Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2010, 17:26   #7861
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Io l'ho preso ieri e ci sto giocando... per ora nulla di osceno, anzi, godibile.

Poi ovviamente è questione di gusti
provolinoo è offline  
Old 17-04-2010, 18:15   #7862
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
come non fidarsi di uno che ha come nick provolinooo..........
ps si scherza
Old 17-04-2010, 20:37   #7863
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ma chi è akrilico ?
Un tessuto o colore con le K.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 17-04-2010, 20:40   #7864
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
legnoso, pieno di bug, telecamera indomabile e fatta alla cane, storia confusionaria, 0 paura, 0 tensione, pieno di bug(compenetrazioni e glitch vari), texture da ps2, ok non attaccarsi alla grafica ma qui di buono ce solo l'illuminazione e il fuoco stop.

Sistema di controllo carino ma mal implementato, un pad è d'obbligo, e pure con quello cristonerete...si ok il fatto del voler innovare, ma almeno fatele bene le cose sennò non le fate.cribbio.
Textures da PS2?
Il problema di sto gioco è la realizzazione casual, puoi saltare livelli a piacimento..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
wolverine è offline  
Old 18-04-2010, 09:31   #7865
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ok volevo prenderlo....mi hai smontato
Anche io ero intenzionato a prenderlo ma dopo quello che hai detto...
Old 18-04-2010, 19:16   #7866
akfhalfhadsòkadjasdasd

ma alone in the park si collega a steam?

Old 18-04-2010, 19:21   #7867
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
solo se hai il volante
ThePonz è offline  
Old 18-04-2010, 21:38   #7868
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
fa come ti pare
tanto qui oramai mi pare di essere nella casa che rende folli di asterix
sono tipo 25 pagine (non sto scherzando. le 'indagini' sono partite da pagina 378..) che si risponde alle stesse 2 domande:
1) c'è reborn?
2) si può collegare a steam?

io personalmente sono stufo di vedere 'sto topic trasformato in una chat, in cui la gente arriva dal nulla, e chiede info
a) facilmente e più velocemente recuperabili su google
b) da porre nel forum della rivista che allega il gioco per una risposta più diretta ed immediata

leggo un botto di post al giorno di aria fritta, e tu vieni a menarla a me perchè ironizzo sul fatto che da 86 pagine, autisticamente, si continua a dire la stessa cosa?

storia vecchia: nn pretendo che uno arrivi e si legga tutte le millemila pagine di 'sto thread, ma quantomeno le ultime 2/3 pagine
che tra l'altro sarebbero mooooooooooolte meno se si levassero i post ripetitivi

bon, quello che dovevo dire l'ho detto

ora vorrei sapere per favore se qualcuno ha provato fear 2 col volante
Parole sante.

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 18-04-2010, 21:48   #7869
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Textures da PS2?
Il problema di sto gioco è la realizzazione casual, puoi saltare livelli a piacimento..

Assolutamente no!.. ah forse oggi si vogliono le texture di crysis.... la grafica e' tutto....

Se usate il pad dell' xbox non ci sono particolari problemi.
Dato che a video c'e' anche il menu' con i tasti per il pad dell' xbox allora diciamo che le texture sono per quest' ultima.

Per il sistema di controllo.... chi si lamenta che giochi agli fps....
La serie AITD ha sempre avuto un controllo del personaggio fatto cosi'.

Win11 24H2
omihalcon è offline  
Old 18-04-2010, 22:12   #7870
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Assolutamente no!.. ah forse oggi si vogliono le texture di crysis.... la grafica e' tutto....

Dato che a video c'e' anche il menu' con i tasti per il pad dell' xbox allora diciamo che le texture sono per quest' ultima.

Ma poi questo sistema di controllo che ha di così tremendo? quindi immagino che tu per 5 euro lo consigli giusto? ho capito che è una cosa molto soggettiva c'è chi lo sconsiglia fortemente e chi il contrario...mah..forse dovrei usare un volante per giocarlo al meglio...
Old 18-04-2010, 22:18   #7871
omihalcon
Senior Member

Per 5 euro e se si possiede il pad dell' xbox si.
L' ho scritto anche qui LINK

Sotto al mio post ho letto per il tuo pad: mi spiace ma non lo conosco.

Comunque non lo sto fortemente consigliando dato che io non l' ho finito per mancanza d' interesse. Ma questo e' soggettivo.

Win11 24H2

Ultima modifica di omihalcon : 18-04-2010 alle 22:20.
omihalcon è offline  
Old 18-04-2010, 22:59   #7872
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Per 5 euro e se si possiede il pad dell' xbox si.
L' ho scritto anche qui LINK

Sotto al mio post ho letto per il tuo pad: mi spiace ma non lo conosco.

Comunque non lo sto fortemente consigliando dato che io non l' ho finito per mancanza d' interesse. Ma questo e' soggettivo.

ok,alla fine per 5 euro penso allora che lo prenderò grazie comunque
Old 18-04-2010, 23:13   #7873
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ma alone in the park si collega a steam?
concluso il setup va inserito un codice che si registra sui server della ATARI

occhio che quando disinstalli il gioco devi ricordarti di revocare quel codice affinche' tu possa riutillizzarlo!
DON IVANO è offline  
Old 18-04-2010, 23:56   #7874
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ok volevo prenderlo....mi hai smontato
sempre pensiero mio è
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Io l'ho preso ieri e ci sto giocando... per ora nulla di osceno, anzi, godibile.

Poi ovviamente è questione di gusti
fa pena.

Quote:
Textures da PS2?
hai mai giocato a final fantasy 12 o god of war 2, ok le texture in quei giochi sono migliori, shader e illuminazione sono decenti come ho detto, ma il comparto texture è scadente e legnoso, non rende come dovrebbe, dato che si cerca un realismo da telefilm, pare più un cortometraggio di cacca

Quote:

il sistema di controllo o lo fai vecchio stile o non fai un miscuglio tra third person shooter, surival horror, first person shooter, con mille interfacce e 800 comandi mal supportati dalla camera di gioco che in molte situazioni, oltre la già citata legnosità mostra pure il fianco ad un merdoso sitema si inquadrature che ti nerva peggio di un'unghia incarnita

per le texture leggi sopra, crysis centra nulla, io da un gioco del 2008 mi aspettavo di più.

Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Ma poi questo sistema di controllo che ha di così tremendo? quindi immagino che tu per 5 euro lo consigli giusto? ho capito che è una cosa molto soggettiva c'è chi lo sconsiglia fortemente e chi il contrario...mah..forse dovrei usare un volante per giocarlo al meglio...
ma donali piuttosto sti 5 euro, fidati non lo finirai mai...e troppo buggato e frustrante...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 19-04-2010, 00:25   #7875
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sempre pensiero mio è

fa pena.

hai mai giocato a final fantasy 12 o god of war 2, ok le texture in quei giochi sono migliori, shader e illuminazione sono decenti come ho detto, ma il comparto texture è scadente e legnoso, non rende come dovrebbe, dato che si cerca un realismo da telefilm, pare più un cortometraggio di cacca

il sistema di controllo o lo fai vecchio stile o non fai un miscuglio tra third person shooter, surival horror, first person shooter, con mille interfacce e 800 comandi mal supportati dalla camera di gioco che in molte situazioni, oltre la già citata legnosità mostra pure il fianco ad un merdoso sitema si inquadrature che ti nerva peggio di un'unghia incarnita

per le texture leggi sopra, crysis centra nulla, io da un gioco del 2008 mi aspettavo di più.

ma donali piuttosto sti 5 euro, fidati non lo finirai mai...e troppo buggato e frustrante...
Per quanto riguarda il controllo legnoso, è una caratteristica della serie AitD..
Le textures non mi sembrano così orribili o da PS2, fra l'altro mi citi due giochi top per PS2..
wolverine è offline  
Old 19-04-2010, 00:35   #7876
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Per quanto riguarda il controllo legnoso, è una caratteristica della serie AitD..
Le textures non mi sembrano così orribili o da PS2, fra l'altro mi citi due giochi top per PS2..
rileggi i miei post
si ma gli sviluppatori, cercando di innovare hanno implementato non solo il legnoso sistema classico, che a me cmq piace, dato che apprezzo tutt'oggi resident evil 2 e 3... siccome AITD nuovo è un miscuglio malriuscito, io di promuoverlo proprio non me la sento, nonstante i miei 50 euro se li presero ai tempi.

e che ti devo citare crash bandicott

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 19-04-2010, 08:37   #7877
anakha88888
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao, ieri alla mediaworld all'interno dell'Auchan di rescaldina ho trovato X-Men Origins: Wolverine uncaged edition a 7 euro...Contando che al gamestop è ancora a 40 euro questa è un'ottima offerta...il gioco non è niente male...

So che non è in un giornale, ma è sempre un gioco bello e a costo ridotto
anakha88888 è offline  
Old 19-04-2010, 08:39   #7878
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da anakha88888 Guarda i messaggi
Ciao, ieri alla mediaworld all'interno dell'Auchan di rescaldina ho trovato X-Men Origins: Wolverine uncaged edition a 7 euro...Contando che al gamestop è ancora a 40 euro questa è un'ottima offerta...il gioco non è niente male...

So che non è in un giornale, ma è sempre un gioco bello e a costo ridotto
appunto, non è in edicola
c'è un thread apposta per le offerte come questa (thread del risparmio o qualcosa del genere)
Old 19-04-2010, 08:42   #7879
anakha88888
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
appunto, non è in edicola
c'è un thread apposta per le offerte come questa (thread del risparmio o qualcosa del genere)

chiedo scusa...posso eliminare in qualche modo il messaggio?
anakha88888 è offline  
Old 19-04-2010, 08:46   #7880
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma di WMG non si sa ancora nulla ???

C;.,al,dmksknssksbsvs

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian