|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Vengo da una serie di partite online e sinceramente rimango sempre più perplesso da sto gioco.
Comunque pare che il campionato prosegua discretamente,speriamo che non ci sia bisogno di squalificare nessuno.
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
giocata la prima giornata
jcp-bubave 1-2 Bella partita, ho un fattore C come san siro e santiago bernabeu uno sopra all altro |
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ora mi incazz....incavolo
jcp-bubave 1-2 praticamente ho giocato solo io, vado a subire il secondo gol su rinvio BASSO sbagliato del portiere, e segna a porta vuota, e all'ultimo minuto lo sbaglio io un gol a porta vuota dopo uno non deve bestemmiare, ma vi assicuro che il creatore s'è ormai pentito di avermi dato la parola... Spero solo che oggi non era giornata... Ultima modifica di jcp : 27-04-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due mazzate in un giorno è troppo per chiunque.
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
dai che forse inizio pure io sto campionato...
è bello così ci incontriamo tutti
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque dire che hai giocato solo tu mi sembra abbastanza esagerato, direi che a possesso ero in vantaggio io solo che con il villareal non vado molto a nozze... In ogni caso è stata una bella partita, e se non hai freddezza sotto porta non puoi dare la colpa al creatore.. al massimo al tuo pollice Il bello di questo campionato è che dopo 2 giornate nulla è ancora deciso, e avrai l opportunità di rifarti al ritorno [Ax3L] ci accordiamo in privato per la 2° giornata? se vuoi aggiungimi in msn: [email protected] Ultima modifica di bubave : 27-04-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Io dovrei giocare alle 21 ... sperando che i miei avversari si facciano vivi
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
MA WOOWWW!!!!!! non sono più in riserva
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
Mi è crashato il gioco !!!
ora provo a rientrare... ... avevo tutte (quasi) le frecce su cazzo |
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
john.... mi è crashato il gioco prima di iniziare la gara.. e la partita me l'ha data persa 0-3
la rifaremmo domani... però mi sa che mi devi eliminare e mi devo reiscrivere come hai fatto con gli altri speriamo non succeda più |
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente ancora lo sei.
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra un pò faccio l'operazione.
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari nn ho giocato solo io, xò IO ho avuto occasioni clamorose mentre tu no, e nonostante questo hai segnato 2 gol Colpa mia comunque, la partita cel'avevo in mano... che dire, devo imparare a vincere |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

... avevo tutte (quasi) le frecce su cazzo