|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bergamo, anno 2010: vietata dal comune mostra di baci contro l'omofobia
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Bene, bravi, bis.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
La maggioranza della giunta, sindaco compreso, è del PdL.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Secondo wiki è appoggiato anche dalla Lega
"La coalizione a sostegno di Tentorio unisce Popolo della Libertà, Lega Nord e Partito Pensionati, oltre ad una lista civica (Lista Tentorio Sindaco) composta da cittadini non iscritti a partiti." Sempre lì siamo comunque, lega-pdl non cambia molto le cose. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
rabbia misto a schifo per questa gente.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hanno fatto bene; affittatevi uno spazio e organizzate una mostra gratuita con tutte le foto che volete.
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ma leggere l'articolo fa tanto schifo? Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ovviamente io non posso impedirglielo...perchè io non posso impedire una manifestazione che dal mio punto di vista trovo discutibile e fastidiosa ed altra gente può bloccare una manifestazione che TU trovi discutibile e fastidiosa? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
M'avete fatto venire in mente una cosa della mia cara Bergamo, a proposito di tristezze!
Al posto di quella che una volta erano la tana di noi ![]() Non c'è proprio più religione! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Come sempre, tutti i giorni
![]() Potresti fare un copia incolla e ripetere in ogni post. Mi sa che a 30 anni non ci arrivi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Imbarazzante.
Dove c'è lega c'è medioevo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ti è mai passato per la testa che in uno stato tutti dovrebbero avere uguali diritti? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Hanno fatto bene! Ma come si permettono questi progressisti da serie B a mostrare degli omosessuali ma nemmeno una penetrazione! Almeno avrebbero potuto fare le cornici delle foto in lattice, ed invece nemmeno quello!!!
Veramente, se questi sono i progressisti del domani, dove andremo a finire?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cioè, ma ti sei iscritto ieri?! Ormai dovresti averlo capito qual'è l'idea di Shambler sugli uguagli diritti: un chiavistello politico delle forze progressiste
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Di mostre fotografiche ce ne sono in ogni città. A Milano qualche tempo fa via Dante era piena di fotografie di vari autori e l'iniziativa era patrocinata dal comune (giusto per fare un esempio).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.