Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 12:11   #9621
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf
ma si facesse una listina in prima pagina con i server "migliori" che conosciamo? così ce li mettiamo tutti tra i preferiti!
quoto! anche hc! mi raccomando!
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo
Il clan HCl sbarca su Battlefield!!
è hc? voi avete dei server hc rush da 24 o 32 slot?
sarei moooooooto interessato visto che non i aggiunge i preferiti dover sapere solo un nome di un server (in caso la tua risposta fosse si) sarebbe molto comodo per me! e avreste un frequentatore fedele
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 20-04-2010 alle 12:13. Motivo: sbadataggine. multi quote e poi mi dimentico un quote XD
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:13   #9622
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
quoto! anche hc! mi raccomando!

è hc? voi avete dei server hc rush da 24 o 32 slot?
sarei moooooooto interessato visto che non i aggiunge i preferiti dover sapere solo un nome di un server (in caso la tua risposta fosse si) sarebbe molto comodo per me! e avreste un frequentatore fedele
Niente HC al momento, probabilmente a presto adotteremo le regole esl eu
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:15   #9623
VashStampede86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da VashStampede86 Guarda i messaggi
UP UP..
Old 20-04-2010, 12:20   #9624
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo
Niente HC al momento, probabilmente a presto adotteremo le regole esl eu
cosa sono queste regole?è una sigla?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:21   #9625
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da VashStampede86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
ho comprato una key online di bad company 2 per ea download manager.
Il venditore mi spiegava però che se formatto quando poi riinstallo mi darà codice disattivato e di fare quindi la "portabilità" della chiave.
Girando sul forum di ea effettivamente ho letto di utenti con questo problema, ma come lo risolvo io?
Inoltre non ho altro che una mail con il codice.. alcuni dicono che serve una foto del libretto con codice...

Help!!
Per i possessori di Directdownload c'è il limite delle 10 installazioni, tutte le volte che formatterai dovrai ricordarti di disinstallare bf da uninstal e deattivare un installazione, finite le 10 installazioni ne potrai richiedere altrettante
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:23   #9626
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
regole dell' "electronic sports league" europee
dovrebbe essere così
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:25   #9627
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Sono un fanatico del cecco, online ho sempre giocato sniper, quando gioco online di solito muoio poche volte, senno' che fantasma sono? .Cn sti' medici ed m60 e' difficile esser primi nei round, fanno troppi punti rispetto ai cekki..
Sese, dicono tutti così

Quote:
ma scusa giochi hc e l'M95 non è preciso?
un colpo che attraversa mezza mappa e ci tiri giù uno nascosta anche dietro palizzate di legno o addirittura lamiere
con 2 colpi anche dietro al cemento il primo lo rompe il secondo BANG! 50 punti (almeno!)
e aggiungo che ho le medagliette d'oro (almeno una) di tutti i fucili da cecco a "colpo singolo" tranne del primo che ho il mirino troppo stretto per i miei gusti... quindi li ho provati per la ricarica si è un pelo più lento tra un colpo e l'altro e un poco di + per il caricatore ma anche di striscio li secchi con le magnum sopra

(ma una cosa bonus esplosivi potenziati coi mortai funziona? qlcn lo usa?)
No non gioco HC. Tutti cecchini, si gioca a chi sta più nascosto, troppo noob... Ho giocato HC il tempo di salire di livello, perchè li è più facile uccidere senza armoni, dopo essermi livellato un pò ora l'HC lo evito come la peste.
Ma anche in questo caso, ho provato gli sniper in HC, e anche con il primo di striscio secchi con un colpo (mai visto uno che è sopravvissuto), quindi IMHO trovo inutile l'uso dell'm95 in quanto ha una cadenza del proiettile elevata, tempi di ricarica assurdi e non mi da nulla in più degli altri cecco, anzi mi da di meno.

Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Sembrano problemi di lag ,

Ne approfitto x ricordare a tutti che il gioco e' in parte Arcade quindi se incontrate il primo della fazione avversaria (a meno che non siete voi stessi primi della vostra fazione) e' molto difficile da ucciderlo .
Cosa cosa? Spiegami che non ho capito bene...
Cioè, la "potenza" in colpi e resistenza aumenta in base al punteggio?
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:25   #9628
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Si, le regole per le competizioni europee
Old 20-04-2010, 12:26   #9629
VashStampede86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Per i possessori di Directdownload c'è il limite delle 10 installazioni, tutte le volte che formatterai dovrai ricordarti di disinstallare bf da uninstal e deattivare un installazione, finite le 10 installazioni ne potrai richiedere altrettante
Ok.. e per chiederne altre come faccio? Chi devo contattare? E da dove diattivo l'installazione? Da eadm?
Old 20-04-2010, 12:29   #9630
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
No non gioco HC. Tutti cecchini, si gioca a chi sta più nascosto, troppo noob... Ho giocato HC il tempo di salire di livello, perchè li è più facile uccidere senza armoni, dopo essermi livellato un pò ora l'HC lo evito come la peste.
Ma anche in questo caso, ho provato gli sniper in HC, e anche con il primo di striscio secchi con un colpo (mai visto uno che è sopravvissuto), quindi IMHO trovo inutile l'uso dell'm95 in quanto ha una cadenza del proiettile elevata, tempi di ricarica assurdi e non mi da nulla in più degli altri cecco, anzi mi da di meno
* analisi perfetta hc andava bene all'inizio in cui noob e bbk erano spalmati tra le due modalità, ora queste due categorie si stanno riversando nell'hc da quando hanno scoperto che per killare là non è necessario saper sparare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:31   #9631
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Io sapevo che si poteva installare su dieci macchine diverse, non che potevi fare solo 10 installazioni anche deattivando la copia... Appunto perchè deattivandola è come se "liberassi uno slot" di quei 10 che hai usato.

Ho la mia copia, la installo sul PC di casa e sul Portatile (mi rimangono 8 attivazioni), formatto il PC di casa deattivando la copia, ritorno a 9 attivazioni...
Comunque non fatico a crederti, ho sentito di gente che anche deattivandola ha il codice bloccato, oppure installandola su due macchine diverse è come se avessi già terminato le installazioni possibili e non te lo fa fare...

Questi DRM hanno davvero rotto la banana, alla fine sono a discapito dei regolari compratori, non di certo della pirateria, anche perchè il gioco è bell'e piratato... Mi vien voglia di usare il Gustav sui dirigenti EA
Old 20-04-2010, 12:32   #9632
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
regole dei tornei di ESL, niente m60, gustav, mortaio, dardo tracciante, forse lanciagranate, e niente hc

EDIT eccoli:
Settaggi Server:
» Friendly Fire: ON
» PunkBuster: ON
» Killcam: OFF
» 3D Spotting: OFF
» Hardcore: OFF
» Minimap: ON
» Minimap Spot: ON

Armi vietate:
» M60
» Carl Gustav
» Mortaio

Speriamo aumentino esponenzialmente questi tipi di server

Ultima modifica di Crystal Dragon : 20-04-2010 alle 12:35.
Old 20-04-2010, 12:34   #9633
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
* analisi perfetta hc andava bene all'inizio in cui noob e bbk erano spalmati tra le due modalità, ora queste due categorie si stanno riversando nell'hc da quando hanno scoperto che per killare là non è necessario saper sparare
Per sbloccare l'obiettivo di vincere in tutte le modalità, ho dovuto fare una partita in Deathmatch (era l'ultima modalità che non ho mai usato, per cui mai vinto), ho trovato solo Server HC, non ti dico: per vincere ci è bastato star fermi, immobili. Si giocava alle belle statuine, il primo che muoveva il cespuglio veniva killato...

Sbloccato l'obiettivo, sono andato in bagno a vomitare e ho cancellato dalla lista Server preferiti tutti quelli HC che avevo salvato all'inizio
Old 20-04-2010, 12:34   #9634
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Per sbloccare l'obiettivo di vincere in tutte le modalità, ho dovuto fare una partita in Deathmatch (era l'ultima modalità che non ho mai usato, per cui mai vinto), ho trovato solo Server HC, non ti dico: per vincere ci è bastato star fermi, immobili. Si giocava alle belle statuine, il primo che muoveva il cespuglio veniva killato...

Sbloccato l'obiettivo, sono andato in bagno a vomitare e ho cancellato dalla lista Server preferiti tutti quelli HC che avevo salvato all'inizio
ti stimo
Old 20-04-2010, 12:34   #9635
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
regole dei tornei di ESL, niente m60, gustav, mortaio, dardo tracciante, forse lanciagranate, e niente hc
L'LG c'è, in un gather anche il gustav c'era, ma niente AT4

bho, devo rileggermele
Old 20-04-2010, 12:36   #9636
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
ti stimo
Old 20-04-2010, 12:39   #9637
alekzero
Member

L'Avatar di alekzero

Iscritto dal: Nov 2007
ciao
vi segnalo anche il nostro

Server Italiano HARDCORE si gioca di tutto ma in prevalenza tdm.
server "tranquillo" da 16 slot, trovate gente soprattutto la sera.
fate la ricerca con CLANFORFUN o ITALIA (in maiuscolo)

passate a trovarci !
Old 20-04-2010, 12:39   #9638
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Cosa cosa? Spiegami che non ho capito bene...
Cioè, la "potenza" in colpi e resistenza aumenta in base al punteggio?[/quote]

SI sono cosi tutti i Battlefield
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:41   #9639
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
SI sono cosi tutti i Battlefield
Una vita su BF e non l'avevo mai capito
Old 20-04-2010, 12:42   #9640
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,vi volevo segnalare che noi del Clan =3dS= abbiamo aperto un nuovo server che al momento è in fase di testing con 32 persone,finita la fase di testing verrà portato a 24 che secondo noi è il miglior compromesso per giocare bene
Il server è Mixed quindi ci sarà la modalità Conquista e Corsa.
Lo potete trovare facilmente cercando clan3ds
Un saluti a tutti
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian