Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 17:44   #9701
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
hola

ho iniziato ad usare l'UAV è troppo bello!! una volta che uno ci prende un po' la mano diventa devastante, peccato solo che se si gioca in modalità corsa bisogna aspettarsi il solito pirla spawnkiller che ti accoltella appena ti metti alla postazione ...
Old 20-04-2010, 17:45   #9702
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
The kit upgrades will also be coming to PS3 and PC a little later on, we’ll post the exact release dates here as soon as we can.

Non faremo a gara tra chi ha giocato di piu' ai vari bf??vero ragazzi?
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:49   #9703
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi

Non faremo a gara tra chi ha giocato di piu' ai vari bf??vero ragazzi?
Sono l'ultimo pavone di questo pianeta Ho solo risposto ad una domanda
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:10   #9704
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
I BF li ho giocati tutti a livello pro sino a BF2 .... poi ho abbandonato per motivi di lavoro.

AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:11   #9705
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
raga, ora funziona xfire con le dx11? io sto giocando ancora con le 9 dato che mi fa piacere poter chattare tra una morte e l'altra, e quella integrata al gioco è malfattissima
Old 20-04-2010, 18:16   #9706
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Di BF in pratica questo è il primo che gioco più intensamente; avevo provato il 2142 ma schifato l'ho disinstallato dopo poco, ho ripovato un annetto dopo e lo stesso tolto in tempo zero E pensare che avevo preso tutti gli aggiornamenti ed anche l'espansione...ma non ce l'ho fatta.
Bad Company 2 invece mi prende un sacco di più, anche se devo dire che i miei giochi in assoluto sono Mechwarrior 4 Mercenaries e F.E.A.R. Perseus Mandate...ad entrambi gioco ancora anche in multi

Ultima modifica di maxx1973 : 20-04-2010 alle 18:18.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:20   #9707
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
allora vorrei prendermi il gioco ma ho sempre avuto problemi col punkbuster oggi ho reistallato dal dowload manager di ea battlefield 2142 deluxe che comprende anche l' aspansione northen strike...lo istallo metto la patch 1.51 sempre dal ea dowload manager tutto ok...entro in partita e su qualsiasi server vengo subito cacciato dalla aprtita con la scritta dopo in sala di attesa punkbuster stop nessuna indicazione allora non so più che fare coem cavolo risolvo chiedo qui perchè qui ci sono i veternai e quindi spero in un vostro aiuto.

qualcuno sa visto che ho un router alice.
quali e se esistono porte da aprire?

thansk
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:24   #9708
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
allora vorrei prendermi il gioco ma ho sempre avuto problemi col punkbuster oggi ho reistallato dal dowload manager di ea battlefield 2142 deluxe che comprende anche l' aspansione northen strike...lo istallo metto la patch 1.51 sempre dal ea dowload manager tutto ok...entro in partita e su qualsiasi server vengo subito cacciato dalla aprtita con la scritta dopo in sala di attesa punkbuster stop nessuna indicazione allora non so più che fare coem cavolo risolvo chiedo qui perchè qui ci sono i veternai e quindi spero in un vostro aiuto.

thansk
Forse è il PB che deve essere aggiornato; io col router di alice non ho aperto nessuna porta.

http://www.evenbalance.com/
Old 20-04-2010, 18:28   #9709
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
I BF li ho giocati tutti a livello pro sino a BF2 .... poi ho abbandonato per motivi di lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Di BF in pratica questo è il primo che gioco più intensamente; avevo provato il 2142 ma schifato l'ho disinstallato dopo poco, ho ripovato un annetto dopo e lo stesso tolto in tempo zero E pensare che avevo preso tutti gli aggiornamenti ed anche l'espansione...ma non ce l'ho fatta.
Bad Company 2 invece mi prende un sacco di più, anche se devo dire che i miei giochi in assoluto sono Mechwarrior 4 Mercenaries e F.E.A.R. Perseus Mandate...ad entrambi gioco ancora anche in multi
Ok ok,ma la domanda era: avete mai saputo se il primo in classifica diventa più forte dlegli altri,ovvero con più energia???

Ultima modifica di Raggi77 : 20-04-2010 alle 18:31.
Old 20-04-2010, 18:35   #9710
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Città: Firenze
mi confermate cortesemente che necessito di essere collegato alla rete per installare il gioco scatolato..anche se non lo gioco online?
grazie
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:36   #9711
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
BF2142 è un aborto di gioco
Devi assolutamente provare Battlefield 2 (il vero e unico insostituibile).

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi

thansk
Aggiorna con PBSetup e risolvi tutti i problemi. Evita di avere sistemi di "protezione" come norton o zonealarm (che si chiama anche alice totalsecurity)

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ok ok,ma la domanda era: avete mai saputo se il primo in classifica diventa più forte dlegli altri,ovvero con più energia???
Sì è ovvio.... il primo si potrà sposare con la ragazza che preferisce così abbandona il netgaming e il secondo lo segue così all'infinito sino a quando tutti quelli che giocano BF esisteranno
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 20-04-2010, 18:37   #9712
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
mi confermate cortesemente che necessito di essere collegamento alla rete per installare il gioco scatolato..anche se non lo gioco online?
grazie
Negative
Ti serve la connessione per autenticare la protezione Securom
Old 20-04-2010, 18:39   #9713
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Non ho mai sentito niente del genere....ma magari mi è sfuggito

Quote:
BF2142 è un aborto di gioco
Devi assolutamente provare Battlefield 2 (il vero e unico insostituibile).
Ok, lo cerco magari online lo trovo a buon prezzo

Quote:
Sì è ovvio.... il primo si potrà sposare con la ragazza che preferisce così abbandona il netgaming e il secondo lo segue così all'infinito sino a quando tutti quelli che giocano BF esisteranno

Old 20-04-2010, 18:41   #9714
Raggi77
Bannato

Quote:

Scusa non ho tempo di leggere,corro ad allenarmi perchè voglio essere il primo!!!!

doom3.it,ma in quale metropolitana hai sentito questa leggenda?
Old 20-04-2010, 18:41   #9715
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Città: Firenze
Quote:
Negative
Ti serve la connessione per autenticare la protezione Securom
grazie
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:48   #9716
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Venite a giocare nel server del Clan Hcl!
32 slot disponibili!
Modalità di gioco Rush e conquista!

IP: 95.171.36.106
http://www.gametracker.com/server_in....36.106:42890/

Buon gioco a tutti!
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:04   #9717
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ciao beltra, sono REALBLM di BC2.
Finalmente ho sbloccato il Gustav a quel pipparolo del geniere, entra in game che ti faccio saltare un pò in aria
ho notato -.-" non volevo nemmeno curarti ma poi mi faceva pena vederti sempre per terra
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 20-04-2010 alle 19:07.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:12   #9718
dereck88
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao a tutti, ho comprato oggi il gioco per pc.
Volevo giocare subito online ma non riesco.
Dopo aver registrato un nuovo EA account vado su multiplayer > gioca subito ma non mi trova alcuna partita e dice di provare piu tardi.
Chi mi sa aiutare? Thanks
CASE: Cooler Master CM 690 Pure Black finestrato - CPU: Intel i5 750 2,66 GHz - Cooler: Artic Cooling Freezer Extreme rev 2.0 - MOBO: Asus P7P55D PRO - RAM: 4 GB Corsair Dominator 1600 MHz CL8 - ALI: Corsair 650w HX - HD: Western Digital Caviar Black 640 GB 7200 giri - VGA: ATI 5850 Sapphire - MASTERIZZATORE: LG GH22NS40 - S.O: Windows 7 Ultimate 64 bit
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:14   #9719
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
hai esperinza degli altri BF ?
Doom ti stai sbagliando, documentati plz
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:14   #9720
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dereck88 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho comprato oggi il gioco per pc.
Volevo giocare subito online ma non riesco.
Dopo aver registrato un nuovo EA account vado su multiplayer > gioca subito ma non mi trova alcuna partita e dice di provare piu tardi.
Chi mi sa aiutare? Thanks
Non usare gioca subito che non ha mai funzionato bene, fai trova server, ordina per ping ed entra in uno con ping decente e qualche giocatore dentro
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian