Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 17:17   #10241
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Sto migliorndo

di piu'

manno dato del cheat
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:22   #10242
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Marsell Guarda i messaggi
Premetto che ho un team quindi gestisco sia un server di COD WAW sia uno di BC2.
Sono quasi certo che il problema hitbox sia una questione di lag lato server (non intendo per problemi legati alla connessione internet ma proprio di lag dovuto alle risorse fisiche del server sature) e vi spiego perchè.
BC2 è un gioco estremamente pesante lato server e moltissimi host (all'estero visto che in Italia c'è il monopolio...al solito...) si stanno scannando con dei prezzi per slot sinceramente molto molto bassi, a livelli di Call Of Duty WAW (gioco che è estremamente più leggero, lato server sempre).
A forza di abbassare i prezzi hanno venduto una marea di slots (per esempio 500 slots) su server magari capaci di sostenerne 350 contemporaneamente (numero sparati a caso ma è giusto per far capire). Questi 500 slots sono divisi magari tra 15 server di vari clan da 32 slots ciascuno...nel momento in cui ci sono maggiori connessioni (in EU fascia oraria tra le 18:00 e le 23:00) e che magari di questi 500 slots ne vengono usati 400 ecco che iniziano i vari problemi di hitbox.

Io e il mio clan è un po che teniamo d'occhio la cosa e non so se avete notato anche voi ma se giocate dopo le 23:00 circa, indipendentemente dalla connessione (alcuni dei miei usano addirittura la key TIM), i colpi entrano molto molto meglio.

Spero di essere stato chiaro
Sei stato "spiegato" si

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:25   #10243
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Premetto che ho un team quindi gestisco sia un server di COD WAW sia uno di BC2.
Sono quasi certo che il problema hitbox sia una questione di lag lato server (non intendo per problemi legati alla connessione internet ma proprio di lag dovuto alle risorse fisiche del server sature) e vi spiego perchè.
BC2 è un gioco estremamente pesante lato server e moltissimi host (all'estero visto che in Italia c'è il monopolio...al solito...) si stanno scannando con dei prezzi per slot sinceramente molto molto bassi, a livelli di Call Of Duty WAW (gioco che è estremamente più leggero, lato server sempre).
A forza di abbassare i prezzi hanno venduto una marea di slots (per esempio 500 slots) su server magari capaci di sostenerne 350 contemporaneamente (numero sparati a caso ma è giusto per far capire). Questi 500 slots sono divisi magari tra 15 server di vari clan da 32 slots ciascuno...nel momento in cui ci sono maggiori connessioni (in EU fascia oraria tra le 18:00 e le 23:00) e che magari di questi 500 slots ne vengono usati 400 ecco che iniziano i vari problemi di hitbox.

Io e il mio clan è un po che teniamo d'occhio la cosa e non so se avete notato anche voi ma se giocate dopo le 23:00 circa, indipendentemente dalla connessione (alcuni dei miei usano addirittura la key TIM), i colpi entrano molto molto meglio.

Spero di essere stato chiaro
Non posso che quotarti,secondo me il problema è proprio questo è l'ho già detto.Infatti anche io ho notato che dipende dal server e spesso il problema è sui server italiani dove sappiamo che tutta ll'infrastruttura è uno schifo rispetto all'estero
Per cui il mio consiglio è di andare a giocare su server stranieri con un buon ping e di non entrare in partite con 32players,magari giocate in server da 24 o 16.
E cmq sia rimane sempre il fatto che se al primo sparo vedete che i colpi non entrano basta cambiare server.Se poi non vi entrano in nessun server allora io comincerei a guardare più alla qualità della vostra linea adsl perchè forse il problema è lì
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:30   #10244
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
DICE ha rivelato che il nuovo contenuto dedicato all'FPS bellico Battlefield: Bad Company 2 intitolato "Vip Map Pack 3" sarà disponibile entro la fine del mese corrente. Il Pack non aggiungerà mappe inedite ma, una volta scaricato, permetterà di giocare in modalità Squad Rush nello scenario denominato Laguna Alta, e in modalità Squad Deathmatch a Nelson Bay. L'espansione sarà gratuita per tutti coloro che sono in possesso del codice VIP trovato all'interno delle copie originali del gioco.
non so voi ma sto vip map mi sembra ma presa x il culo,cioe posso capire la prima volta ma adesso mi sento preso x idiota,ste mappe le potevano sbloccare gia dall'uscita del gioco,invece di far uscire nuove mappe ci riscaldano la minestra
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:33   #10245
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Scusa ma ti rendi conto che giochi con una scheda che non rientra neanche nei requisiti minimi? E che un gioco multiplayer è influezato da migliaia di componenti, in cima alla lista la TUA configurazione, e la TUA linea. Quindi se avete questo tipo di problemi, basta sporcare questo thread di continue lamentele.
Qui nessuno ti viene a dire a ME funziona, ti riporto l' esperienza di 2 CLAN, quindi capisci che sono un pò più di persone???
Ehm non vorrei smentirti ma per la risoluzione a cui gioco (1280x960) su schermo crt mi va fluido a dettagli medi ergo che c'entra con il bug del coltello e dei microscatti?
Inoltre, a voler essere del tutto precisi, PRIMA di questa patch andava bene senza scatti ne bug di lama, dici che sia una coincidenza che dopo aver patchato siano spuntati fuori?
Effettivamente c'è una remota possibilità che la mia scheda video si sia deteriorata in 3 ore fornendo prestazioni da fx5200 solo su BC2, mentre con i restanti giochi (no, non intendo pacman e neppure tetris) gira fluido che è una meraviglia.
Inoltre ti prego di quotare la parte di messaggio dove ho scritto che è diventato ingiocabile, non mi pare proprio di averlo mai detto.
Ah, dimenticavo, la linea è fastweb e faccio senza dirti che funziona egregiamente in multy su tutti gli altri giochi installati sul pc vero?
Per l'ennesima volta dico che non è un problema del mio pc, ne della mia connessione.
In ogni caso dato che ancora non hai/avete capito va bene così, mi sono ricreduto in queste 2 pagine, questo superbo gioco funziona egregiamente, un codice così pulito ed esente da bug non l'avevo mai visto, stupendo!
Vado a cambiare pc ora che so che funziona male e a fare causa a Fastweb, con quello che mi fan pagare devo pure avere microscatti a causa loro! xD
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:45   #10246
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Ehm non vorrei smentirti ma per la risoluzione a cui gioco (1280x960) su schermo crt mi va fluido a dettagli medi ergo che c'entra con il bug del coltello e dei microscatti?
Inoltre, a voler essere del tutto precisi, PRIMA di questa patch andava bene senza scatti ne bug di lama, dici che sia una coincidenza che dopo aver patchato siano spuntati fuori?
Effettivamente c'è una remota possibilità che la mia scheda video si sia deteriorata in 3 ore fornendo prestazioni da fx5200 solo su BC2, mentre con i restanti giochi (no, non intendo pacman e neppure tetris) gira fluido che è una meraviglia.
Inoltre ti prego di quotare la parte di messaggio dove ho scritto che è diventato ingiocabile, non mi pare proprio di averlo mai detto.
Ah, dimenticavo, la linea è fastweb e faccio senza dirti che funziona egregiamente in multy su tutti gli altri giochi installati sul pc vero?
Per l'ennesima volta dico che non è un problema del mio pc, ne della mia connessione.
In ogni caso dato che ancora non hai/avete capito va bene così, mi sono ricreduto in queste 2 pagine, questo superbo gioco funziona egregiamente, un codice così pulito ed esente da bug non l'avevo mai visto, stupendo!
Vado a cambiare pc ora che so che funziona male e a fare causa a Fastweb, con quello che mi fan pagare devo pure avere microscatti a causa loro! xD
Dai non fare così , nessuno ha detto che il gioco è perfetto.
Io ho detto semplicemente di cambiare server se vedete che i colpi non entrano. La conferma di quello che hai detto, cioè che il problema non deriva dal tuo computer, è arrivata da parte di Marsel, che riguarda una scarsa gestione dei server.
Infatti io appena entro in un match, mi trovo uno difronte, gli sparo un caricatore, non muore. Soluzione : tasto ESC, e scelgo un altro server dove tutto mi gira alla grande.
Old 23-04-2010, 17:55   #10247
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Appunto, il problema sta lato server

Old 23-04-2010, 17:59   #10248
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Raga, ma per lo stuttering va bene la procedura postata in prima pagina su Win 7 64bit o c'è un'altro metodo?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:59   #10249
Marsell
Member

L'Avatar di Marsell

Iscritto dal: Mar 2007
E il bello è che noi siamo quelli che ai tempi di MW2 ci lamentavamo che volevamo i server dedicati, che prendavamo in giro i consolari del loro ping osceno, bla bla bla...intanto i consolari sono belli che felici a sparare senza problemi i loro nemici mentre noi abbiamo camionate di tastiere e mouse rotti da portare in discarica causa incavolature varie
Per non parlare del Signore che sarà molto arrabbiato per le parole che volano durante i match dei pcisti

E' assurdo ma alla fine siamo noi che rosichiamo mentre loro si divertono
Marsell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:02   #10250
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
E il bello è che noi siamo quelli che ai tempi di MW2 ci lamentavamo che volevamo i server dedicati, che prendavamo in giro i consolari del loro ping osceno, bla bla bla...intanto i consolari sono belli che felici a sparare senza problemi i loro nemici mentre noi abbiamo camionate di tastiere e mouse rotti da portare in discarica causa incavolature varie
Per non parlare del Signore che sarà molto arrabbiato per le parole che volano durante i match dei pcisti

Triste ma vero....sante parole
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:06   #10251
vɛrminz
Member

L'Avatar di vɛrminz

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Modena
Quote:
che tristezza..
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64
vɛrminz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 18:07   #10252
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da vɛrminz Guarda i messaggi
che tristezza..
A cosa ti riferisci?

Old 23-04-2010, 18:25   #10253
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

io mi diverto molto di più in bc2 (30 fps) con i suoi bug e i suoi problemi di hitbox che con mw2 (250 fps) e il suo ubermatchmaking
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 19:19   #10254
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
io mi diverto molto di più in bc2 (30 fps) con i suoi bug e i suoi problemi di hitbox che con mw2 (250 fps) e il suo ubermatchmaking
Su questo sono daccordo con te
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 19:22   #10255
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi accodo anche io

Old 23-04-2010, 19:25   #10256
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Qualcuno parlava di video registrati con Fraps...
Io ieri ne ho pubblicato uno.
Ovviamente non guardate la mia bravura, era una delle prime partite in Multiplayer

http://www.youtube.com/watch?v=MDwU5Mkqe4U
nemmeno 25 fps O MIO DIO
però fatti con una 1900xt? bella li allora
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 19:28   #10257
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
nemmeno 25 fps O MIO DIO
però fatti con una 1900xt? bella li allora
Si, a 1920x1080 a dettagli alti e con HBAO attivato.
Ovviamente AA disattivato

Comunque senza FRAPS gira molto più fluido il gioco

Old 23-04-2010, 19:29   #10258
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Su questo sono daccordo con te
mi accodo. tanto che MW2 non l'ho nemmeno mai visto girare
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 23-04-2010, 19:31   #10259
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Si, a 1920x1080 a dettagli alti e con HBAO attivato.
Ovviamente AA disattivato

Comunque senza FRAPS gira molto più fluido il gioco
mi sorprendono queste cose o.o
avevo una 7600GT ai tempi di cod2 e col 22 non riuscivo MAI a fare i 125 fissi fissi nemmeno a 640 di risoluzione e tutto minimo

messo una HD 4350 e al minimo facevo 333 fissi o.o cioè.... nemmeno i driver installati

solo con cod però.. gli altri manco partivano
Old 23-04-2010, 19:32   #10260
vɛrminz
Member

L'Avatar di vɛrminz

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Modena
Quote:
A cosa ti riferisci?
al fatto che che rosichiamo
CPU: Intel i7 [email protected] w/CM Hyper TX3 Motherboard: Asus P8P67 Memory: 2x4GB Geil Corsa 1600MHz VGA: Sapphire Ati HD7970 Power Supply: Corsair 750W Case: CM690 Mouse: Razer Lachesis Keyboard: Microsoft 600 SO: Win7-64
vɛrminz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian