|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E' morto Raimondo Vianello
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non mentirò dicendo che mi dispiace.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
No cavolo, mi dispiace
Adoravo Casa Vianello, mi teneva sempre compagnia quando tornavo da scuola Ciao Raimondo e grazie di tutto
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
R.I.P.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mi spiace tantissimo, i suoi film con tognazzi hanno fatto storia, le tante risate quando faceva casa vianello! un signore di altri tempi!!! mi spiace molto.
ciao raimondo mi hai fatto ridere tanto!!!! Riposa in pace
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
RIPOSA IN PACE RAIMONDO spero che dovunque tu sia ora ritrovi i tuoi vecchi amici con cui ci hai dato tanta allegria. Un saluto anche a SANDRA che ti è stata compagna fedele per tutta la vita.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Povero
In effetti era molto anziano, era nell'aria.. certo che però Povera Sandra
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
*
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mah.
Ad ogni modo, che tristezza, come con Mike buongiorno rinnegare che mi ci sono fatto pancie di risate entrando in casa "loro" sarebbe sbagliato. Fofofoforofò...
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Cavolo se mi dispiace
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi dispiace tantissimo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quanto mi dispiace
Mi ha messo tanta tantissima allegria con le innumerevoli puntate di casa vianello viste Ho appena visto l'ultima intervista che hanno fatto in occasione dell'addio a mike...beh l'eta' si e' fatta sentire pesantemente eh!
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Qualcuno in giro va già dicendo che era un "camerata" e quindi gli dispiace il doppio
TITO! TU T'HA RITINTO IL TETTO! MA TU NON T'INTENDI TANTO DI TETTI RITINTI! RIP
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
*
Un vero Signore, lo ricordo da sempre e sempre mi piacevano le sue gag, i film, in coppia con Tognazzi poi era fenomenale Mi dispiace.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RIP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
sono cresciuto guardando alla tv personaggi come lui, che purtroppo non sono più tra noi, ora ci lascia anche Raimondo...
in tutta la sua carriera ha, forse, sbagliato 1 sola volta, probabilmente in buona fede. Inutile dire che mi mancherà, capiterà sicuramente di rivederlo innumerevoli volte in tv, con tutto quel che ha fatto, ma sapendo che che non c'è più non sarà la stessa cosa. grande persona, professionista superlativo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Con Sandra facevano le stesse cose da quasi cinquant'anni e continuavano ad essere divertenti...
Ciao, Raimondo. Coraggio, Sandra.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Mi dispiace.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

Evil Army wants you! Join the DarkSide