|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Computer AMD consigli per perfezionare la mia configurazione
Ciao a tutti mi chiamo francesco e vorrei proporvi la mia configurazione cosi' da ottenere consigli,commenti e dritte!
eccola: ![]() e come VGA una 5770 vapor-x che già ho a casa. Diciamo che ho letto molti topic e preso consigli a destra e a sinistra...ma ne vorrei ancora... il pc lo utilizzero per convertire video di grandi dimensioni come film.Giocare ai titoli appena usciti e usare photoshop non professionalmente. e vorrei anche un computer aggiornabile. non mi interessa l'overclocking 1)ho deciso di prendere il 955 come CPU.Ma ad una decina di euro in più c'è il 965...vale la pena ? 2)come case Sembra che l'M5 sia il migliore come rapporto tra qualità e prezzo.Con meno di 56 euro si trova qualcosa di migliore ? o va bene questo ?. 3)Il dissipatore va bene ? 4)hard disk..avevo pensato ad un WD green...però poi leggendo vari topic ho capito che è più prestazionale l'inquinante caviar black.. oppure mi consigliate altro ? passo la parola a voi...datemi consigli un po' su tutto anche sugli altri componenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Direi che và bene, unica cosa il dissiaptore Arctic dovrai montarlo da te xchè l'e-shop nn lo monta per prevenire danni durante il trasporto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma è solo il dissipatore artic che non montano ? oppure gli altri li montano ? o visto che in alcuni dissipatori non c'è scritto che non è possibile montarli. in tal caso quale potrei prendere ?. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quindi dovrò fare da me. Tanto vale che non faccio nemmeno assemblare le altre cose. io a volte mi sono cimentato a smontare ram,schede video,audio. però non mi sono mai cimentato a montare schede madri,cpu e alimentatori. Secondo te avrò qualche problema ? ho visto che ci sono molte guide dettagliatissime....ma il problema è che mi manca l'esperienza! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quindi non dovrei avere problemi...(almeno credo) Vorrei farti un ultima domanda... Per assemblarlo devo comprare altri cavi ?oppure tutti i cavi di ogni componente è incluso nella confezione del componente ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.