Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 13:15   #5081
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Io comunque dopo le prove fatte sulla gtx 480 mi farò sicuramente lo sli con un case adeguato perchè mi trovo molto bene con questa scheda

Ora posso affermare di non rimpiangere le mie 2 5870 (parere personale)

Come giochi o provato dirt 2 ho fatto il test a 1920x1200 tutto ultra dove e possibile AA8x visuale dove si vede tutta la macchina da dietro

2x5870 73,7 FPS medi 58,8 FPS minimi

gtx 480 61,00 FPS medi 54,00 FPS minimi

farcry 2 avarage result

2x5870 average framerate: 71,71 Max framerate: 102,86 Min framerate: 52,84

gtx 480 average framerate: 67,05 Max framerate: 95,10 Min framerate: 48,89

Sinceramente passando da 2 schede a 1 pensavo di fare molti meno frame

Ultima modifica di Benzamen : 22-04-2010 alle 13:26.
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:17   #5082
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Appunto è il motivo per cui quasi mai, in un 3d ufficiale, senti che gli acquirenti del prodotto X dicono che va na merda
lo dissi io quando acquistai la GT in signa e mi accorsi che il reference design era fallato.
Quando qualcosa fa acqua me ne frega se sia ati o nvidia.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:23   #5083
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
io problemi di stuttering gli ho risolti attivando il triple buffering e il v-snyc,grazie a qualche utente qui che non ricordo il nome,si sa che il multi gpu si corrono a sti rischi...almeno per ati,mo non so se con nvidia e la stessa cosa... ah e anche disattivando ht nel bios
dai raga non state a littiga sia ati che nvidia sono ottimi produttori di schede con i pro e i contro dell uno e dell altro
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 22-04-2010 alle 13:25.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:34   #5084
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
lo struttering puo essere dato anche dalle temp troppo alte vero? secondo voi quande che si potrebbe manifestare questo fenomeno paranormale in quanti gradi potrebbe scatta la trappola? grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:36   #5085
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
io problemi di stuttering gli ho risolti attivando il triple buffering e il v-snyc,grazie a qualche utente qui che non ricordo il nome,si sa che il multi gpu si corrono a sti rischi...almeno per ati,mo non so se con nvidia e la stessa cosa... ah e anche disattivando ht nel bios
dai raga non state a littiga sia ati che nvidia sono ottimi produttori di schede con i pro e i contro dell uno e dell altro
non dimentichiamo che con ati però non si possono visualizzare ancora 120fps...(in DX11)

ovvero su schermi a 120hz, gli fps si bloccano a 60

Ultima modifica di Adone_1985 : 22-04-2010 alle 14:13.
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:11   #5086
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
Io comunque dopo le prove fatte sulla gtx 480 mi farò sicuramente lo sli con un case adeguato perchè mi trovo molto bene con questa scheda

Ora posso affermare di non rimpiangere le mie 2 5870 (parere personale)

Come giochi o provato dirt 2 ho fatto il test a 1920x1200 tutto ultra dove e possibile AA8x visuale dove si vede tutta la macchina da dietro

2x5870 73,7 FPS medi 58,8 FPS minimi

gtx 480 61,00 FPS medi 54,00 FPS minimi

farcry 2 avarage result

2x5870 average framerate: 71,71 Max framerate: 102,86 Min framerate: 52,84

gtx 480 average framerate: 67,05 Max framerate: 95,10 Min framerate: 48,89

Sinceramente passando da 2 schede a 1 pensavo di fare molti meno frame
buonasera a tutti e chiedo scusa anticipatamente ai mod per essere andato o.t.
allora è da questa mattina che leggo i vostri scritti...al lavoro però e con un cellulare quindi non potevo rispondere..
adesso tornato a cas dopo aver letto epr tutta la mattina le vostre opinioni vi dico la mia..
quoto sempre il grande lurenz che da persona equa non mi sembra assolutamente un fanboy sfegatato di questa o quella marca..
partendo dal presupposto che sono più a favore nvidia che non ati...in quanto in 40 anni della mia vita le prime ati che ho avuto sono queste del computer in firma... e che ho seguito e seguo con assiduita il vostro forum perche pazzo come sono avrei immediatamente cambiato le mie vga con le nuove schede la dove mi avessero dato quello che cercavo.
invece adesso leggo delle inesattezze per quanto riguarda la scheda 5870.
all'inizio la stessa casa che mi ha venduto il computer mi aveva consigliato le 295 in sli dicendomi che sicuramente sarebbero state più veloci delle 5870 ma preferendo sempre il nuovo che non il vecchio ho preferito schede nuove ma un po piu lente..
appena prese mi hanno fatto dannare per i settaggi e su alcuni giochi sopratutto vecchiotti...una scheda sola lavora meglio che non il cross...
abituato a nvidia il ccc mi sembrava una caxxx...
poi però usandolo e testandolo con giochi vecchi e nuovi mi sono accorto che non erano malvage..
io non amo fare ok di nulla ne cpu e ne gpu percio con tutto a default posso dire che in dirt2 con una scheda ho 59.9 fps medi 52.1 minimi e con 2 118.5 medi e 99.8 minimi...
settaggio tutto ad ultra...
solo alcune voci non me le faceva settare ad ultra...
è proprio a causa di questi risultati che poi sicuramente inferiori alla 480 ma abbastanza sufficienti per giocare mi sono frenato a comprare le nuove schede...
io trovo le fermi delle schede bellissime anche esteticamente e sicuramente l'anno prossimo quando usciranno i nuovi chip valutero bene quale acquistare...ma dopo l'esperienza ati questa volta prenderò in considerazioni entrambe le case...
tutto questo solo per dire che nella classe entusiast sia ati che nvidia hanno buone gpu, scusate l'ot...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz

Ultima modifica di jall1970 : 22-04-2010 alle 14:13.
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:15   #5087
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
, scusami ma devo intervenire per non creare panico inutilmente e fare disinformazione dato che ho testato per 4 ore di fila 2 x GTX480 su slot ravvicinati non superando mai i 76° sulla GPU N1 (indi per cui quella piu' calda) senza particolari accorgimenti di flusso nel case con TAmb sui 25°,ti consiglio magari di provare a stendere nuovamente buona pasta e rivedere il flusso d'aria del tuo case ... in attesa di 3 x zotac la settimana prossima cosi' vedremo ancor piu' da vicino con la terza vga se le temp che alcuni rilevano sono a causa delle vga o dell'utente ...

NOOB
Quelle temperature le ho raggiunte dopo un ora e passa di ACII a manetta, in idle ora sta tra i 51 e 53 gradi, ben quasi dieci meno della 8800 ultra....

Il problema, come detto, nel MIO caso, più che dei flussi d'aria è dato dal fatto che dentro al case, che pure è un armor silver quindi non proprio piccolo, ci stanno sei hd, e più che altro ci sta il perc 5/i che è LUI un fornetto pure, nonostante sia ventilato....

C'è una ventola da 12 che spara proprio sulla gtx480 , passando prima da un paio di drive, il flusso in espulsione è gestito anche da due nanoxia fx-12 una delle quali aspira proprio da sopra alla 480, .... io son convinto che qui più che di flussi il problema è del perc 5/i che sta poco sotto alla vga ... devo studiare qualcosa in vista dell'estate.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:17   #5088
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quelle temperature le ho raggiunte dopo un ora e passa di ACII a manetta, in idle ora sta tra i 51 e 53 gradi, ben quasi dieci meno della 8800 ultra....

Il problema, come detto, nel MIO caso, più che dei flussi d'aria è dato dal fatto che dentro al case, che pure è un armor silver quindi non proprio piccolo, ci stanno sei hd, e più che altro ci sta il perc 5/i che è LUI un fornetto pure, nonostante sia ventilato....

C'è una ventola da 12 che spara proprio sulla gtx480 , passando prima da un paio di drive, il flusso in espulsione è gestito anche da due nanoxia fx-12 una delle quali aspira proprio da sopra alla 480, .... io son convinto che qui più che di flussi il problema è del perc 5/i che sta poco sotto alla vga ... devo studiare qualcosa in vista dell'estate.
eh si, ce l'hai proprio sotto.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:17   #5089
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
avete provato stone giant? 1920x1080 mi fa 165fps circa di average
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:26   #5090
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
quoto sempre il grande lurenz che da persona equa non mi sembra assolutamente un fanboy sfegatato di questa o quella marca..
thank you

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

ci sta poco da studiare, un consiglio spassionato??? come puoi ordina un Kamastay o simili, in sostanza qualcosa che spari aria fresca sul radiatore... ho provato con una Apollish da 12cm appoggiata sulla scheda audio , quindi che non pesca nemmeno l'aria, e le temperature si sono abbassate e non di poco...

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
avete provato stone giant? 1920x1080 mi fa 165fps circa di average
si l'ho provato, gira fluidissimo in Full HD con tutto a manetta... comunque non ho capito come si fà per far partire il bench (premo invio, parte la scenetta animata ma finisce così, senza risultati )...

PS: questo è un test pro-Nvidia, basta vedere le analogie tra il cristallo del gigante (e pure quelli che ha in corpo, magari chissà dovè il cristallo più grosso che ha ) con quelli che ci sono nella presentazioni delle nuove GTX 4xx
Old 22-04-2010, 14:35   #5091
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
si l'ho provato, gira fluidissimo in Full HD con tutto a manetta... comunque non ho capito come si fà per far partire il bench (premo invio, parte la scenetta animata ma finisce così, senza risultati )...

PS: questo è un test pro-Nvidia, basta vedere le analogie tra il cristallo del gigante (e pure quelli che ha in corpo, magari chissà dovè il cristallo più grosso che ha ) con quelli che ci sono nella presentazioni delle nuove GTX 4xx
allora, i comandi da quel poco che ho smanettato sono questi:

F1 wireframe on/off
F2 tessellation off/normal/high
F3 Dof on/off
F4 mostra fps su schermo

In pratica premi F4 e poi invio, alla fine del test ti mostrerà i frame medi
Old 22-04-2010, 14:38   #5092
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
allora, i comandi da quel poco che ho smanettato sono questi:

F1 wireframe on/off
F2 tessellation off/normal/high
F3 Dof on/off
F4 mostra fps su schermo

In pratica premi F4 e poi invio, alla fine del test ti mostrerà i frame medi
ok, adesso provo
Old 22-04-2010, 14:38   #5093
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il kamastay è una ottima idea, pensavo infatti anche io a un qualcosa di simile....

Nei prossimi giorni provvederò, inoltre cercherò anche di moddare il pannello originale dell'armor ( col ventolone) per poterlo montare al posto di quello liscio sostitutivo che ho su ora ( le heatpipes dell'infinity mi ostacolano..... col pannello col ventolone.... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:41   #5094
Benzamen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
buonasera a tutti e chiedo scusa anticipatamente ai mod per essere andato o.t.
allora è da questa mattina che leggo i vostri scritti...al lavoro però e con un cellulare quindi non potevo rispondere..
adesso tornato a cas dopo aver letto epr tutta la mattina le vostre opinioni vi dico la mia..
partendo dal presupposto che sono più a favore nvidia che non ati...in quanto in 40 anni della mia vita le prime ati che ho avuto sono queste del computer in firma... e che ho seguito e seguo con assiduita il vostro forum perche pazzo come sono avrei immediatamente cambiato le mie vga con le nuove schede la dove mi avessero dato quello che cercavo.
invece adesso leggo delle inesattezze per quanto riguarda la scheda 5870.
all'inizio la stessa casa che mi ha venduto il computer mi aveva consigliato le 295 in sli dicendomi che sicuramente sarebbero state più veloci delle 5870 ma preferendo sempre il nuovo che non il vecchio ho preferito schede nuove ma un po piu lente..
appena prese mi hanno fatto dannare per i settaggi e su alcuni giochi sopratutto vecchiotti...una scheda sola lavora meglio che non il cross...
abituato a nvidia il ccc mi sembrava una caxxx...
poi però usandolo e testandolo con giochi vecchi e nuovi mi sono accorto che non erano malvage..
io non amo fare ok di nulla ne cpu e ne gpu percio con tutto a default posso dire che in dirt2 con una scheda ho 59.9 fps medi 52.1 minimi e con 2 118.5 medi e 99.8 minimi...
settaggio tutto ad ultra...
solo alcune voci non me le faceva settare ad ultra...
è proprio a causa di questi risultati che poi sicuramente inferiori alla 480 ma abbastanza sufficienti per giocare mi sono frenato a comprare le nuove schede...
io trovo le fermi delle schede bellissime anche esteticamente e sicuramente l'anno prossimo quando usciranno i nuovi chip valutero bene quale acquistare...ma dopo l'esperienza ati questa volta prenderò in considerazioni entrambe le case...
tutto questo solo per dire che nella classe entusiast sia ati che nvidia hanno buone gpu, scusate l'ot...
Guarda che io i frame che ho scritto non sono inesattezze ma nel mio caso facevo quei risultati.... buon per te che con 2 5870 superi i 100 frame....Sicuramente te avendo un i7 hai più frame........

Comunque io le 5870 le ho avute mi sono trovato benissimo come mi sto trovando benissimo con questa gtx 480

Non sono fanboy di nessuna delle 2 case visto che le schede tanto devo comprarle con i miei soldi.......

Scusate l'ot..................
Old 22-04-2010, 14:48   #5095
|Phoenix|
Senior Member

L'Avatar di |Phoenix|

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Guarda che io i frame che ho scritto non sono inesattezze ma nel mio caso facevo quei risultati.... buon per te che con 2 5870 superi i 100 frame....Sicuramente te avendo un i7 hai più frame........

Comunque io le 5870 le ho avute mi sono trovato benissimo come mi sto trovando benissimo con questa gtx 480

Non sono fanboy di nessuna delle 2 case visto che le schede tanto devo comprarle con i miei soldi.......

Scusate l'ot..................
Che cpu usi?
|Phoenix| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:50   #5096
Benzamen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |Phoenix| Guarda i messaggi
Che cpu usi?
e8500 4.25 GHz

guarda non mi spiego nemmeno io perchè con dirt 2 avevo quei risultati però e la pura verità non mi sono inventato niente.......

Ora che mi viene in mente in dirt 2 ho avuto questo brutto calo dopo la patch
Old 22-04-2010, 14:50   #5097
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ecco il famigerato chippone...

CUT

non so voi, ma a me impressionò di più GT200 rispetto ai vari G80 e G92 che ebbi... che questo rispetto a GT200.
uhhhhh tutto nudo

@apple: è in consegna per oggi ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:54   #5098
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
e8500 4.25 GHz

guarda non mi spiego nemmeno io perchè con dirt 2 avevo quei risultati però e la pura verità non mi sono inventato niente.......

Ora che mi viene in mente in dirt 2 ho avuto questo brutto calo dopo la patch
comunque ora i giochi stanno iniziando a sfruttare i quad, quindi in qualche gioco forse sei già limitato
Old 22-04-2010, 14:55   #5099
gaido
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
Domanda a voi esperti posso far andare una gtx470 con ali enermax fmaii da 535W cn due linee +12V a 22A?
gaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:57   #5100
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da gaido Guarda i messaggi
Domanda a voi esperti posso far andare una gtx470 con ali enermax fmaii da 535W cn due linee +12V a 22A?
sei un poco al limite ma in teoria dovrebbe reggere

consiglio un buon 600w di marca per stare tranquilli
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
DJI resta nella lista del Pentagono, ma ...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian