|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ryanair - barcellona
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Che non ci sono tasse da pagare...
Quote:
Quote:
EDIT: a te interessa Ciampino, non Fiumicino, ho sbagliato. Il sito è questo: http://www.adr.it/ ma -ovviamente- oggi non va. Prova a guardare domani e vedi se trovi qualcosa di interessante.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...certo che 33 euro è veramente poco, cioè se scelgo alitalia mi trovo tutto un altro listino prezzi...mahh ora sto guardando pure airone e lufthansa su http://www.azzurrivoli.it/Napoli-Barcellona.htm che non sembrano male a patto di accettare lo scalo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Comunque, nota bene che Ryanair atterra a Girona, una cittadina a 100km da Barcelona. Comunque c'è un autobus a/r che costa circa 23€ che arriva all'estació del nord.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi anche tu mi confermi che un biglietto può costare così poco senza l'aggiunta di altre cifre nascoste...?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Fai molta attenzione a vedere il prezzo giusto! Devi vedere il costo totale. Nello screenshot è 116,97€. E certo che confermo che si possono acquistare dei biglietti a 30€, ma anche di meno. L'importante è vedere il costo totale! Ah, e un'altra cosa da sapere è che quest'estate il bagaglio in stiva costerà 20€ per tratta con Ryanair. Altro consiglio: con Ryanair conviene pagare con una carta di debito Mastercard (no Postepay, quindi) per evitare una commissione di 5€ per tratta. Inoltre, potresti dare a www.easyjet.com per trovare qualche triangolazione Napoli -> Milano Malpensa -> Barcelona El Prat (l'aeroporto principale). www.vueling.com per i voli diretti Napoli - Barcelona El Prat, però non trovo nulla al di sotto dei 90-100€. Comunque, hai intenzione di viaggiare col bagaglio da stiva? Se hai altre domande, chiedi tranquillamente. Anche se ci sono tante di quelle informazioni su internet, capisco che per uno un po' alle prime armi con la pianificazione dei viaggi sia difficile orientarsi. Ultima modifica di Occasus : 22-04-2010 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente viene quanto una nave presa da civitavecchia (roma)!!! l'unico svantaggio con la triangolazione sarebbe cambiare aereo che per noi 3 del viaggio che non siamo tanto pratici ed esperti rappresenta una fonte di preoccupazione... con vueling a/r napoli>barcellona vengono 600euro senza attesa in aeroporto oppure cambio aereo... edit: cavolo è vero oltre il bagaglio a mano quello nella stiva si paga +20 o +22 euro... (ora capisco perchè mi hai chiesto con quale bagaglio partivamo...) rifacendo i conti mi viene per tre persone con vueling 660euro mentre con i 2 easyjet 500 euro... a questo punto visto che con vueling riuscirei a stare li a barcellona per le 10 l'offerta anche se con 160/3=+50ina diventa più interessante... Quote:
Quote:
Quote:
grazie mille della risposta!!! Ultima modifica di marco XP2400+ : 22-04-2010 alle 22:39. |
||||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per avere altre tariffe/itinerari www.skyscanner.net
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusatemi per la svista.
In ogni caso, mi pare che con Vueling è incluso il bagaglio da stiva. Ma alla fine dovrebbe convenirti comunque Ryanair, credo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ci sono bus o solo metropolitane? Da lì devo arrivare all'ostello poi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Certo che ci sono gli autobus. Però io non li ho mai usati, poiché la metropolitana copre perfettamente la città.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora mi arrangerò con la metro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.