|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Roma-Macbook 6.1 bianco 650€
Come da oggetto:
- MacBook bianco 6.1 (quello attualmente in vendita) - SERIALE: WQ942N838PW - scontrino apple store Roma est fine ottobre 2009 - 47 cicli di ricarica - scatola e tutta la dotazione di serie - condizioni estetiche 9/10 (i soliti segni sul coperchio che su questo modello sono impossibili da evitare .... roba da poco non fotografabile) Regalo cover rigida speck rosa praticamente nuova (acquistata 3 giorni fa. Presenti scatola e scontrino) Eventualmente ho anche a disposizione: - 4gb RAM DDR3 1066 (2x2gb) + 90€ (nuova ancora blisterata con scontrino di 3 giorni fa) - HD 500Gb 5400rpm (usato 1 giorno) + 50€ (scontrino di 3 giorni fa) Lo avevo preso per mia moglie che però non riesce a staccarsi da Winzozz ....... PERLE AI ****I!!!!!!!! Prezzo 650€ a mano a Roma (Cinecittà) Valuto scambi solo con netbook winzozz 12" con HSDPA integrato Non scambio con niente altro Valuto spedizione previa ricarica postepay e con spese da definire (ma vi assumete la responsabilità voi .... io non me lo farei mai spedire un computer, poi vedete voi) Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo Code max 5 minuti Astenersi perditempo, commercianti, sciacalli e simili __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
che bel regalino a quel prezzo,se dovessi ripensarci il mio pro 13 ti aspetta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.