|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
[ba+sped] Scheda di sviluppo Mini2440 - Single Board Computer
Ciao a tutti, vendo la SBC Mini2440 con processore ARM. Si tratta della versione con 64 mb di nand.
Potete vedere le spec complete a http://www.friendlyarm.net/products/mini2440 L'annuncio include: -Mini2440 -Alimentatore -JTAG -Cavetteria varia (cavo rs232, rete, usb) -Sensore ottico 1.3 Mpixel non comprende invece l'lcd. alcune cose che ho fotto con la mini2440 http://mylinuxlab.altervista.org/?cat=3 Ultima modifica di deimosphobos : 18-04-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, sarei interessato, però al momento purtroppo non ho contanti!
Scambieresti anche? Nel frattempo mi metto in coda!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital Ultima modifica di Morpheus90 : 18-04-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Uhm si per me gli scambi vanno anche bene, quindi valuto anche questo tipo di proposta.
ah dimenticavo il prezzo: non vorrei venderla a meno di 60€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto, mi dai un'ottima notizia!
Al momento avrei da scambiare un Nintendo wii modificato, una fotocamera Fujifilm Finepix A700 e un pò di materiale informatico di cui dovrei "fare l'inventario" Una domanda: che tipo di LCD può essere montato sulla scheda? Leggendo le specifiche non sono riuscito a capirlo!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ciao morpheus, alle console non sono interessato mentre per la fotografia sono già abbastanza attrezzato. Ad ogni modo quando finisci l'inventario fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok
Orientativamente a cosa potresti essere interessato?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' la versione con porta vga ?
Coda. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Ciao nessuna versione ha la porta vga, esiste però un circuito da collegare all'uscita lcd che ti permette di avere la porta vga credo costi una trentina di euro.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma allora sei te quello del blog! Veramente complimenti, l'ho letto e riletto più volte. Anche io l'ho usata per un progetto e ora finito l'ho venduta.
Sarei interessato a comprarla, però mi pare di capire che manca lo schermo TFT touchscreen vero? ciao e ancora complimenti!
--------------------------------------------------------------------------- In vendita Server IBM X346 Venduto Server IBM X335 Venduto TabletPC Toshiba M200 Telecamere di sicurezza CCTV ancora in vendita! P.M. me |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
- Non ci sono mini2440 con la vga integrata - Esiste un modulo da collegare alla mini che ti permette di avere la VGA - Nella lista di cose comprese non ho menzionato il suddetto modulo - Il link si riferisce solo alle caratteristiche tra le quali la possibilità di utilizzare questo modulo. - Se non sono stato chiaro mi scuso con chi ha letto questo post - Ad ogni modo vi invito a fare domande per ogni perplessità che avete dopotutto i post non si pagano |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
Si come detto prima mi pare, lo schermo tft non è compreso poichè per il progetto che ho fatto ( robot wifi-comandato ) non mi serviva. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi dispiace ma allora mi chiamo fuori... per i miei progetti mi serve propio con lo schermo
Continua così, mi raccomando, stai facendo un ottimo lavoro! un up per te!
--------------------------------------------------------------------------- In vendita Server IBM X346 Venduto Server IBM X335 Venduto TabletPC Toshiba M200 Telecamere di sicurezza CCTV ancora in vendita! P.M. me |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
deimosphobos se sapessi dirmi che tipo di display LCD + touchscreen usare con la scheda in questione e dove procurarmelo potremmo concludere, se il prezzo dei pezzi non è proibitivo!
Purtroppo ho un progetto in cantiere per cui mi serve obbligatoriamente un display touchscreen
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
in teoria qualsiasi lcd con interfaccia ttl a 24 bit dovrebbe andar bene, tuttavia il connettore dovrebbe essere difficile da reprire, quindi se proprio ti interessa l'lcd ti conviene prendere uno di quelli forniti da friendly arm.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
up, ancora disponibile e in + scendo a 50€.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.