Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 11:54   #10541
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
x tutti quelli che hanno problemi di stuttering tearing hitbox cali di framerate ecc ecc,compratevi il nuovissimo e potentissimo pc BATES 4000

http://tinypic.com/player.php?v=2vcz6rt&s=5

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:00   #10542
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
si ma la progressione è troppo lenta.
mizzeca per sbloccare UN fucile decente ho dovuto farmi 3000 partite.

gli altri vedo che mi fucilano con mirini red hot laser, ottici, inflarossi e rilevazione termica, messi su armi avanzate con poco rinculo e munizioni caxxute con caricatore grosso e con potenza di fuoco allucinante e magari pure col silenziatore, mentre io andavo in giro ancora con le armi della seconda guerra mondiale !

Anche il fucile da cecchino, MA CHE SCHIFO FA ? che senso ha avere un fucile da cecchino che non ammazza la primo colpo ? posso capire un colpo al braccio o alle gambe , ma sul petto o in testa no cavoli, DEVE MORIRE !
No perchè poi si accorgono di me e mi sparano l'ira di dio e muoio invano figurati.
Purtroppo e' vero, devi farti le ossa con le armi dei teletubbies prima di sbloccare qualcosa di decente
Il cecchino si sa' e' una lama a doppio taglio, devi saperlo usare bene o non vai da nessuna parte, pensa se il cecco killasse sempre con un solo colpo, ci sarebbero solo cecchini ovunque, e ce ne sono gia' fin troppi ora

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
....
Quel film e' geniale
Old 27-04-2010, 12:01   #10543
paxxo1985
Senior Member

L'Avatar di paxxo1985

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
dalla patchata...mmmh vediamo...ci avrò provato 5-6 volte ad accoltellare ignari snipppi/gustavi.....

1/6 è andata...le altre sono finite a fuoriose pistolettate a circa 1 mt di distanza...

per me c'è qualcosa che non va.....certo il fatto che a molti funzioni ancora dà da pensare...

cheers

ps:e dopo 1 meseeeee iuuuu finalmente la lista amici mi ha fatto aggiungere UN player.......DICE ve possino....-.-

@Maxx: se ti fossi chiesto "machicazz'è uBija?!"...sono io

Stesso problema coltello... ho circa 900 dogtags... dalla patch ne manco parecchi... noto il problema soprattutto quando sei alle spalle... di lato o davanti funziona normalmente
paxxo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:02   #10544
paxxo1985
Senior Member

L'Avatar di paxxo1985

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Purtroppo e' vero, devi farti le ossa con le armi dei teletubbies prima di sbloccare qualcosa di decente
Il cecchino si sa' e' una lama a doppio taglio, devi saperlo usare bene o non vai da nessuna parte, pensa se il cecco killasse sempre con un solo colpo, ci sarebbero solo cecchini ovunque, e ce ne sono gia' fin troppi ora
a me risulta che col fucile da cecchino se sparo in testa al primo colpo cadono...
Old 27-04-2010, 12:04   #10545
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
a me risulta che col fucile da cecchino se sparo in testa al primo colpo cadono...
Si si ci mancherebbe, io parlavo dei colpi sparati in petto
Old 27-04-2010, 12:11   #10546
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
non va solo a voi perchè ad altri come me rispeto problemi veramente 0.
va tutto e anche perfetto.

la prossima volta usa la colt direttamente.
Spiegami una cosa, se il coltello a te e a qualche altro clanmate va allora il problema non sussiste?
Chi sei tu, Dio sceso in terra per decidere cosa esiste e cosa non?
Non ci posso credere che dopo una decina di pagine la gente non abbia ancora capito, senza speranza.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:21   #10547
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
si ma la progressione è troppo lenta...
bah secondo me è fin troppo veloce, nel senso che quando arrivi al 25/26mo liv. ormai non ti resta + niente da sbloccare, io avrei preferito "sudare" un po' di + per guadagnarmi un fucile/gadget nuovo

cmq se ci metti così tanto a progredire ti suggerisco di non concentrarti troppo sul far fuori il nemico, anzi quello deve essere qlcs di collaterale punta di + sul conseguire gli obiettivi (distruggere o difendere le stazioni) e supporta la squadra e i compagni

se vuoi fare un po' di punti solo sparando a destra e manca fai qlch partita in DM

il fucile da cecchino non è semplice da utilizzare come negli altri fps e se non hai l'ottica 12x non è facile colpire dove vorresti il nemico
un suggerimento che ti posso dare è quello di non rilasciare il tasto sin. del mouse quando spari in modo da vedere dove colpisci e capire cosa sbagli

per il problema del coltello è che forse prima si pigliava fin troppo e ora che han sistemato un po' forse è frustrante per chi era abituato (troppo) bene
io cmq non lo trovo molto cambiato, ieri sera avrò fatto 15/20 accoltellamenti senza problemi

ciauz

Ultima modifica di taleboldi : 27-04-2010 alle 12:28.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:00   #10548
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

gli altri vedo che mi fucilano con mirini red hot laser, ottici, inflarossi e rilevazione termica, messi su armi avanzate con poco rinculo e munizioni caxxute con caricatore grosso e con potenza di fuoco allucinante e magari pure col silenziatore, mentre io andavo in giro ancora con le armi della seconda guerra mondiale !

Anche il fucile da cecchino, MA CHE SCHIFO FA ? che senso ha avere un fucile da cecchino che non ammazza la primo colpo ? posso capire un colpo al braccio o alle gambe , ma sul petto o in testa no cavoli, DEVE MORIRE !
No perchè poi si accorgono di me e mi sparano l'ira di dio e muoio invano figurati.
oddio la progressione non è che sia così lenta, io sono un giocatore scarso a dir poco ma in 11 ore di gioco ho sbloccato
2 fucili a pompa
2 pistole
1 smg
3 lmg
2 gadget geniere (mine e svitatore)
2 gadget medico (medkit e defibrillatore)
3 specializzazioni medico (red dot, mirino 4x heal maggiorato)
2 spec comuni (equipaggiamento leggero e bandoliere caricatori)

non mi pare poca roba, anzi per me è pure troppo veloce, ho sbloccato un item all'ora forse meno e senza fare migliaia di punti

ps se ti lamenti che non è giusto un one shot one kill in petto con uno sniper allora dovrebbero ammazzare con un colpo pure le mitragliatrici visto che hanno la stessa forza di impatto ma è un gioco, non si pretende che sia una simulazione altrimenti qualsiasi arma ammazzerebbe con un colpo, un pò come chi si lamenta del barrett, ok il barrett colpisce con forza e da lontano ma nella realtà,
  • chi usa un barrett non può correre
  • non può camminare a velocità normale, pesa troppo
  • può portare poche munizioni
  • quando spara viene subito localizzato visto la fiammata che rilascia
  • tra un colpo e l'altro un cecchino con un .50 bmg deve lasciare passare parecchi secondi per farsi passare lo stordimento dovuto al colpo
  • ecc ecc

nella realtà per usare un barrett ci vogliono 3 uomini altro che un solo cecchino, e raramente viene utilizzato come fucile antipersonale, il suo scopo è distruggere equipaggiamenti per antipersonale si usano calibri minori
Old 27-04-2010, 13:06   #10549
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
bah secondo me è fin troppo veloce, nel senso che quando arrivi al 25/26mo liv. ormai non ti resta + niente da sbloccare, io avrei preferito "sudare" un po' di + per guadagnarmi un fucile/gadget nuovo

cmq se ci metti così tanto a progredire ti suggerisco di non concentrarti troppo sul far fuori il nemico, anzi quello deve essere qlcs di collaterale punta di + sul conseguire gli obiettivi (distruggere o difendere le stazioni) e supporta la squadra e i compagni

se vuoi fare un po' di punti solo sparando a destra e manca fai qlch partita in DM

il fucile da cecchino non è semplice da utilizzare come negli altri fps e se non hai l'ottica 12x non è facile colpire dove vorresti il nemico
un suggerimento che ti posso dare è quello di non rilasciare il tasto sin. del mouse quando spari in modo da vedere dove colpisci e capire cosa sbagli

per il problema del coltello è che forse prima si pigliava fin troppo e ora che han sistemato un po' forse è frustrante per chi era abituato (troppo) bene
io cmq non lo trovo molto cambiato, ieri sera avrò fatto 15/20 accoltellamenti senza problemi

ciauz

quoto al 100%
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:09   #10550
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio la progressione non è che sia così lenta, io sono un giocatore scarso a dir poco ma in 11 ore di gioco ho sbloccato
2 fucili a pompa
2 pistole
1 smg
3 lmg
2 gadget geniere (mine e svitatore)
2 gadget medico (medkit e defibrillatore)
3 specializzazioni medico (red dot, mirino 4x heal maggiorato)
2 spec comuni (equipaggiamento leggero e bandoliere caricatori)

non mi pare poca roba, anzi per me è pure troppo veloce, ho sbloccato un item all'ora forse meno e senza fare migliaia di punti

ps se ti lamenti che non è giusto un one shot one kill in petto con uno sniper allora dovrebbero ammazzare con un colpo pure le mitragliatrici visto che hanno la stessa forza di impatto ma è un gioco, non si pretende che sia una simulazione altrimenti qualsiasi arma ammazzerebbe con un colpo, un pò come chi si lamenta del barrett, ok il barrett colpisce con forza e da lontano ma nella realtà,
  • chi usa un barrett non può correre
  • non può camminare a velocità normale, pesa troppo
  • può portare poche munizioni
  • quando spara viene subito localizzato visto la fiammata che rilascia
  • tra un colpo e l'altro un cecchino con un .50 bmg deve lasciare passare parecchi secondi per farsi passare lo stordimento dovuto al colpo
  • ecc ecc

nella realtà per usare un barrett ci vogliono 3 uomini altro che un solo cecchino, e raramente viene utilizzato come fucile antipersonale, il suo scopo è distruggere equipaggiamenti per antipersonale si usano calibri minori
quoto pure questo!

senza tenere conto che bf è sempre stato un gioco che puntava a una certa strategia, abbinata soprattutto alla presenza dei mezzi

se tutte le armi oneshottano, a che pro uso un carro armato al posto di una calibro 12?
se tutte le armi oneshottano cosa fa il medico coi suoi medikit?
se tutte le armi oneshottano a che serve spottare?
se il fucile da cecchino oneshotta a che servono gli altri kit?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:16   #10551
paxxo1985
Senior Member

L'Avatar di paxxo1985

Quote:
Si si ci mancherebbe, io parlavo dei colpi sparati in petto
sul petto di norma in guerra si ha come minimo il giubbotto antiproiettile
Old 27-04-2010, 13:30   #10552
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Per come è strutturato il gioco e per la grandezza delle mappe se il cecchino uccidesse con un colpo le mappe sarebbero piene di cecchini che camperano nei luoghi più remoti della mappa,già così ce ne sono abbastanza ma sono accettabili.Se fosse oneshot one kill penso che ti ritroveresti a giocare a un gioco che sarebbe meglio chiamare "sniper elite 2" seguito del mitico "sniper elite 1"
Per quanto riguarda la velocità di progressione a me sembra buona nel senso che se si gioca bene e si fanno punti circa al livello 16/17 si è già sbloccato tutto e per me è giusto così,sarebbe stressante dover aspettare mesi e mesi per riuscire a sbloccare magari un fucile che ci interessa.
La velocità di crescita dei gradi mi sembra pure fatta bene,più si avanza più ci vogliono punti per salire e infatti arrivare al liv50 penso sia veramente un impresa
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 13:50   #10553
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:

col cecco vai di server hardcore..ora sto usando questa classe e sono passato a questi server x avere soddisfazioni..poi quando la terminerò ritornerò a quelli normal
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:21   #10554
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
col cecco vai di server hardcore..ora sto usando questa classe e sono passato a questi server x avere soddisfazioni..poi quando la terminerò ritornerò a quelli normal
quoto...è l'unico modo, per chi non è esperto, di andare avnti inizialmente
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:22   #10555
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
più si avanza più ci vogliono punti per salire e infatti arrivare al liv50 penso sia veramente un impresa
Infatti, sono a livello 36, tutto sbloccato, ma ora per prendere gradi devi fare 200000 punti. L'unica cosa, penso che gli sblocchi siano un pò troppo veloci. Sarà che vengo da BF2, dove dovevi davvero sudare, qui in BC2 bastano una ventina d'ore e hai già sbloccato tutto .
Old 27-04-2010, 14:37   #10556
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Spiegami una cosa, se il coltello a te e a qualche altro clanmate va allora il problema non sussiste?
Chi sei tu, Dio sceso in terra per decidere cosa esiste e cosa non?
Non ci posso credere che dopo una decina di pagine la gente non abbia ancora capito, senza speranza.
in effetti Naoki non ha torto....dai non mi sembra così illogico che abbiano cambiato qualcosina...

perchè c'è pure da quotare:
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
turbo quotone per il barret...spesso addirittura usato come arma anticarro :sisi:

approposito...su bf2142 c'era se non ricordo male uno snippo in grado di fare malissimo ai carri (a patto di colpire fianchi o natiche...addirittura in alcuni carri c'era una grata sul lato frontale, che se colpita ti prmetteva di arrecare danno al pilota del mezzo ).....su bf2 non ricordo...qui col barret .50 si può fare qualcosa del genere?!...così, curiosità^^tanto resto fedele al fucile di partenza dello scout, adorabile (vabbeh ne riparliamo allo sblocco del GOL).

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Infatti, sono a livello 36, tutto sbloccato, ma ora per prendere gradi devi fare 200000 punti. L'unica cosa, penso che gli sblocchi siano un pò troppo veloci. Sarà che vengo da BF2, dove dovevi davvero sudare, qui in BC2 bastano una ventina d'ore e hai già sbloccato tutto .
miiinkia se si doveva sudare.....qui in due serate (lunghette) su server HC son passato dal 6° all' 11° lvl, e sbloccato almeno 6-7-8-9-10 gingilli nuovi tra armi, equip e perk.

velocino direi...

l'm60 però cambia nettamente le cose...bisogna ammetterlo.......ora per coerenza dovrei dire "mbeh lo lascio dov'è, con tutto quello che si può usare in alternativa...."
....vabbeh dai ancora un paio di volte
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:59   #10557
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
l'm60 però cambia nettamente le cose...bisogna ammetterlo.......ora per coerenza dovrei dire "mbeh lo lascio dov'è, con tutto quello che si può usare in alternativa...."
....vabbeh dai ancora un paio di volte
Old 27-04-2010, 15:18   #10558
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
sul petto di norma in guerra si ha come minimo il giubbotto antiproiettile
Infatti, e' per quello che non deve morire, se non headshotti non uccidi, il cecco e' cosi in tutti i giochi e cosi deve restare. In alternativa ci sono Assalto, Geniere e Medico, quest'ultimo poi ha piu' potenza di fuoco di un assalto e piu' precisione di un cecchino, lui si che fa' one shot one kill
Old 27-04-2010, 15:31   #10559
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Infatti, e' per quello che non deve morire, se non headshotti non uccidi, il cecco e' cosi in tutti i giochi e cosi deve restare. In alternativa ci sono Assalto, Geniere e Medico, quest'ultimo poi ha piu' potenza di fuoco di un assalto e piu' precisione di un cecchino, lui si che fa' one shot one kill
però un 7.62 lo buca tranquillamente... xD
Old 27-04-2010, 15:43   #10560
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
io odio i cecchini non andrò mai sui server hardware dove sono avantaggiati ancora di più.

io cecchino solo per sbloccare i fucili nuovi e la maggior parte delle volte non ho molta fortuna nel senco che colpisco ma.....non muoiono
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian