Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2010, 08:05   #9461
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
E per quanto riguarda i requisiti hardware ???
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
non illuderlo... ne avrà eccome di problemi...
E quali scusa?
Cerchiamo di rispondere a chi chiede con fatti e non con "rognate" buttate lì..
Lui ha chiesto in relazione ai suoi requisiti hw, se non ne ho io problemi figuriamoci lui
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:11   #9462
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
- la ricerca server non va, se la lascio troppo a lungo mi dice che la mia connessione è stata chiusa per inattività, come si fa per giocare?
Un altro metodo (purtroppo) è quello di spuntare il filtro Punkbuster.
Come ormai sappiamo spuntandolo si ricercano i server SENZA PB, ma la ricerca si velocizza notevolmente.
Chiaramente si va incontro a rischio di giocare in server infestati da 'ndrocchia son's
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:12   #9463
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E quali scusa?
Cerchiamo di rispondere a chi chiede con fatti e non con "rognate" buttate lì..
Lui ha chiesto in relazione ai suoi requisiti hw, se non ne ho io problemi figuriamoci lui
dai ancora qualche kill e sblocchi l'item IRONIA.. se l'hai già sbloccato ricordati di equiparlo
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:18   #9464
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
dai ancora qualche kill e sblocchi l'item IRONIA.. se l'hai già sbloccato ricordati di equiparlo
Tu invece vedo che hai già sbloccato "Porta-sfiga" 12x Magnum
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:19   #9465
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Tu invece vedo che hai già sbloccato "Porta-sfiga" 12x Magnum
non l'ho capita... ma vabbè
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:26   #9466
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
non l'ho capita... ma vabbè
Era riferita alla tua affermazione rivolta a Touareg nella quali prevedevi che "avrebbe avuto problemi, eccome" con la sua conf.Hardware.
No problem, cmq. famose 'na birra
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:42   #9467
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Era riferita alla tua affermazione rivolta a Touareg nella quali prevedevi che "avrebbe avuto problemi, eccome" con la sua conf.Hardware.
No problem, cmq. famose 'na birra
ripeto ero ironico vista la config...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 09:18   #9468
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22145
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 09:27   #9469
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3341
a volte sono personaggi muniti di resistenza aumentata ai danni.. io uso fisso m14.. è una bellezza per chi proviene da cod2
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 10:46   #9470
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello
Il pensiero popolare dice m60, io non mi trovo bene e uso molto volentieri l'88,
meno danni dell'm60 ma più precisa sulla distanza con mirino base. Inoltre
è la mia arma preferita per colpire bersagli in movimento.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:07   #9471
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello
Prova l' xm8 LMG,mi ci trovo molto bene,così eviti gli insulti tipo m60 noob

Ps:dovrebbe essere la terza mitragliatrice,quindi è tra le prime

Ultima modifica di Raggi77 : 19-04-2010 alle 11:10.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:10   #9472
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22145
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Prova l' xm8 LMG,mi ci trovo molto bene,così eviti gli insulti tipo m60 noob
ad avercela, ho disponibili solo prime tre mitragliatrici ho appena iniziato ho sbloccato ieri sera il dot
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:20   #9473
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ad avercela, ho disponibili solo prime tre mitragliatrici ho appena iniziato ho sbloccato ieri sera il dot
Ops..era la quarta Comunque con il medico ci metti un attimo a sbloccarla.Ti consiglio di mettere la perk "munizioni magnum" o come si chiama,così quando devi mitragliare senza mirare,hai più precisione,sempre che tu l'abbia sbloccata

Ultima modifica di Raggi77 : 19-04-2010 alle 11:45.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:29   #9474
jockersoft
Senior Member
 
L'Avatar di jockersoft
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
joker con 120 di "media" ti riferisci sempre al ping "nn effettivo" che si legge dentro al gioco giusto?
al ping che leggi nella lista server, e riferito ai server a cui ti connetti più frequentemente.

@tribal123:
__________________
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005
Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!)
Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password)
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:34   #9475
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Io il medico lo uso o con l M60 o con quello subito dopo. non con l'ultimo che non riesco a mirare con quel mirino obbligatorio immodificabile (cos'è 2x? così a occhio).

poi pistola a scelta (ultimamente uso la rex ma la mia preferita è quella della seconda guerra mondiale), bonus quello che aumenta la velocità del medikit e l'altro che ne migliora la portata.
sull'ultimo, quello dei mezzi, uso quasi sempre l'ultimo... poi scegli tu!

così il medico cura molto molto bene e rianima alla grande. basta stare in seconda linea cioè un 4-5 metri dietro al "gruppetto" che hai deciso di curare e seguire. ogni tanto gli molli un kit (che li cura tutti nel suo raggio d'azione e velocemente così tranne 2 granate o granata + attacco non mi muoiono tutti) e li copri.

mi son sempre trovato bene! poi ovviamente almeno uno del gruppetto sarà un assalto che rifornirà gli altri quindi si spara a manetta anche solo per spaventare i nemici e fargli cambiar traiettoria.

cmq preparati a morire parecchio col medico! in ogni caso sei sempre sul fronte!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 19-04-2010 alle 11:40. Motivo: Scritto non in italiano in certi punti XD
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:02   #9476
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Certo
Grazie.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:52   #9477
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
@tribal123:
??
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 14:03   #9478
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2326
Quando salgo sul mitragliatore del blackhawk ed inizio ad usarlo il monitor inizia a sfarfallare l'immagine.

Lo fa anche a voi?
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 14:09   #9479
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 5022
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello

io vedo tutti fare una strage con l'm60. ora che l'ho presa vado e non ne secco uno....
__________________
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 14:25   #9480
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
io vedo tutti fare una strage con l'm60. ora che l'ho presa vado e non ne secco uno....
ok fa stargi, ma bisogna sempre saperla usare, non spara mica da sola.
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=

Ultima modifica di Zen9 : 19-04-2010 alle 14:28.
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v