Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 19:34   #10261
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Per chi ha problemi di stuttering o brevi blocchi del framrate dopo l' ultimo aggiornamento provi a chiudere i programmi di monitoraggio tipo fraps o msi o evga. Io ho risolto cosi'.
Old 23-04-2010, 20:07   #10262
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
salve ragazzi,
ho un problema con il gioco, l'ho installato sul portatile dal quale ho giocato fino ad ora in multiplayer, adesso ho deciso si installarlo sul PC desktop ma quando lo avvio, va per partire fa la schermata e poi torna sul desktop, dovrei fare qualcosa per disabilitarlo dal notebook, non saprei proprio cosa fare, grazie a quanti volessero aiutarmi!
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:15   #10263
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marsell Guarda i messaggi
E il bello è che noi siamo quelli che ai tempi di MW2 ci lamentavamo che volevamo i server dedicati, che prendavamo in giro i consolari del loro ping osceno, bla bla bla...intanto i consolari sono belli che felici a sparare senza problemi i loro nemici mentre noi abbiamo camionate di tastiere e mouse rotti da portare in discarica causa incavolature varie
Per non parlare del Signore che sarà molto arrabbiato per le parole che volano durante i match dei pcisti

E' assurdo ma alla fine siamo noi che rosichiamo mentre loro si divertono
grazie al cavolo lì è tutto standardizzato e bloccato x forza che nn si hanno problemi
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:16   #10264
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma solo a me sembra che con l'ultima patch il gioco vada peggio di prima? I colpi non mi entrano più e le armi sono ancora più squilibrate. Con l'M95 non riesco più ad uccidere nessuno con un colpo. In una partita ho dovuto sparare 4 colpi a bruciapelo con lo spas per uccidere un nemico. In un'altra ho gli ho lanciato una granata sotto i piedi, gli è esplosa in faccia e lui mi ha seccato col 100% di vita
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:16   #10265
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Dai non fare così , nessuno ha detto che il gioco è perfetto.
Io ho detto semplicemente di cambiare server se vedete che i colpi non entrano. La conferma di quello che hai detto, cioè che il problema non deriva dal tuo computer, è arrivata da parte di Marsel, che riguarda una scarsa gestione dei server.
Infatti io appena entro in un match, mi trovo uno difronte, gli sparo un caricatore, non muore. Soluzione : tasto ESC, e scelgo un altro server dove tutto mi gira alla grande.
Quello che ritengo strano è che con le altri armi i colpi mi sembra(non ne ho la certezza ovviamente,è una mia impressione) che entrino tutti, non mi è mai capitato per esempio di dover usare un intero caricatore per uccidere una persona o sentire il classico suono da headshot senza che il nemico muoia.
L'unico che fa le bizze è il coltello, tra l'altro la cosa con cui mi diverto di più, ecco spiegata la mia arrabbiatura con la dice. <.<
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:29   #10266
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma non frega niente a nessuno del rilascio x fine mese del vip map pach 3
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:36   #10267
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ma non frega niente a nessuno del rilascio x fine mese del vip map pach 3
solite mappe nuove modalità non principali
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:37   #10268
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Per chi ha problemi di stuttering o brevi blocchi del framrate dopo l' ultimo aggiornamento provi a chiudere i programmi di monitoraggio tipo fraps o msi o evga. Io ho risolto cosi'.
io uso msi afterburner.. ma lo uso anche per occare la scheda.. di ci di chiudere prorpio il prog.. o solo il monitoraggio??
Old 23-04-2010, 21:04   #10269
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da vɛrminz Guarda i messaggi
al fatto che che rosichiamo
ah ecco
No dai rosicare non è il caso...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:06   #10270
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
solite mappe nuove modalità non principali
Infatti non è nulla di entusiasmante. Un pò di interesse c'è per quella nuova in squad-rush, ma niente di eccezionale comunque. Ovviamente parere personale .
Old 23-04-2010, 21:08   #10271
dario-vnc
Senior Member

L'Avatar di dario-vnc

Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
Ragazzi scusate ma per caso sapete aiutarmi riguardo il problema sul joypad?? grazie in anticipo!!
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:17   #10272
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io uso msi afterburner.. ma lo uso anche per occare la scheda.. di ci di chiudere prorpio il prog.. o solo il monitoraggio??
Io ho rinunciato all' overclock purtroppo, però almeno non mi scatta. Ho chiuso il programma.
Old 23-04-2010, 21:17   #10273
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma per caso sapete aiutarmi riguardo il problema sul joypad?? grazie in anticipo!!
Scusa che problema hai con il joypad??
Old 23-04-2010, 21:29   #10274
SimoSi84
Senior Member

L'Avatar di SimoSi84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Odissea x Bad Company 2

Inizio chiedendo subito scusa per l'OT ma ho il morale a pezzi.
Volevo comperare il gioco e utilizzo Steam, pagando con la postepay ho selezionato "Visa" invece che "Paypal" nei metodi di pagamento.
Nella fretta ho effettuato l'operazione ben 2 volte e Steam non è andato a buon fine.
in conclusione: 99,98 euro (49,99x2) scalati dalla postepay, 2 email di Steam dove dice "Credit card declined" e niente gioco.
Adesso la mia domanda è "dove sono andati a finire questi soldi?" c'è modo di recuperarli? Grazie a tutti in anticipo per la comprensione
Old 23-04-2010, 21:30   #10275
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
oggi pomeriggio ho provato la nuova patch...che dire...'na mezza cacata...l'assalto è diventato quello che prima era il geniere, ma senza gustavo
il lancia granate non uccide più con un colpo, per la gioia dei "wannabe pVo" rosiconi che si lamentano tanto dei gustavi che li killano subito e pensano a frignare quando almeno prima con l'assalto si potevano vendicare insuppostando 40mm di sano esplosivo. Oddio a dir la verità sono anche riuscito ad uccidere con un colpo, ma col fumogeno e facendo HS ed è stata tutta questione di . Quindi alla fine adesso la cosa più utile da avere sotto la canna è il fumogeno
per uccidere uno non serve più un caricatore...no...in effetti basta sparare un caricatore di akaban + 2 colpi (o mezzo tamburo) di rex con munizioni magnum. A meno che non si miri in testa...ma a questo punto rispetto a prima non cambia niente, anzi...ho come la sensazione che l'akaban sia stato anche leggermente depotenziato.
vabbè...prenderò la mano anche con le novità...per le quali con un colpo di m95 in petto ti ammazzano anche dietro la lamiera, ma con una granata HE in mezzo ai piedi no...cioè qua si fa "realismo" solo dove fa comodo...bah...
infine ancora non è stato aggiustato niente per evitare di spawnare in base propria a due cm dal nemico lamerone che se ne sta in base altrui a fare spawnkill con medico w/ m60+magnum...
sta patch qua mi ha fatto leggermente girare gli attributi, e ribadisco il concetto espresso da altri: bastava aumentare il danno delle altre armi, non scrausare quelle 4 che rendevano interessante l'uso di una classe piuttosto che un'altra (leggasi: assalto piuttosto che geniere)...perchè alla fine adesso l'assalto serve solo per le munizioni, tutte le altre classi hanno una loro "attrattiva": il medico per chi vuole fare la crocerossina, il geniere come AT, e lo scout per fare il cecchino...adesso l'assalto a cosa serve?! a fare da carne da macello per le altre classi?! Delusione.
Old 23-04-2010, 21:35   #10276
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Io invece sono stato più che soddisfatto da sta patch, per me dovrebbero mettere che gustav e 40mm non ammazzano se non con l'headshot ho provato l'assalto ed è devastante, con l'akaban appena sbloccato tiro giù la gente con 1-2 raffiche, altro che hardcore!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:36   #10277
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma solo a me sembra che con l'ultima patch il gioco vada peggio di prima? I colpi non mi entrano più e le armi sono ancora più squilibrate. Con l'M95 non riesco più ad uccidere nessuno con un colpo. In una partita ho dovuto sparare 4 colpi a bruciapelo con lo spas per uccidere un nemico. In un'altra ho gli ho lanciato una granata sotto i piedi, gli è esplosa in faccia e lui mi ha seccato col 100% di vita
Mi accodo alle tue perplessità... ieri arrivo quatto quatto dietro a uno... gli tiro una coltellata e niente, gli tiro la secondo idem.... alla terza finalmente è morto.... mai successo!!!
Per il resto, sembra anche a me che le armi siano un pò meno incisive... x lo meno le mie... xchè gli altri mi uccidono abbastanza alla svelta!!!
Old 23-04-2010, 21:40   #10278
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
Inizio chiedendo subito scusa per l'OT ma ho il morale a pezzi.
Volevo comperare il gioco e utilizzo Steam, pagando con la postepay ho selezionato "Visa" invece che "Paypal" nei metodi di pagamento.
Nella fretta ho effettuato l'operazione ben 2 volte e Steam non è andato a buon fine.
in conclusione: 99,98 euro (49,99x2) scalati dalla postepay, 2 email di Steam dove dice "Credit card declined" e niente gioco.
Adesso la mia domanda è "dove sono andati a finire questi soldi?" c'è modo di recuperarli? Grazie a tutti in anticipo per la comprensione
Guarda prova a contattare immediatamente l'assistenza clienti Steam. Mandagli subito una mail. Io non utilizzo Steam purtroppo ma qui in molti lo utilizzano quindi credo possano aiutarti. Dimostragli che i soldi se li sono presi e mandagli un estratto conto della tua poste pay.
Old 23-04-2010, 21:51   #10279
iSnob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Raga ho un problema,scusate s enon ho letto tutto il 3d ma son 500 pagine xD

da ieri,quindi dopo l'aggiornamento,il ping mi è aumentato di circa80-90 ms e lo trovo ingiocabile,per ora su tutti i server sto sopra i 220,ho fastweb non fibra,
c'è qualcosa che posso fare??
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 22:00   #10280
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie a tutti per la compagnia.Ci vediamo su Battlefield 3
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian