|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
pieno o ridotto?
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
pieno
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
si salvava giusto qualche gnocca che vendeva i cd. per il resto voto 4 troppi pochi espositori e prezzi alti.
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
ah ecco quindi i soliti 6 euro... però mi chiedo in quanti pagano il prezzo pieno visto che chi va in questo fiere è solo un appassionato che si stampa la riduzione a casa?
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
p.s.: solita domanda di rito, hai per caso un volantino di hardital da "condividere" ? |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq...il parcheggio non l'ho pagato... ho trovato spazio a gratis
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
presi un wiiremot+nunchuck, risparmiando 30euro. presi un bel pò di dvd e cd, a prezzi uguali ai vari siti ma senza spedizione, considerando che stavo già lì! alla fine ci ho guadagnato. ovvio che se vai devi prendere un bel pò di cose. |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa anche minimo lo devi comperare...
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
la prossima è a busto:
Manifestazione: Fiera Elettronica di Busto Arsizio Settori merceologici: elettronica, informatica, telefonia, radio apparati, radio d'epoca, tv sat, surplus e mercatino Luogo svolgimento: quartiere fieristico Località: Via XI Settmbre,16 - Busto A. (VA) Orario: dalle 09,00 alle 18,00 Costo ingresso: intero 8,00 € ridotto 6,00 €
|
|
|
#750 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Fiera di Amelia
Fiera di AMELIA - Mostra Mercato Nazionale. 29 e 30 Maggio 2010. Sabato ore 9:00 - 19:00. Domenica ore 9:00 - 18:00.
Qualcuno ci è andato gli anni scorsi? è grande? consigliata? Io ci andrei partendo da Roma e non vorrei farmi 250 km per niente. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Buongiorno a tutti,
Avrei intenzione di andare al Silicon and Radiant di Novegro questo fine settimana... Qualcuno ha idea di dove è possibile procurarsi i biglietti ridotti ?? Grazie in anticipo Ciao M.
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Qualcuno domani parteciperà al Silicon And Radiant di Novegro ??
Idee su dove trovare i biglietti ridotti ??? Grazie Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
Non ho mai sentito di biglietti ridotti x il radiant.
Infatti sia per il costo del biglietto + parcheggio quasi obbligatorio, e la poca necessità di acquisti credo che salterò ... |
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
Io ci sono andato...
Sinceramente e' stata abbastanza deludente. A parte gli 8€ di ingresso e i 2,50€ di parcheggio direi che ho visto parecchie cianfrusaglie... una marea di elicotterini radiocomandati e giochini vari... Di elettronica vera pochissima, cercavo un display 16x2 retroilluminato blu ma non li aveva nessuno... solo quelli verdi erano presenti. A questo punto andrò da RScomponents a comprarlo. Buoni i prezzi di alcuni stand di DVD di cui avevo bisogno. c'era pure un tizio che sponsorizzava il taglia carote a mano... Mi sa che alla prox edizione eviterò di andare. Ma in lombardia secondo voi qual è la fiera più bella ? Quella di Erba secondo me non è malaccio...
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
provincia di Taranto
ciao a tutti,
volevo segnalare la Fiera dell'Elettronica in VALLE D'ITRIA a MARTINA FRANCA (TA) dal 25 al 27 Giugno. Ingresso Gratuito se poi la fiera dovesse rivelarsi scadente, si può sempre ripiegare su di un giro turistico nella bellissima valle d'itria
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
nelle fiere si trovano gli adattatori SD per memorie microSD?
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Secondo me è uno schifo pagare l'ingresso alle fiere...Capisco la Smau nel 98-2000 che valeva la pena, capisco il Photoshow di Milano ecc.. (dove cmq se compri delle riviste trovi i biglietti in omaggio..) ma pagare per quelle fiere come quella di Novegro è assurdo!!!
Domani c'è quella a busto Arsizio, non sò se andare perchè non ci sono mai stato, ma non sono molto convinto della cosa, soprattutto quando non hai un reale bisogno di acquistare un determinato prodotto ma vuoi solo farti un giro, curiosare, e se proprio trovi qualcosa che ti piace, prenderlo. Fatemi sapere se in Lombardia ci sono fiere ad ingresso gratuito per le quali vale la pena farci un giro... 6€ non sono la fine del mondo, ma già prima costava 5€ il biglietto ridotto mentre quello normale 7€, ora costa 6€ il ridotto e 8€ quello normale...Tra un pò arriverà a costarmi come Gardaland entrare in una fieretta di paese!
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
A Milano piove e fa freschino.
Che si fa nel weekend, un giro a Novegro ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.