|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sardegna-costa sud a maggio..consigli?
Salve a tutti, parto per cagliari un week end a meta' maggio, e avrei intenzione di affittare una macchina appena arrivato all'aeroporto di cagliari..qualcuno mi saprebbe consigliare qualche spiaggia "caraibica" da quelle parti? Ho sentito che le spiagge migliori sono nel nord, ma avendo solo da giovedi a sabato a disposizione non mi va di spararmi altre ore di macchina..
Vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti rispondo io
Metà maggio è un pò presto per noi italiani, per goderne appieno... di solito arrivano in massa dal nord europa, in questo periodo. Cmq un paio di consigli su dove andare te li dò volentieri Allora, sud-ovest: prendi la SP 17 , a partire da geremeas in poi (30 km da cagliari) inizi a trovare belle spiagge. Se hai voglia di arrivare fino a villasimius (altri 20 km, ma iniziano le curve Sud-est: Prendi la ss195 (direzione Pula) e vai a Nora, a Chia (su giudeu), se hai voglia di spingerti oltre puoi prendere la ss130andare a S.Antioco (molto carina) e arrivare a Carloforte (1h di macchina più mezz'oretta di traghetto, da Calasetta o da Portovesme), che merita veramente per le sue spiagge di sabbia e di rocce (cito random: Spiaggia guidi, la bobba, punta nera, le colonne, la caletta) STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.