|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
#7982 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Diciamo che nel primo quando affiancavi un paio di torrette missilistiche ad un paio di torrette con mitragliatore da quel punto si passava soltanto con i tank. Invece i tre tipi di torretta di difesa dei GDI in C&C3 non sanno di niente e difendono poco per quello occorre sempre affiancarli con delle unita' (diversi tipi). Quote:
|
|
|
#7983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#7984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
Quote:
non è fatto male è semplicemnte molto corto e molto semplice d'altro canto bisogna prenderlo per quello che è, ovvero un compendio alla serie tv in particolare per i fan di lost lo reputo imprescindibile, dato che spiega molte cose (e crea anche molti dubbi, come del resto la serie) chiaro che non sia un capolavoro, ma le merde sono altre diciamo che tra i vg tratti da serie tv (e non da film), via domus è sicuramente il migliore (assieme forse agli ultimi episodi di csi fatti dai telltale) |
|
|
|
|
|
#7985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
quoto, l'ho giocato a suo tempo da fan del telefilm e l'atmosfera c'è tutta
|
|
|
#7986 |
|
Senior Member
|
Le vie degli allegati sono infinite. L' inflazionato FEAR e' un esempio.
|
|
#7987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Però penso che sia dovuto anche allo stile dell'intero gioco che secondo me stressa molto il concetto "la miglior difesa è l'attacco" piuttosto che "aspetta, sfiancali e poi distruggili"
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#7988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo. Sposo l' ultima frase. Io godo molto anche gli APC con dentro i rocket e i fucili a concussione.
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 25-04-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#7989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
edit: vanno bene sia il primo (CoH) che l'espansione (CoH: Opposing Fronts), che poi è standalone. Chissà, forse a breve vedremo anche la seconda espansione che ancora non è stata allegata (Tales of Valor), che però ha ricevuto giudizi meno entusiastici perchè sembra sia più semplicistica. Mi pare di ricordare GMC in recensione che la consigliava anche a chi non aveva mai giocato a CoH. edit: per dovere di completezza, mi pare che su thehut.com costa 12 euro e rotti, più 1,15 euro di spedizione.
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA Ultima modifica di blackshard : 25-04-2010 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Spettacolare e divertentissimo Tiberium Wars. Ci ho giocato tanto, la mia tattica è prima costruire un muro invalicabile fatto di cannoni, bunker con soldati, tank e quelle basi difensive tra me e la mia base...poi costruire aeroporti a non finire e mandare una ventina di aerei oppure elicotteri con uomini con lanciarazzi all'interno...
Massacri garantiti, almeno a difficoltà normale |
|
|
|
|
#7991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
strano che ci sia così differenza tra campagna e skirmish , con quest'ultime metti 4-5 torrette in linea , dove sai che passa il nemino , e sei a posto... parlo di gdi ovviamente... e per "sfondare" io uso i fireahwk... cominci a bombardare 3-4 volte la raffineria e vedi come abbassano la cresta... Cà.a.àz.àa
Ultima modifica di CYRANO : 25-04-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#7992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
LOST
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Quote:
Gioca magari a normale o difficile e poi ne riparliamo.
|
|
|
#7995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
grazie per i consigli i 2 C&C gratis li ho scaricati appena il sito li ha fatti scaricare ma sono li in attesa insieme a altri titoli xò visto che non ho tempo di provarli ma non vorrei perdere un affare chiedevo penso che 5€ ce li butterò anche solo per avere la serie semicompleta
|
|
#7996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/C&C_The_First_Decade
|
|
|
#7997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Diciamo che hanno messo a posto la maggior parte dei problemi segnalati dagli utenti. Peccato che l'abbiano fatto su un'altra piattaforma, invece di premiare con una patch quegli stessi utenti che avevano fatto le segnalazioni Ultima modifica di provolinoo : 26-04-2010 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
#7998 |
|
|
|
|
|
#7999 |
|
Senior Member
|
Per quello scrivo i miei disappunti sulla edengames. Perche' hanno un "servizio post vendita" veramente penoso su tutti i titoli da loro rilasciati.
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 26-04-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
#8000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!