|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
Problema GTA IV Patch 1.0.0.6
Ciao gente, e buon natale a tutti (scherzo
Cmq passiamo alle cose erie, ho installato GTA IV dopo il formattore, per cambiare haddisk al pc (un barracuda da 2 TB con 63 mb di cache Mi lascio alle vostre menti e Grazie per chi risponderà "seriamente :PPP"
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
con tutto sto ambaradan di pc e poi non ti parte il gioco
ho la sensazione che del problema non ti frega niente e fai il sborone con il tuo pc pompato
Ultima modifica di kilobite : 19-04-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
![]() Bellissimo sto post...specialmente quando dice "la piu' potente che c'e', il case e' una figata" Ma chi te lo dice che sia la piu' potente e che il tuo case sia una figata? La piu' potente ragazzo ce l'ho io ricordatelo ![]() ..e il mio case e' 1000 volte meglio del tuo ![]() P.S. ENERMAX si scrive cosi! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 19-04-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vabene grazie non scriverò più post... bye...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma che è, la fiera del nervosetto?
Vediamo di ristabilire il giusto concetto di Forum: 1) su di un forum, sopratutto quando si chiedono suggerimenti, si cerca di essere il più possibile CHIARI. Non a caso esiste il tasto "modifica" per correggere anche dopo aver postato. Ne consiglio l'uso. 2) su di un forum, se non si ha niente di utile da scrivere... NON SI SCRIVE. Non siete obbligati a rispondere. Quindi, consiglio di resettare e ripartire nel giusto modo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
dai non te la prendere si sta scherzando,purtroppo dopo aver letto il tuo post viene difficile rispondere seriamente,il tuo post e troppo lolloso
Ultima modifica di kilobite : 19-04-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se il problema è solo con GTA IV prova a chiedere nell'omonimo thread tecnico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie per il link chiederò la, per quanto mi riguarda gli altri mi hanno offeso perciò non mi importa delle loro risposte.. e tengo a precisare che io ho scritto del mio pc solo per far capire che non era il pc ad avere problemi.. non per vantarmi perché anche se per me è buono c'è di sicuro gente che ha di meglio...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Di nulla! In effetti, se posso permettermi un commento, le risposte son state esagerate, cmq magari prova ad esporre in modo meno caotico!
|
|
#11 |
|
Member
|
ok ty
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

ho la sensazione che del problema non ti frega niente e fai il sborone con il tuo pc pompato