|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Le uniche persone che ritengo vadano ascoltate nel vostro server (nel quale gioco e mi diverto sempre) siete voi membri, oltre che rispettare le regole ovviamente. Grazie dell interessamento ci vediamo in game lol (io sono jonny combat ) |
|
|
|
|
|
|
#9042 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Lasciando stare le frasi del tipo "è meglio questo che quello", mi spiegate cosa ha fatto di male quell'utente nel postare dei grafici?
Poi ripeto, quei grafici indicano un decremento, che non c'entra nulla con il fatto che XFire viene usato, non viene usato, è compatibile ecc.ecc... Perchè indica che da 150.000 son scesi della metà, indipendentemente dal fatto che altri 150.000 usano Steam, odiano XFire e bla bla bla. Comunque contenti voi, contenti tutti Ritornando a BC2, vorrei sapere: ma da voi è normale avere nei preferiti dei Server grigi come se fossero Down non selezionabili, ma poi se faccio dal browser la ricerca Server con il nome di quest'ultimo, me lo da disponibile e posso joinarci? Seconda cosa, a voi il filtro Punkbuster, vi funziona? Se lo scelgo fa l'effetto contrario, mi trova i Server che NON usano il PB... Terza e ultima, a voi è capitato mentre giocate che vi ritorna al menù dicendo che la connessione è stata interrotta, se poi cercate il Server lo trovate vuoto, e se provate il join non vi fa entrare? |
|
|
|
|
|
#9043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
Per le ultime due cose non saprei... Comunque ragazzi, non vi pare un po esagerata la differenza tra le varie armi? Cioe uno che non gioca poi cosi tanto, dopo quanto puo usare un' arma decente??
|
|
|
|
#9044 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Occhio però al contesto in cui si scrivono i messaggi perché dal tuo post si capiva che fosse stato uno dei nostri admin ad averti minacciato di ban. Comunque ora tutto a posto Quote:
2) no, è un problema noto. il filtro punkbuster va al contrario 3) normale amministrazione fino alla R9, dopo mi sembra migliorata come cosa
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
||
|
|
|
|
|
#9045 |
|
Member
|
Grazie per le risposte.
Quindi non c'è un filtro per scegliere quelli col PB? Cavolo, hanno messo il filtro alla rovescia ![]() Poi per quanto riguarda il grigio, no non è amministrazione: se faccio ricerca Server con il nome del Server che "dovrebbe" esser Down, me lo da tranquillamente... Il problema si presenta con 8-9 Server salvati: da li in poi da Server grigi a Random, se ne tolgo uno dai preferiti mi da disponibile uno che prima era grigio in modo totalmente casuale... Se volete vi faccio uno screen
|
|
|
|
|
|
#9046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
scusate nn ho capito: se metto la crocetta a punk buster nella ricerca sever mi trova i server senza pb???
|
|
|
#9047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#9048 |
|
Senior Member
|
fico...capito ora xkè in alcuni server manco mi muovevo che mi killavano...
|
|
|
#9049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Capirai, gia' e' pieno di cheater nei server controllati figurati in quelli senza pb
|
|
|
#9050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto..in quelli nn controllati avvolte nn riuscivo manco a muovermi...
|
|
|
|
#9052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9053 |
|
Member
|
Cittone
![]() Scherzo, ottima partita... Io non riesco proprio a schiodermi, perennemente ratio negativo Attualmente il complessivo si aggira sullo 0.60 Che schifo... Spero che più avanti con la tuta corazzata, le munizioni magnum e le armi "decenti" riesco a fare di più, per ora è davvero frustrante riempire di proiettili un nemico per poi vedere che si gira e con due proiettili di M60 oppure di quelle altre super-armi dell'Assault ti manda all'altro mondo Riesco a fare qualcosa di decente solo sui Server HC Voi che Server usate oltre a quei tre in prima pagina? Li ho aggiunti, ma son quasi sempre mezzi vuoti tranne il GoV |
|
|
|
|
|
#9054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Ciao a tutti ho appena comprato questo gioco!
a parte che devo avere qualche problema col punkbuster perche mi dice che non ce l ho attivo e non mi fa entrare nei server con punkbuster, il gioco sembra bello! le mappe sono grandi e quindi francamente dopo mezz ora di gioco non ci ho capito nulla! spero che andando avanti riuscirò a capire come funzionano le meccaniche di gioco in multy visto che io fino ad adesso in multy ho giocato solo a CoD.
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
|
|
|
|
#9055 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi..ho un quesito da proporvi...
Secondo voi da cosa dipende che i miei tempi di caricamento della mappa subito prima di entrare in partita online sono mooooolto più lunghi di alcuni miei amici per esempio??? parlo di almeno 30 secondi prima che io possa cliccare su PARTECIPA, mentre ad altri dopo 5 o 6 secondi già è pronta grazie |
|
|
|
|
|
#9056 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
|
#9058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
Io avendo NVIDIA non sono interessato ma prova a scaricarti gli ultimi driver
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#9059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Regà ma un provider che affitta i server ?
in italia ne ho trovato solo uno che non voglio neanche nominare visto che si presentano con ben 110 euro per 3 mesi di affitto di un 24 slot, mentre in tutto il resto del MONDO sono 1 euro a slot al mese, anche meno!! come si fa a prendere un server in italia senza uccidersi ? inoltre io volevo prenderlo per un mese solamente per vedere come andava e invece questi qua ti forzano che ne devi prendere per forza 3 ma vaff....
Ultima modifica di t1g3m4n : 16-04-2010 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#9060 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.