|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
consiglio per nuovo notebook
ciao ragazzi, mi sono messo in testa di comparmi un notebook nuovo dato che il mio piccolo eeepc 4g non ce la fa più
mi rivolgo a voi così da mettere assieme le mie idee con le vostre conoscenze e vi dico subito che il note deve avere: - un processore performante tra i5 o i7 - buon sistema audio - scheda video discreta - buona qualità dello schermo - wifi 802.11 b/g/n - deve costare non oltre gli 800 euro io col notebook principalmente ci navigo su internet e uso software tipo l'office e cose varie, ma (e sottolineo un'oretta la passo volentieri a giocare e non vorrei che la GPU mi dasse problemi del tipo che non mi supporta alcuni giochi.. ci spenderei qualcosina in più pur avendo un processore che non mi dia problemi e una scheda video altrettanto performante... a voi le considerazioni e i consigli... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mah ...... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
dovrebbe arrivare in italia il g73 dell' asus, dicono sara' una bomba di portatile ad un prezzo incredibile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti suggerisco anch'io di cercare tra gli asus...
Puoi anche tenere in considerazione i Dell o i nuovi acer della serie Timeline X che nn sembrano proprio niente male! (al di là delle possibili obiezioni sulla qualità di questi portatili che, a mio avviso, rispetto al passato dovrebbe aver fatto un salto avanti) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io sicuramente prenderò l'asus g73jh e so molto a riguardo...
il note che mi serve è per mio fratello..però adesso, guardando in rete. ho trovato un Msi gx740 che è niente male...opterò per questo.. grazie a tutti di avere risposto sul mio topic, tranne uno che si è comportato da persona poco intelligente nei miei confronti... ehi mod, si può chiudere... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il mio, ovviamente, e' solo un consiglio, poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.