|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Comprate tutti il Wii Fit presto....
e fateci giocare le amiche
ROMA (16 aprile) - E' caduta dalla Wii Fit Board e adesso ha dieci orgasmi al giorno. E' la stupefacente storia - riportata nelle pagine del britannico Daily Star - della ventiquattrenne inglese Amanda Flowers, che con un fatidico capitombolo ha danneggiato seriamente il proprio sistema nervoso e ora, da appassionata del videogioco Nintendo, è diventata una sorta di passionale ninfomane. Come sia potuto accadere, non è ancora chiaro, ma il medico di Amanda ha diagnosticato una rara «sindrome da eccitazione sessuale persistente», generata da un nervo che si è lesionato durante la rovinosa caduta. Adesso Amanda si trova con un insaziabile appetito sessuale e qualsiasi vibrazione, che sia quella di un cellulare o di un robot da cucina, le provoca un aumento dell'eccitazione irrefrenabile e improvviso. Amanda, residente a Manchester e single da poco, ha spiegato al giornale che «per ora non esiste una cura per tale sindrome: posso solo lavorare sulla respirazione per riuscire a tenere sotto controllo gli orgasmi». http://www.ilmessaggero.it/articolo....80&sez=LEALTRE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma che roba è?
Farà la fortuna dei maschi "incapaci",sai che figata pensare che la stai spanando a letto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Tempo fa vidi un'intervisra delle iene ad una donna sofferente di «sindrome da eccitazione sessuale persistente». Mi ricordo che la vita della donna è diventata un inferno al punto tale da essere paragonata ad un'invalidità.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Se è vero, poraccia, vita dura, ma visto che la fonte originale è questa ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentito ieri dalla radio ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma è l'amanda si SAW ??
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Marketing virale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vabbe 10 orgasmi al giorno si può fare! Io mi faccio 12 seghe da quando una volta mi é caduta l'xbox su un piede!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Benvenuta nel mondo dei maschietti ancora operativi
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mah, seri danni nervosi e l'unico effetto è quello?
Mi sembra strano, anche perchè il meccanismo che sta sotto l'orgasmo è un tantino più complicato di un segnale lungo una terminazione nervosa, soprattutto se danneggiata da un URTO (che quindi rompe/schiaccia il nervo al massimo). Articolo spazzatura |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarà per quello che la mia ragazza mi chiede continuamente di comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tipica pubblicità per fare aumentare il consumo con sostegno di tendenziose "verità" medico-scientifiche,
adesso però a lesionarsi quel nervo preciso in un capitombolo è una probabilità su tantissime, posto che non sia invece coinvolta una partecipazione della persona all'orgasmo... l'importante che appare è soddisfare la necessità di vendita di un prodotto, che sia intenzionale da parte della compagnia o magari è capitato per caso e ha approfittato per inquadrare in questo senso la questione. dicevo l'importante è vendere un prodotto oppure creare un'attesa di piacere, non c'è altro sembrerebbe da questo contesto, se non è interesse della Nintendo sarà interesse, invece, di chi promuove la promozione e lo sviluppo-avvalorazione dei piaceri, su menti pre-formate per questo, o su riviste e mezzi di comunicazione atti a presentare quanto di questo tipo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bè, dieci orgasmi al giorno mi vengono un po' in salita
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30