|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
NB: la mia unica console è la Wii....poi ho ovviamente il PC
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
"Attualmente abbiamo prestazioni migliori su PlayStation 3 che su XBox 360"
prestazini migliori non significa che sia meglio graficamente, io credo intenda dire (considerate le caratteristiche del cell) che la versione ps3 gode di una migliore gestione della fisica e magari di un frame-rate migliore....il che non è poco, se poi aggiungi la preferenza di crytrek per le schede nvidia....cmq ancora è presto per dirlo mancano più di 6 mesi e poi chissene...sicuramente setterà nuovi standard grafici sia su ps3 che su 360 .... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
@ciccio er meglio
già ps3 ha meno ram, infatti 256 mb di ram sono meno di.... 256 mb di ram!!!
ma vai a sparare fanboyate da un altra parte và! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ah beh, se Crytek ha ingaggiato un intero team solo per distrigarsi tra le assurdità della programmazione su PS3 allora è normale che ATTUALMENTE giri meglio su questa console. In ogni caso io attendo la versione pc
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
PS
scusate volevo dire 512 mb di ram
e poi, ben 256 mb della ps3 sono XDR, e sebbene teoricamente la scheda video sia tecnicamente inferiore ha un procressore particolare adatto a fare grafica... smettiamo di sparare cazzate, che se c'è una console più potente dell'altra quella è ps3, e i giochi usciti ine sclusiva lo confermano. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
*
Intatti: il grosso della potenza di PlayStation 3 è concentrato lì dove serve, ovvero nel chip RSX che gestisce interamente la grafica lasciando il Cell libero di occuparsi di tutto il resto (ovvero i calcoli relativi a motore fisico, intelligenza artificiale, elaborazione dell'audio, per poi passare i dati alla GPU per l'elaborazione video). punto-informatico.it |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
...a questo punto debbo convenire che hanno trovato la pietra filosofale per far lavorare in perfetto tandem cell e g70, non mi spiegherei altrimenti un risultato simile su un multipiattaforma, di solito invece appannaggio, come migliore qualità, del xbox360, forte di maggiore ram (è interamente condivisibile a dsicrezione del programmatore, ed in piu' il suo sistema operativo si mangia qaulche decina di megabyte di meno) e di una gpu di generazione successiva. bravi.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Tutto quello che sta dicendo adesso Crytek è derivante da una vecchia problematica.
Mi spiego meglio. Ricordo molto bene i loro commenti ai record di vendite dell'ultimo GTA, ricordiamolo prodotto prevalentemente console, in cui si lamentavano di non arrivare minimamente a quei livell di vendita, nonostante avessero un prodotto molto più innovativo a scaffale (sempre a detta loro). Ricordo inoltre molto bene che imputarono il problema alla scarsa penetrazione del Pc Gaming sul mercato, rispetto alle PS3 e XBX360 vendute fino a quel momento. Quindi, a mio avviso, non stanno allisciando i clienti pc, ma rabboniscono quelli console, un po pre creare aspettativa, un po per rassicurarli sul fatto che è ancora possibile realizzare prodotto graficamente all'avanguardia sui loro oggetti. Una rassicurazione del tono "tranquilli, non è che la vostra macchina non ce la faccia, sono gli altri che vi vendono prodotti scadenti". Mirano ai numeri e ai volumi di vendita, che si sa, il solo mercato PC non può garantire. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Certo basta guardare Final Fantasy XIII...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ah...ok ho capito, mah ti dirò che FFVII per me non è un titolo di spessore (almeno per quanto riguarda la grafica....non è nulla di strabiliante), parti anche da presupposto che è un titolo sviluppato per PS3 e successivamente portato su 360....e il risultato per quest'ultima non è affatto male cmq..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Be non mi stupirei se crytek batte tutte le esclusive ps3 e xbox XD di grafica nessuno è meglio di crytek.
già dal trailer visto girato da una xbox 360 non è male vedremo all'e3 2010. P.S: a me interessa la versione pc che in qualsiasi caso sarà la miglior grafica in commercio. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
può essere meglio su PS3 quanto volete, ma ricordatevi che sulla PS3 dovete giocarci con il PAD DELLA PS3
(alzi la mano chi non avrebbe pagato il doppio per giocare a KZ2 con il Pad della X360 per fortuna io me lo gioco sul mio bel computerino (se sara come Crysis 1, aggiungo: tra 2-3 anni )
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma che dici? Il pad è una cosa soggettiva!
NB io lo giocherò sul pc... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
premessa: sono un possessore di ps3
Detto questo, sono veramente stufo di questi annunci riguardanti le versioni console...è una lotta fra poveri, meglio su ps3? bene ma a chiglienefrega? Vogliamo sapere dettagli sulla versione pc!!! crysis su console
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sei risparmiato perche mi ricordo che mi hai aiutato a scegliere la TV cmq scherzi a parte, il PAD della PS3 è scandaloso per gli FPS, e te lo dice uno che ha le "mani perfette" per quel pad.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Io pensavo parlassi in generale, sono d'accordo per gli fps.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quindi quoto chi ha detto che è una cosa soggettiva. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Si ma infatti. Certo chi è abituato con m+t è ovvio che pensa che un pad non sia il massimo per gli fps. Del resto il pad non è nato per fare quello, cioè sulla ps1 e 2 di fps si contano sulle dita della mano...(di esclusive si intende)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"