|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
usb bruciate?
Salve,
scrivo qua perché so della competenza dei vari utenti. Ho un desktop vecchiotto (7 anni e mezzo) a cui sembra che si siano bruciate le prese usb (collego qualsiasi periferica, dal mouse alla stampante e non me le riconosce...). tutto è successo un giorno (in cui non ero a casa) nel quale mi ero dimenticato il monitor del desktop collegato anche in hdmi al laptop... non vorrei che accendendolo collegato a 2 computer diversi possa esserci stato un problema più ampio nel desktop. Infatti da quel momento mi sono accorto che le usb non funzionavano più. Aggiungo che è un pò che il computer è rallentato mostruosamente e che viene utilizzato per internet e office da mio padre.. che dite? cosa potrebbe essere? devo cambiare desktop? grazie a tutti della gentile collaborazione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
non hanno potenza nè vengono riconosciute da windows: ad esempio, il ricevitore per il mouse wireless si illumina per un millesimo di secondo e poi si spegne (solitamente risolvevo riavviando e il ricevitore funzionava normalmente, ma anche riavviando tutte le prese usb paiono inutilizzabili) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun altro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.