Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2010, 16:57   #7961
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
Ma magari è la versione BUDGET?

Ciao
no nella budget c'è C&CTW
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 23-04-2010, 18:48   #7962
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Stavo cercando su internet se c'era modo di gestire la camera in AITD ed ho trovato dei filmati che mostrano la versione PS3.

[CUT]

Decisamente meglio, mi sa che me lo compro per console
Non ho visto tutta questa differenza dalla versione PC. Che scheda video hai?

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 23-04-2010, 19:10   #7963
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Non ho visto tutta questa differenza dalla versione PC. Che scheda video hai?
Le differenze sono un sitema di controllo decente, la fisica della macchina riscritta, un checkpoint a metà del livello della macchina(molti hanno dovuto ripeterlo anche 30volte prima di superarlo), le indicazioni della tipa su dove andare durante il livello della macchina e una scena inedita non presente nelle versioni 360 e pc, l'inventario per esempio va in pausa quando lo apri su ps3, mentre su pc/360 si può essere attaccati, ect.
migliorie nel gameplay, non nella resa grafica
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 23-04-2010, 19:26   #7964
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo topic, anche se lo seguo da un sacco di tempo per districarmi tra tutti gli allegati delle varie riviste.
Comunque il prossimo allegato di GMC potrebbe essere Mercenaries 2 world in flames anche se è del 2008.
Fonte?
Old 23-04-2010, 20:33   #7965
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo topic, anche se lo seguo da un sacco di tempo per districarmi tra tutti gli allegati delle varie riviste.
Comunque il prossimo allegato di GMC potrebbe essere Mercenaries 2 world in flames anche se è del 2008.
Periodo di magra, vedo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 23-04-2010, 20:57   #7966
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi the roysl marines è una cagata allucinante....è durato scarsi 3 minuti sul mio hd, disistallato e buttato nel dimenticatoio.
Ma come si fa ad allegare una mostruosità del genere a 7.99??
E perchè l'ho comperato???
Actilius è offline  
Old 23-04-2010, 21:40   #7967
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ragazzi the roysl marines è una cagata allucinante....è durato scarsi 3 minuti sul mio hd, disistallato e buttato nel dimenticatoio.
Ma come si fa ad allegare una mostruosità del genere a 7.99??
E perchè l'ho comperato???
Nessuno lo sa. E il bello è che costa come altri allegati di qualità infinitamente superiore...
Ortolino è offline  
Old 24-04-2010, 07:53   #7968
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
che poi,ieri sono andato a fare una passeggiata da gamestop a Pagani(SA) e vendono certe robe della city interactive,tra cui questo qui,a 20 euro..

e la grafica degli scatoli è SEMPRE uguale.

e anche la grafica dei giochi,tra l'altro,che sono quasi simili tra loro al 100 per cento .

roba di soldati,dietro una superfrasona attira vendite [che per me è ridicola]..roba tipo "unisciti alla battaglia al terrorismo" e altre robacce.

mah,dico io,ma con quale criterio fanno 'sti giochi.. . ?

a paragone,è meglio far cry 2 ,che tra l'altro,edizione NON budget sta 15 euro sempre da gamestop![addirittura...]
Old 24-04-2010, 10:39   #7969
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Visto in edicola Lost: Via Domus da solo a 9,90€ serie Sprea Editori
Old 24-04-2010, 11:26   #7970
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Fonte?
Boh.
Su facebook dicono che "farà fuoco".

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Wow, vado a prenderne qualche centinaio di copie da quanto è vantaggioso il prezzo.
Matt_baker91 è offline  
Old 24-04-2010, 12:11   #7971
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
Le differenze sono un sitema di controllo decente, la fisica della macchina riscritta, un checkpoint a metà del livello della macchina(molti hanno dovuto ripeterlo anche 30volte prima di superarlo), le indicazioni della tipa su dove andare durante il livello della macchina e una scena inedita non presente nelle versioni 360 e pc, l'inventario per esempio va in pausa quando lo apri su ps3, mentre su pc/360 si può essere attaccati, ect.
migliorie nel gameplay, non nella resa grafica
Queste erano cose che si poteva fare anche su PC solo che se lo sviluppatore e' quella software house di m3rd@ che prende il nome di edengames dove non rislasciano patch nemmeno con le suppliche.. beh! Devo dire e' un fatto inevitabile.
Questo e' lo stesso problema che ha anche TDU e probabilmente TDU2 dato che lo ha sviluppato/sviluppa sempre lei.

Win11 24H2
omihalcon è offline  
Old 24-04-2010, 12:35   #7972
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Queste erano cose che si poteva fare anche su PC solo che se lo sviluppatore e' quella software house di m3rd@ che prende il nome di edengames dove non rislasciano patch nemmeno con le suppliche.. beh! Devo dire e' un fatto inevitabile.
Questo e' lo stesso problema che ha anche TDU e probabilmente TDU2 dato che lo ha sviluppato/sviluppa sempre lei.
quoto sul fatto che poteva essere rilasciata una patch anche per pc/360, penso sia un fatto di marketing per spingere la versione ps3 che infatti è stata anche sottotitolata Inferno,
non mi trovo d'accordo su TDU, la patch è uscita e hanno sistemato i bug
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 24-04-2010, 12:48   #7973
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
no nella budget c'è C&CTW
merita la spesa?? con quale gioco è confrontabile?? non ho mai giocato a C&C che io ricordi
Old 24-04-2010, 13:18   #7974
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
quoto sul fatto che poteva essere rilasciata una patch anche per pc/360, penso sia un fatto di marketing per spingere la versione ps3 che infatti è stata anche sottotitolata Inferno,
non mi trovo d'accordo su TDU, la patch è uscita e hanno sistemato i bug
Non completamente. Ci sono gare buggate:
Quella per solo Maserati a dx dell' isola dove spesso si fanno incidenti con auto di polizia fanstasma, Poi un bug anche durante l' estenuante giro dell' isola in cui ad un' uscita di strada nella parte nord quando si gira a destra dopo il ponte appena arrivato nel centro abitato e si ricompare dietro a tutte le auto anche si aveva 40 sec di distacco.

Auto con elaborazioni invertite: Corvette Z06 e' l' esempio lampante ma anche altre auto come la Pagani.

Sicuramente Edengames non e' come Blizzard che dopo 10 anni fa patch di bilanciamento sui suoi giochi oppure tiene in ordine i server togliendo i cheaters. (Mai visto in modalita' multiplayer la classifica con gare concluse in 1 sec?)

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
merita la spesa?? con quale gioco è confrontabile?? non ho mai giocato a C&C che io ricordi
A me e' piaciuto molto.
Guarda che pero' si puo' scaricare gratuitamente C&C 1 e C&C 2 TS dal sito ufficiale

Win11 24H2

Ultima modifica di omihalcon : 24-04-2010 alle 13:25.
omihalcon è offline  
Old 24-04-2010, 13:19   #7975
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Beh 5 euro dai...
Io l'ho trovato troppo puntato verso il fast-paced action, qualsiasi cosa esso voglia significare (ma lo trovo scritto praticamente sempre...), nel senso che non ti fai la tua base con le tue difese e te la godi organizzando il tuo modo di approcciare le missioni. Più che altro ti devi occupare di produrre produrre e produrre unità in continuazione perchè sennò ti sfraccano subito.
Dopo aver amato alla follia il primo command & conquer, ed aver apprezzato davvero molto generals, penso che alla EA pacific hanno perso il senno (e infatti command & conquer 4 lo conferma) e questo c&c 3 può essere un buon RTS se te lo fai piacere. Tutto sommato è un buon prodotto, ma non eccezionale, e vale i suoi 5 euro

Diciamo che se in giro trovi company of heroes o una delle sue espansioni vale la pena di dirottare il vile denaro per quest'ultimo, visto che, posso affermarlo con certezza, CoH è su un altro livello.
Old 24-04-2010, 19:27   #7976
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Questo gioco non è merda, è merda che caga merda. (cit.)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 24-04-2010, 20:22   #7977
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Questo gioco non è merda, è merda che caga merda. (cit.)
Segnalo solo per dovere di cronaca, mica perché mi interessa il gioco!
Old 24-04-2010, 21:47   #7978
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Beh 5 euro dai...
Io l'ho trovato troppo puntato verso il fast-paced action, qualsiasi cosa esso voglia significare (ma lo trovo scritto praticamente sempre...), nel senso che non ti fai la tua base con le tue difese e te la godi organizzando il tuo modo di approcciare le missioni. Più che altro ti devi occupare di produrre produrre e produrre unità in continuazione perchè sennò ti sfraccano subito.
beh non sono d'accordo.
io gioco solo skirmish a livello facile e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.
basta mettere delle torrette difensive che reggano ed il gioco è fatto.
poi puoi costruire la tua base con tutta calma , superarma compresa...
tant'è che io le unità le faccio solo alla fine .
importante è farsi 2-3 aeroporti perchè le unità aeree sono fondamentali.
Coh è un gioco completamente diverso , da quel che so...
semmai è confrontabile con supreme commander , ma questo lo reputo ben più impegnativo.

Càò.,a.àzà.a
Old 25-04-2010, 00:16   #7979
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh non sono d'accordo.
io gioco solo skirmish a livello facile e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.
semmai è confrontabile con supreme commander , ma questo lo reputo ben più impegnativo.

Càò.,a.àzà.a
supreme commander

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 25-04-2010, 01:02   #7980
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh non sono d'accordo.

Càò.,a.àzà.a
Skirmish non ne ho fatte, le skirmish al massimo le faccio dopo aver completato tutte le campagne, altrimenti è come buttare il gioco al vento: invece di attendere con pazienza la possibilità di avere unità più potenti e nel frattempo comprendere la meccanica di gioco nel percorso che hanno deciso gli sviluppatori, con le skirmish hai tutto e subito.

Ho fatto quasi tutta la campagna gdi a normale: un errore e sei fritto. Se non hai almeno mezza dozzina di unità corazzate pronte a difendere la base, sei fritto. Le difese della base sono un palliativo, reggono poco e infliggono pochi danni. L'ho trovato un po' sbilanciato anche per quanto riguarda le unità ma, ripeto, sarà che io sono abituato a pianificare e poi a muovere.

Coh è l'RTS che è in diretta concorrenza, miscela classicità e innovazione in modo superbo, ed è di gran lunga più interessante.
L'innovazione vera in c&c3 non c'è, c'è solo furia, fretta e velocità; le mappe non vanno esplorate, vanno spianate. Questo a me non piace troppo.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Roborock esce dalla casa: a IFA 2026 arr...
Come funziona la nuova gestione vocale d...
Hisense apre la casa gestita dall'IA ad ...
Altro che evasione dalla sandbox: il cas...
Si torna a lavoro e Engwe esagera: e-bik...
Tesla apre ai fleet buyer per Cybercab, ...
Google integra l'agente IA Gemini Spark ...
Lexar presenta l'SSD portatile più...
Microsoft limita Xbox Cloud Gaming: da n...
Robotaxi in Europa: Uber compie il passo...
Sierra Space annuncia di aver trovato ca...
AMD mostra la sua workstation più...
Rincari per NOW, il costo dell'Opzione P...
XGIMI svela la serie Aura 3 all'IFA 2026...
WhatsApp smetterà di funzionare s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP