|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio per una configurazione nella media
Che mi dite di questa configurazione...? Ho a disposizione 600 euro... Euro più euro meno ho dovuto rinunciare ad alcune cose ma sull'alimentatore (causa brutte esperienze) non ho voluto risparmiare :P
Alimentatore: 650W Corsair CMPSU-650TXEU Processore: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box Case: ATX Midi Cooler M. Centurion 590 sw Motherboard: 890GX Asrock extreme3 RAM: Team Group Elite 1333MHz 2x2GB HDD: WD3200AAAKS 320gb Western Digital VGA: XFX HD 5770 1GB Viene sui 620 euro... L'unico punto che non mi convince è sulle RAM (però le pago 90 euro queste XD) e l'HDD mi serve solo per l'OS (ho già 1TB di supporto). L'Asrock l'ho preferita perchè mi permette di supportare pure le nuove CPU AMD e in ogni caso ho intenzione di fare Crossfire in futuro. Comunque apparte l'HDD e le RAM ho già acquistato tutto... Posso fare una scelta migliore su questi due elementi (mantenendomi basso coi prezzi)? Cosa ne pensate della configurazione in generale? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
Alimentatore era più che sufficiente il 550W corsair, però se lo hai già preso mal che vada ti durerà di più Le Ram team elite sono buone ed hanno un buon prezzo, per l' hard disk prendi un samsung spinpoint f3 oppure il western digital caviar black (più costoso però).
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il 550W mi costava 10 euro di meno... Non ho voluto badare a spese piu che altro per il crossfire e per la longevità... Il Black si costa troppo! Allora prendo quelle RAM e vedo questo samsung
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.