Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 15:20   #9241
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
è il momento migliore! quando escono dalle tane per andare alle pozze ad abbeverarsi! alle 16 già finite!

STRA LOL

cmq io mi devo iscrivere a battlefield heroes. ma mi sto sbagliando io o è un gioco stile fumetto? è il posto giusto?

P.s: si bf heros è instile cartone animato... na cacata alla fine, ma è simpatico
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:24   #9242
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Appunto, sono loro che intervengono, non certo il primo che passa che decide che un'arma va bannata solo perchè la sera prima le ha prese di santa ragione da uno che usava quell'arma...
Non se il primo che passa è la community di giocatori europea, il prossimo passo sarabbe riuscire a bandire lanciagranate e mitragliatrici leggere, ma ci sono ancora troppi team di lamer e nabboni che si attaccano a tutto per non far risaltare la loro mancanza di skill, soprattutto (stranamente) in europa...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:28   #9243
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf
P.s: si bf heros è instile cartone animato... na cacata alla fine, ma è simpatico
mi sono iscitto. ora sono su BC2 e sono andato su veteran mi chiedeva mail e password e io ho messo quelle che uso in game.
come faccio a sbloccare l'M1?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:45   #9244
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
mi sono iscitto. ora sono su BC2 e sono andato su veteran mi chiedeva mail e password e io ho messo quelle che uso in game.
come faccio a sbloccare l'M1?
c'è un link per sbloccare il grado id veterano, tramite il sito ufficiale di BC2.
Old 17-04-2010, 15:45   #9245
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
quando usavo l'assalto un paio di volte ho distrutto i carri proprio col lanciagranate
capitato pure a me 5 min. fa

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
se te sei capace solo di fare "headshot" in game nn è poi tanto banale...

ok basta la smetto...peace!

W l'M60!
LAMEEEEEEEEEEEEEEEEER

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:50   #9246
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non se il primo che passa è la community di giocatori europea, il prossimo passo sarabbe riuscire a bandire lanciagranate e mitragliatrici leggere, ma ci sono ancora troppi team di lamer e nabboni che si attaccano a tutto per non far risaltare la loro mancanza di skill, soprattutto (stranamente) in europa...
seee...vabbè allora facciamo il giochino mono-classe, tutti col garand e la 1911...o magari è troppo lamer?! poi già che siamo direi di fare mappe a mo' di scacchiera (quadrate e piatte), così non ci sono ripari dove la gente può nascondersi...
Old 17-04-2010, 15:53   #9247
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
seee...vabbè allora facciamo il giochino mono-classe, tutti col garand e la 1911...o magari è troppo lamer?! poi già che siamo direi di fare mappe a mo' di scacchiera (quadrate e piatte), così non ci sono ripari dove la gente può nascondersi...
si ma senza scacchi

che poi non ho capito perchè i "pVo" ce l'hanno tanto con il lanciagranate. tu fai camping ed io ti faccio piovere un bombolone in testa, easy e fair.
hai risolto due cose in una lasciando il gioco com'è.

ma che è sta mania di togliere le armi ai giochi? :| ma imparate ad usarle ste armi invece di bandirle...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:58   #9248
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò... si tratta anche di giocare un minimo dignitosamente, se un'arma è sgrava non la uso perchè anche gli altri la possono usare, come non sputo dal balcone in testa ai passanti perchè anche gli altri lo possono fare

Ultima modifica di Crystal Dragon : 17-04-2010 alle 16:01.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:00   #9249
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
si ma senza scacchi

che poi non ho capito perchè i "pVo" ce l'hanno tanto con il lanciagranate. tu fai camping ed io ti faccio piovere un bombolone in testa, easy e fair.
hai risolto due cose in una lasciando il gioco com'è.

ma che è sta mania di togliere le armi ai giochi? :| ma imparate ad usarle ste armi invece di bandirle...
Si, ma con il lanciagranate devi anche puntare bene perché devi calcolare la cadenza del proiettile, invece con l'M60 miri e spari. E poi se metteranno il lanciagranate/lanciarazzi come su BF2 vedrai che molta gente smetterà di usarlo

Ultima modifica di SimoHalo : 17-04-2010 alle 16:03.
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:02   #9250
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi

Eh si...perchè è difficilissimo uccidere con un lancia granate
Quote:
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò
Lascia stare Crystal,qui si va troppo OT.Quando si troveranno nel menù principale perchè giocano come vogliono loro,vedrai che o smettono,o si adeguano.

Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 16:10.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:06   #9251
OEidolon
Senior Member

Quote:
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò
vale anche nelle competizioni...dipende quello che si cerca...la bravura sta nel saper usare le proprie risorse al meglio, non nel limitare quelle altrui. Si vogliono tornei noiosi? Bisogna tendere al monoclasse + monoarma per far vedere la (presunta) skill. Si vuole vedere spettacolo? Si lascia la varietà.
Se uno è skillato sa come affrontare il gioco in entrambi gli scenari. O qua magari ci sono troppi "wannabe pro" che quando il gioco si fa duro iniziano a whinare invece di fare un bagno di umiltà?!

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon
se un'arma è sgrava non la uso perchè anche gli altri la possono usare, come non sputo dal balcone in testa ai passanti perchè anche gli altri lo possono fare
stando a questo ragionamento vuoi farmi credere che (ed esempio) non usi l'akaban contro uno con aek perchè anche l'avversario potrebbe usarlo?
questo è masochismo
e non capisco sto lamentarsi delle armi usate dagli altri...prendetevi un server e limitatevi il gameplay come razzo volete! mi prendo spesso e volentieri tante supposte di m60 ma amen, posso solo sperare che venga depotenziato o aumentato lo spray, per il resto accetto il gioco e via...

Ultima modifica di OEidolon : 17-04-2010 alle 16:14.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:09   #9252
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

l'M60 con 4(25 danni, con il magnum arriva a 31..) colpi in ravvicinato steca, non ha praticamente rinculo e lo si ricarica ogni 5/6 kill...

è veramente un arma difficile da usare...

le armi noob ci sono in tutti i giochi, è inutile trovare scusanti, non si utilizano e basta, Lg e gustavo sono altri due esempi, e devo ammettere, anche il mio amato Vss è sgravo, ma almeno non ha il Cross-air.

basterebbe aumentare del 50% il danno delle altre armi e raddoppiare il rinculo alle mitraliatrici quando non si è accovacciati e medico e assaltatore tornerebbero alle loro mansioni designate.
Old 17-04-2010, 16:15   #9253
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ho sbloccato il mirino 12x ma montandolo l'm24 nn è cambiato x nulla ha sempre l'obiettivo originale come mai?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:17   #9254
Raggi77
Bannato

Quote:
ho sbloccato il mirino 12x ma montandolo l'm24 nn è cambiato x nulla ha sempre l'obiettivo originale come mai?
Le texture e poligoni sono gli stessi,cambiano le lenti.Zooma ad una distanza maggiore
Old 17-04-2010, 16:18   #9255
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
che tristezza, in tutti i server ci kiccano dandoci del clan di cittoni..... ma perchè la gente non si mette le mani nel cul@?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:20   #9256
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
che tristezza, in tutti i server ci kiccano dandoci del clan di cittoni..... ma perchè la gente non si mette le mani nel cul@?
Tipico, sopratutto nei server italiani, ma anche in quelli francesi...
Old 17-04-2010, 16:21   #9257
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
Alcuni admin non hanno proprio nulla da fare Bisogna sperare di non asfaltare un admin,perchè rischi il kick
Old 17-04-2010, 16:23   #9258
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Le texture e poligoni sono gli stessi,cambiano le lenti.Zooma ad una distanza maggiore
si ma mi pareva proprio come ingrandimento che fosse uguale nn solo il disegnino
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:25   #9259
Raggi77
Bannato

Quote:
si ma mi pareva proprio come ingrandimento che fosse uguale nn solo il disegnino
Controlla meglio,e vedrai che la differenza c'è
Old 17-04-2010, 16:26   #9260
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Appena uscito da un match furibondo... uccisi 33 e morto 11 volte!!!
Avevo paura di essere bannato.... e mi dispiaceva assai visto i quasi 10.000 punti fatti e l'ultimo fucile del geniere sbloccato!!!
Per finire in belezza col partitone sopra esposto.. mi son portato al rapporto 1 tra uccisioni e morti!!!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian