|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#7962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non ho visto tutta questa differenza dalla versione PC. Che scheda video hai?
|
|
#7963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
migliorie nel gameplay, non nella resa grafica |
|
|
|
|
|
#7964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
#7965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi the roysl marines è una cagata allucinante....è durato scarsi 3 minuti sul mio hd, disistallato e buttato nel dimenticatoio.
Ma come si fa ad allegare una mostruosità del genere a 7.99?? E perchè l'ho comperato??? |
|
|
|
|
#7967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Nessuno lo sa. E il bello è che costa come altri allegati di qualità infinitamente superiore...
|
|
|
|
|
#7968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
che poi,ieri sono andato a fare una passeggiata da gamestop a Pagani(SA) e vendono certe robe della city interactive,tra cui questo qui,a 20 euro..
e la grafica degli scatoli è SEMPRE uguale. e anche la grafica dei giochi,tra l'altro,che sono quasi simili tra loro al 100 per cento . roba di soldati,dietro una superfrasona attira vendite [che per me è ridicola]..roba tipo "unisciti alla battaglia al terrorismo" e altre robacce. mah,dico io,ma con quale criterio fanno 'sti giochi.. . ? a paragone,è meglio far cry 2 ,che tra l'altro,edizione NON budget sta 15 euro sempre da gamestop![addirittura...] |
|
|
|
|
#7969 |
|
Senior Member
|
Visto in edicola Lost: Via Domus da solo a 9,90€ serie Sprea Editori
|
|
#7970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
#7971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo e' lo stesso problema che ha anche TDU e probabilmente TDU2 dato che lo ha sviluppato/sviluppa sempre lei.
|
|
|
#7972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non mi trovo d'accordo su TDU, la patch è uscita e hanno sistemato i bug |
|
|
|
|
|
#7973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
merita la spesa?? con quale gioco è confrontabile?? non ho mai giocato a C&C che io ricordi
|
|
#7974 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quella per solo Maserati a dx dell' isola dove spesso si fanno incidenti con auto di polizia fanstasma, Poi un bug anche durante l' estenuante giro dell' isola in cui ad un' uscita di strada nella parte nord quando si gira a destra dopo il ponte appena arrivato nel centro abitato e si ricompare dietro a tutte le auto anche si aveva 40 sec di distacco. Auto con elaborazioni invertite: Corvette Z06 e' l' esempio lampante ma anche altre auto come la Pagani. Sicuramente Edengames non e' come Blizzard che dopo 10 anni fa patch di bilanciamento sui suoi giochi oppure tiene in ordine i server togliendo i cheaters. (Mai visto in modalita' multiplayer la classifica con gare concluse in 1 sec?) Quote:
Guarda che pero' si puo' scaricare gratuitamente C&C 1 e C&C 2 TS dal sito ufficiale
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 24-04-2010 alle 13:25. |
||
|
|
|
|
#7975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Io l'ho trovato troppo puntato verso il fast-paced action, qualsiasi cosa esso voglia significare (ma lo trovo scritto praticamente sempre...), nel senso che non ti fai la tua base con le tue difese e te la godi organizzando il tuo modo di approcciare le missioni. Più che altro ti devi occupare di produrre produrre e produrre unità in continuazione perchè sennò ti sfraccano subito. Dopo aver amato alla follia il primo command & conquer, ed aver apprezzato davvero molto generals, penso che alla EA pacific hanno perso il senno (e infatti command & conquer 4 lo conferma) e questo c&c 3 può essere un buon RTS se te lo fai piacere. Tutto sommato è un buon prodotto, ma non eccezionale, e vale i suoi 5 euro Diciamo che se in giro trovi company of heroes o una delle sue espansioni vale la pena di dirottare il vile denaro per quest'ultimo, visto che, posso affermarlo con certezza, CoH è su un altro livello.
|
|
|
#7976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io gioco solo skirmish a livello facile e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.basta mettere delle torrette difensive che reggano ed il gioco è fatto. poi puoi costruire la tua base con tutta calma , superarma compresa... tant'è che io le unità le faccio solo alla fine . importante è farsi 2-3 aeroporti perchè le unità aeree sono fondamentali. Coh è un gioco completamente diverso , da quel che so... semmai è confrontabile con supreme commander , ma questo lo reputo ben più impegnativo. Càò.,a.àzà.a
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
#7980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Ho fatto quasi tutta la campagna gdi a normale: un errore e sei fritto. Se non hai almeno mezza dozzina di unità corazzate pronte a difendere la base, sei fritto. Le difese della base sono un palliativo, reggono poco e infliggono pochi danni. L'ho trovato un po' sbilanciato anche per quanto riguarda le unità ma, ripeto, sarà che io sono abituato a pianificare e poi a muovere. Coh è l'RTS che è in diretta concorrenza, miscela classicità e innovazione in modo superbo, ed è di gran lunga più interessante. L'innovazione vera in c&c3 non c'è, c'è solo furia, fretta e velocità; le mappe non vanno esplorate, vanno spianate. Questo a me non piace troppo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!