Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 19:56   #9281
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
E se qualcuno della squadra avversaria spawna in quel momento che fai? Te ne vai con il broncio?
E se loro ti attaccano scappi e basta?

Non si fa, punto e basta, le basi sono sacre e inviolabili
nel vangelo secondo lo whinner?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 19:58   #9282
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Ho terminato ora una bella sessione... ragazzi, piuttosto che farsi le pippe sulle armi piuttosto vediamo di kickare e bannare gli sfigati che attaccano in base avversaria.
Sono quelli il cancro da estirpare da questo gioco
Stra-Quotone.

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
A proposito, a volte mi "capita" (rush) di rimanere nella base nemica, giusto per fregargli i mezzi, poi però torno nel campo di battaglia.

è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi
Guarda puoi anche farlo, l'importante è non killare nessuno, dato che ti trovi in un posto dove c'è il respawn, quindi le persone che ti trovi di fronte non si aspettano un nemico...ragion per cui è semplicissimo killare.
Poi ovviamente se sei cosi scaltro da intrufolarti in modalità stealth, rubare qualsiasi mezzo e scappare, allora tanto di capello...
Io pensa che in modalità conquista ho dovuto assistere ad un carro nemico in base dove si rinasceva... ...puoi ben capire che ci vuole ben poco ad uccidere, la cosa più grave è che era anche un server di un clan che fa competizioni....
Old 17-04-2010, 20:02   #9283
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
E se qualcuno della squadra avversaria spawna in quel momento che fai? Te ne vai con il broncio?
E se loro ti attaccano scappi e basta?

Non si fa, punto e basta, le basi sono sacre e inviolabili
Cerco di prendere il mezzo e fuggire, non è raro che mi gustavizzano da dietro ed io che scappo a tavoletta

Solo una volta mi è capitato di trovare 5 persone su una collinetta, ma perchè gli stavo dietro, non era certo il resp...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:04   #9284
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo
A proposito, a volte mi "capita" (rush) di rimanere nella base nemica, giusto per fregargli i mezzi, poi però torno nel campo di battaglia.

è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi
e fai bene! quello lo faccio anche io!
se son nabbi che non ripuliscono a dovere le basi nemiche prime di insediarcisi con solo fatti loro!
e io non rubo i mezzi anzi... li uso come esca
dovresti vedere quando ho il cecco! li faccio venir matti! perchè poi vengono a cercarti e trovano la sorpresa

da sempre se qlcno conquista una base nemica prima la "disinfesta"!

poi una volta che ti killano (e prima o poi lo fanno perchè son mille e tu uno) tu nasci al tuo spawn e non ti metti sulla montagnola a "mortaiarli" allo spawn!

bisogna distinguere tra giocare bene, con impegno per divertirsi dall'essere frustrante.

non hai idea delle volte che ci si scriveva e si rideva con chi andavo a beccare che faceva sto giochetto o anche con me!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:05   #9285
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Cerco di prendere il mezzo e fuggire, non è raro che mi gustavizzano da dietro ed io che scappo a tavoletta

Solo una volta mi è capitato di trovare 5 persone su una collinetta, ma perchè gli stavo dietro, non era certo il resp...
Lasciamo lavorare i Dice a patch più importanti,non facciamoli intervenire a togliere i punti per chi fa le spawn kill.Ma è così difficile capire se una cosa è sgrava o no??
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:08   #9286
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
....Ma è così difficile capire se una cosa è sgrava o no??
Sai gli insulti che ho preso solo per il fatto di aver fregato un mezzo ....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:09   #9287
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Guarda puoi anche farlo, l'importante è non killare nessuno, dato che ti trovi in un posto dove c'è il respawn, quindi le persone che ti trovi di fronte non si aspettano un nemico...ragion per cui è semplicissimo killare.
basta giocare sapendo che puoi trovare chi ti killa, è campo aperto no? le regole sono quelle e le ha fatte chi ha fatto il gioco e quaindi è lecito starsene li...

evidentemente non sei stato abbastanza bravo da tenerlo lontano dal tuo spawnpoint... migliora e killalo prima che ci arrivi al tuo spawnpoint

la sagra del whinne :|

in conquest dove spawni a semi random cosa fai a chi spawnkilla?
Old 17-04-2010, 20:12   #9288
Raggi77
Bannato

Quote:
Sai gli insulti che ho preso solo per il fatto di aver fregato un mezzo ....
Beh si ti dicono parole al limite della decenza,può anche starci,tipo noob o spawnkillnoob
Old 17-04-2010, 20:17   #9289
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Beh si ti dicono parole al limite della decenza,può anche starci,tipo noob o spawnkillnoob
io sono un gustavnoobtubercamper e me ne vanto! però lo spawnkill mi sta sulle balle anche a me
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:20   #9290
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
basta giocare sapendo che puoi trovare chi ti killa, è campo aperto no? le regole sono quelle e le ha fatte chi ha fatto il gioco e quaindi è lecito starsene li...

evidentemente non sei stato abbastanza bravo da tenerlo lontano dal tuo spawnpoint... migliora e killalo prima che ci arrivi al tuo spawnpoint

la sagra del whinne :|

in conquest dove spawni a semi random cosa fai a chi spawnkilla?
Certo che lo scopo del gioco è un altro. Se io attacco, concentro i miei sforzi e coordino la mia squadra per poter riuscire in questo obiettivo. Poi, se qualcuno invece di stare a difendere gli obiettivi, trova divertente venire a killarmi in base, nessuno gli dice niente, tanto la partita di certo non la vincerà.
Quindi ognuno è libero di venire a killarmi appena faccio il respawn, ma stai certo che in TS sono stati già avvisate diverse persone, quindi hai i minuti contati.
Old 17-04-2010, 20:25   #9291
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Certo che lo scopo del gioco è un altro. Se io attacco, concentro i miei sforzi e coordino la mia squadra per poter riuscire in questo obiettivo. Poi, se qualcuno invece di stare a difendere gli obiettivi, trova divertente venire a killarmi in base, nessuno gli dice niente, tanto la partita di certo non la vincerà.
Quindi ognuno è libero di venire a killarmi appena faccio il respawn, ma stai certo che in TS sono stati già avvisate diverse persone, quindi hai i minuti contati.
appunto, e quindi ripeto, migliora e non farlo arrivare al tuo spawnpoint, se c'è arrivato qualcuno non è stato abbastanza bravo da impedirlo, colpa di chi non è stato in grado di fermarlo mica sua che è li a killare chi nasce, lo scopo del gioco è killare non lasciare in vita
Old 17-04-2010, 20:35   #9292
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
io sono un gustavnoobtubercamper e me ne vanto! però lo spawnkill mi sta sulle balle anche a me

Scusa come hai detto che ti chiami?Lamercamperspawnkillcamperm60lanciagranategustavnoob??E' così??? Beh se è così non sei più mio amico
Old 17-04-2010, 20:36   #9293
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
appunto, e quindi ripeto, migliora e non farlo arrivare al tuo spawnpoint, se c'è arrivato qualcuno non è stato abbastanza bravo da impedirlo, colpa di chi non è stato in grado di fermarlo mica sua che è li a killare chi nasce, lo scopo del gioco è killare non lasciare in vita
Lo scopo di killare ce l'hai in Death-match.
Mentre in rush lo scopo e difendere/distruggere le "casse".
In conquest lo scopo è catturare il maggior numero di bandiere quindi tenere sotto controllo maggiore porzione di territorio.
Quindi non è killare lo scopo del gioco...
Old 17-04-2010, 20:49   #9294
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:

quando vedo ste "norme" mi chiedo se abbiano senso, se io uso il mortaio usalo anche tu, non vedo il problema. se tu sei meglio di me ad usarli non vedo il problema mi prendo i calci sui denti ed imparo ad usarli finchè non li nerfano
Concordo pienamente.
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...
E perchè scusa? Se ci sono due o tre persone a disattivare una carica vado di gustav e non di fucile d'assalto.
Dipende dalle situazioni insomma.

E' scritto da qualche parte che l'rpg va utilizzato soltanto sui mezzi?
Quote:
Sono felice che qualcosa si muove,non manchera molto al ban anche dei lanciagranate per uccidere i soldati
Per ora in molti server il basecamping e lo spawncamping sono stati banditi
Scusa a cosa dovrebbe servire il lanciagranate?
E' utile contro un gruppo di nemici, perchè mai dovrebbero bandirlo?
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...
Il rinculo lo ha...
Old 17-04-2010, 20:56   #9295
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Lo scopo di killare ce l'hai in Death-match.
Mentre in rush lo scopo e difendere/distruggere le "casse".
In conquest lo scopo è catturare il maggior numero di bandiere quindi tenere sotto controllo maggiore porzione di territorio.
Quindi non è killare lo scopo del gioco...
appunto quindi se armo la m-com e ti sparo mentre spawni per evitare che tu la disattivi sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni su una flag ed io ti spawnkillo per prendere la flag sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni in DM ed io ti killo prendo un punto per la squadra quindi sto facendo quello che chiede il gioco

dov'è il problema?

gioco online su vari fps dal 2001 e sta storia dello spawnkill la sento dai tempi di Q2... possibile che la gente dopo 10 anni è ancora li a fare ue ue non risorgo mi killa ue ue sigh
che senso ha mettere dei paletti in un gioco se chi l'ha fatto vuole che sia senza quei paletti? :|

voglio la grande punto nuova, però al posto del motore fiat mettimi quello ferrari, ah e non farmela così piccola, allungala un po, ah e le ruote fammele un po piu larghe, ah e poi la voglio cabrio... ue ma non fai prima a comprare un'altra macchina?

Ultima modifica di DodoAlien : 17-04-2010 alle 21:00.
Old 17-04-2010, 21:03   #9296
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:

Scusa come hai detto che ti chiami?Lamercamperspawnkillcamperm60lanciagranategustavnoob??E' così??? Beh se è così non sei più mio amico
azzo è vero, avevo dimenticato lamer e m60! quindi ricapitolando sono: lamergustavm60noobtubercamper ma assolutamente NON spawnkiller!
Old 17-04-2010, 21:06   #9297
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

Scusa a cosa dovrebbe servire il lanciagranate?
E' utile contro un gruppo di nemici, perchè mai dovrebbero bandirlo?

Perchè ci sono già troppe stanze in cui si vede solo lanciagranate,e il gameplay diventerebbe uno schifo.

Guardate,quì si cerca di non capire.Volete un esempio su cosa è lecito fare per rendere le partite divertenti,adulte,e cosa non fare??

Siete liberi di fare ciò che volete??
http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac
Stessa cosa i camper con i lanciagranarte infiniti in BC2.
Spero che non ci siano molti giocatori che la pensano come voi.

Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 21:10.
Old 17-04-2010, 21:13   #9298
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Guardate,quì si cerca di non capire.Volete un esempio su cosa è lecito fare per rendere le partite divertenti,adulte,e cosa non fare??

Siete liberi di fare ciò che volete??
http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac
Spero che non ci siano molti giocatori che la pensano come voi.
"ecco come non giocare a BFBC2" video di MW2...
Old 17-04-2010, 21:14   #9299
Raggi77
Bannato

Quote:
"ecco come non giocare a BFBC2" video di MW2...
Fai come se fosse un altro gioco,è il concetto che intendevo
Old 17-04-2010, 21:17   #9300
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Fai come se fosse un altro gioco,è il concetto che intendevo
da qui a bannare: m60, 40mm, gustav e mortaio ce ne passa però...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian