Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 07:24   #9581
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
finalmente inizio a fare 7/8 morti a partita e sto iniziando a prendere mano

ho seguito il consiglio di giocare su server HC e la situazione è migliorata di molto
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
gia ha aiutato anche a me quel consiglio!

iniziando a fare qualche uccisione in piu il gioco inizia a scimmiarmi
Ve l'ho detto!
Io invece ora sto iniziando a fare ottimi k/d, in due giorni da 0.60 è salito a 0.64... Quando si gioca ad armi pari, è una goduria piallare il culo
Se ci prendete mano, la modalità normale è cento volte più soddisfacente, anche perchè in HC ci sono camper assurdi, però fino a quando non avete armi "normali", con le sparachiodi che vi danno all'inizio è impossibile sopravvivere
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:58   #9582
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Bene,da domani tutti con m60 e lanciagranate
speriamo che sta gente non scopra AN-94...quello si che è bestiale!
Old 20-04-2010, 09:05   #9583
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
??
dicesi multiquote: permette di dare più risposte senza dover scrivere diversi messaggi uno dietro l'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che partita insopportabile stasera sui gov.. un meganoob che usava solo e soltanto il gustavo... e poi sapeva sempre dov'era la gente... ma anche se non era cheat, dico io, ma si può essere più bbk?
cambia server, non ci mancherai
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:37   #9584
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
si beh....vero...ma non mi trovi pienamente d'accordo...

...nel mio caso (e gusti...perchè in multy della grafica non me n'è mai fregato na cippa...fluidità in primis ^^), e soprattutto perchè sono costretto a giocarci sul notebook (per ora), forzare le DX a 9 mi aiuterebbe nell'impresa...

...e invece...bug su bug.....
il problema maggiore delle dx9 è che nelle postazioni di mitragliatrici pesanti la feritoia diventa tutta scura e non si vede una mazza

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che partita insopportabile stasera sui gov.. un meganoob che usava solo e soltanto il gustavo... e poi sapeva sempre dov'era la gente... ma anche se non era cheat, dico io, ma si può essere più bbk?
và che non ci vuole niente per sapere dove sta la gente...basta che i compagni spottino come dio comanda (siano cecchini o sia qualcuno con l'uav...), senza contare che in mappe come valparaiso ormai conosco a memoria i "covi" dei difensori e degli attaccanti e col gustavo tiro alla cieca e mal che vada vedo una bella croce che compare
Old 20-04-2010, 09:43   #9585
OEidolon
Senior Member

che poi...un paio di giorni fa sullla bella ragazza ( ) ho preso delle asfaltate come non le prendevo da quando ho iniziato il multy...ma amen, è uno stimolo per fare meglio e pensare a come migliorare...cavoli qua sembra che la prima cosa che manchi a sto gioco è la sportività dei giocatori stessi (e quindi non è una mancanza del gioco in se, quanto dell'esperienza di gioco), ovviamente non vale per tutti, perchè ci sono altrettanti Giocatori (la G maiuscola è voluta )
Old 20-04-2010, 09:47   #9586
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
cambia server, non ci mancherai
alla faccia della schiettezza

nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:51   #9587
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quando trovi i "Giocatori", è una goduria fare le partite...
Ieri sera sul GoV ero nel tank con un'altro utente, abbiamo fatto una strage (si piazzava nei posti giusti e io mitragliere facevo strage dei gruppetti appostati vicino le MCOM). Stazione conquistata, alla prossima notiamo le mine che stava gentilmente sganciando un geniere, l'ho mitragliato ma erano in discesa per cui non riuscivo a spararle.

Sono sceso, ho mitragliato le mine, l'amico mi ha aspettato e via verso nuove e mirabolanti avventure
Morale della favola: 27/9, e mi mancano 200 punti per sbloccare l'ultimo bonus dei mezzi
Old 20-04-2010, 10:00   #9588
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Quando trovi i "Giocatori", è una goduria fare le partite...
Ieri sera sul GoV ero nel tank con un'altro utente, abbiamo fatto una strage (si piazzava nei posti giusti e io mitragliere facevo strage dei gruppetti appostati vicino le MCOM). Stazione conquistata, alla prossima notiamo le mine che stava gentilmente sganciando un geniere, l'ho mitragliato ma erano in discesa per cui non riuscivo a spararle.

Sono sceso, ho mitragliato le mine, l'amico mi ha aspettato e via verso nuove e mirabolanti avventure
Morale della favola: 27/9, e mi mancano 200 punti per sbloccare l'ultimo bonus dei mezzi

eheheheheh...queste son soddisfazioni!!

un po' come salvare le chiappe ai carri usando lo scout...
un maledetto geniere aveva piazzato mine appena fuori dalla base, in una mappa di conquista, ebbene io cespuglio vivente, me ne sono stato fermo fermo ad osservarlo (così non mi ha scoperto) ho aspettato che piazzasse tutte le mine, l'ho lasciato andare e previa comunicazione al team che c'erano le mine, ho poi fatto opera di bonifica con l'm24 ovviamente poi gli ho recapitato fattura in piombo al suddetto geniere

fatto sta che quando tutti o almeno la maggior parte giocano per la squadra si va avanti come treni anche senza che nessuno faccia k/d stratosferici, ma gli score al contrario vanno su che è un piacere!
Old 20-04-2010, 10:10   #9589
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Esatto, molte volte mi son ritrovato con k/d degne di nota, ma dei miseri 1500-2000 punti. Altre volte inceve (e mi capita soprattutto col medico) faccio punti stratosferici (6.000-7.000), quando becchi la squadra di assaltatori che se ne stanno a fare i mortai con il lanciagranate, gli lascio un kit e via: +20, +20, +20 ecc. ecc. ho fatto delle serie anche di 350-400 punti!

A me piace da morire lo Scout, ma lo sto abbandonando: con l'm95 non è plausibile che un colpo in pieno petto, con i proiettili magnum, non uccida l'avversario... Quando fai gli Headshot son soddisfazioni, anche perchè fra uccisione, tiro in testa e tiro come tiratore mi becco 200 punti a kill in media, però tranne rare botte di culo, l'HS lo si riesce a fare ad altri cecchini, chi altri riesce a stare fermo abbastanza a lungo?

Spero nella patch di domani, facendo i conti l'm95 a distanza toglie 75, con il bonus +25% dei magnum te ne sali a 93,75...
Per sei miseri punti vita mi tolgono il 1Shot1Kill? Mah
Old 20-04-2010, 10:23   #9590
OEidolon
Senior Member

Quote:
Esatto, molte volte mi son ritrovato con k/d degne di nota, ma dei miseri 1500-2000 punti. Altre volte inceve (e mi capita soprattutto col medico) faccio punti stratosferici (6.000-7.000), quando becchi la squadra di assaltatori che se ne stanno a fare i mortai con il lanciagranate, gli lascio un kit e via: +20, +20, +20 ecc. ecc. ho fatto delle serie anche di 350-400 punti!

A me piace da morire lo Scout, ma lo sto abbandonando: con l'm95 non è plausibile che un colpo in pieno petto, con i proiettili magnum, non uccida l'avversario... Quando fai gli Headshot son soddisfazioni, anche perchè fra uccisione, tiro in testa e tiro come tiratore mi becco 200 punti a kill in media, però tranne rare botte di culo, l'HS lo si riesce a fare ad altri cecchini, chi altri riesce a stare fermo abbastanza a lungo?

Spero nella patch di domani, facendo i conti l'm95 a distanza toglie 75, con il bonus +25% dei magnum te ne sali a 93,75...
Per sei miseri punti vita mi tolgono il 1Shot1Kill? Mah
mah...alla fine lo scout lo uso solo per spottare i nemici, danneggiarli un po' (specie se sono medici, così il mio compagno assalto che si ritrova il medico nemico a 5metri lo tira giù in tempo ) e per "pulire" la mappa dai cecchini nemici...e per fare questo, niente m95...troppo impreciso...o gol o m24 (che con i magnum è ben bilanciato)
Old 20-04-2010, 10:25   #9591
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
mah...alla fine lo scout lo uso solo per spottare i nemici, danneggiarli un po' (specie se sono medici, così il mio compagno assalto che si ritrova il medico nemico a 5metri lo tira giù in tempo ) e per "pulire" la mappa dai cecchini nemici...e per fare questo, niente m95...troppo impreciso...o gol o m24 (che con i magnum è ben bilanciato)
Infatti, appena ho constatato che anche con l'm95 non butti giù un nemico con un colpo, son ritornato al Gol, meno tempi di ricarica ed è più preciso. Cmq, non c'è gusto a fare il cecchino senza cecchinare

A proposito di spotting, a che server quel bonus con l'antenna per il cecchino?
Di spottare, devo comunque spottarli a mano...
Old 20-04-2010, 10:40   #9592
spidermind79
Senior Member

Città: Soverato Superiore
Quote:
Ve l'ho detto!
Io invece ora sto iniziando a fare ottimi k/d, in due giorni da 0.60 è salito a 0.64... Quando si gioca ad armi pari, è una goduria piallare il culo
Se ci prendete mano, la modalità normale è cento volte più soddisfacente, anche perchè in HC ci sono camper assurdi, però fino a quando non avete armi "normali", con le sparachiodi che vi danno all'inizio è impossibile sopravvivere
Ottimo k/d? 0.64? ah ma io sto a 3.08 che dovrei dire?
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:42   #9593
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
maledetto citter con mortai sniper camper e m60!!!!! >_<

DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:45   #9594
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Aspetta che chiamo gli amici Mediaset e ti faccio fare l'annuncio al Tg
Ho iniziato a giocare tardi, e fino a quando non ho scoperto la differenza con l'Hardcore giocavo a normale, io con le armi ad aria compressa che ti danno all'inizio contro assaltatori con l'm16, i medici con l'm60, munizioni magnum ecc. e mi facevano il culo quanto una casa...

Ora che ho anchìio questi perk e queste armi, la cosa è cambiata e il mio ratio totale sta salendo.
Quindi uno che non ha un ratio di 3.08 come il tuo non può postare nel forum, fammi capire?
Old 20-04-2010, 10:48   #9595
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
posso capire che vuoi la scatola ma non capisco la storia della legalità!!

è tutto legalissimo!

il download lo fai direttamente da EA
interessa anche a me questa cosa!
beh ti chiedo scusa..mica lo sapevo
grazie!
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:52   #9596
spidermind79
Senior Member

Quote:
Aspetta che chiamo gli amici Mediaset e ti faccio fare l'annuncio al Tg
Ho iniziato a giocare tardi, e fino a quando non ho scoperto la differenza con l'Hardcore giocavo a normale, io con le armi ad aria compressa che ti danno all'inizio contro assaltatori con l'm16, i medici con l'm60, munizioni magnum ecc. e mi facevano il culo quanto una casa...

Ora che ho anchìio questi perk e queste armi, la cosa è cambiata e il mio ratio totale sta salendo.
Quindi uno che non ha un ratio di 3.08 come il tuo non può postare nel forum, fammi capire?
Al di la' che anche io cm molti ho iniziato su normal era ironica la cosa, ho messo la faccina apposta, e poi il cecco e' anche normale che abbia k/d alti specie su hardcore
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
Old 20-04-2010, 10:52   #9597
spidermind79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
maledetto citter con mortai sniper camper e m60!!!!! >_<

Tutto giusto tranne m60
Old 20-04-2010, 10:57   #9598
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Al di la' che anche io cm molti ho iniziato su normal era ironica la cosa, ho messo la faccina apposta, e poi il cecco e' anche normale che abbia k/d alti specie su hardcore
Certe sparate, anche ironiche, si possono evitare.
Poi:
1) Non ho detto che un ratio di 0.64 è ottimo, ho detto che è SALITO a 0.64
2) Non ho mai parlato di k/d del cecco su HC
3) A normal, si può giocare bene solo se si è tutti dello stesso livello, dato che NON E' NORMALE che ad esempio io, con la prima arma di qualsiasi classe, mi avvicino a uno, lo mitraglio, sento due volte il "ting" del colpo alla testa, questo si gira, tre colpi di m16 e muoio, dalla killcam noto che è a 23-24% di energia.

Ah beh certo, bisogna proprio esser skillati per fare queste cose
Old 20-04-2010, 11:00   #9599
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
e usalo pure tu no? io ai lamer rispondo sempre lamerando pure io^^...ci sta un medico con m60? ok prendo geniere e gustav...ci sta un cecchino rompiballe? ok prendo il cecco pure io...cioè io gioco a seconda di chi/cosa mi trovo di fronte....ma nn ho mi sn mai lamentato in chat come fanno moltissimi di m60/gustav/mortai/mm40

Per quanto mi riguarda sono più bbk quelli lì che nn quelli che giocano e basta, poi bho se proprio nn vi aggrada ci sn tante possibilità eh tipo cambiare server-cambiare modalità in hc o addirittura la migliore che è cambiare gioco ^^

Giocate e fatela finita di whinare in tutte le salse che veramente nn se ne può più.
questo si, è il bello di poter switchare le classi, una volta sono stato cecchinato da 2 sniper messi entrambi su una roccia al limitare della zona di gioco a mezzo metro l'uno dall'altro,

ho cambiato classe ho preso il geniere ho scelto il punto di respawn li vicino e gli ho sparato un pillollone (rpg il gustav ancora è lockato) dritto nella schiena facendo un doppio kill
Old 20-04-2010, 11:02   #9600
spidermind79
Senior Member

Quote:
Certe sparate, anche ironiche, si possono evitare.
Poi:
1) Non ho detto che un ratio di 0.64 è ottimo, ho detto che è SALITO a 0.64
2) Non ho mai parlato di k/d del cecco su HC
3) A normal, si può giocare bene solo se si è tutti dello stesso livello, dato che NON E' NORMALE che ad esempio io, con la prima arma di qualsiasi classe, mi avvicino a uno, lo mitraglio, sento due volte il "ting" del colpo alla testa, questo si gira, tre colpi di m16 e muoio, dalla killcam noto che è a 23-24% di energia.

Ah beh certo, bisogna proprio esser skillati per fare queste cose
Ma dai take it easy, e' ovvio che sborono un po' ci sta' anche, lo avessi anche te nn ti farebbe piacere?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian