|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Perché il mio scopo era avere un Windows Seven senza le inutilità che ci sono già installate nel vaio .. Vabbè ...
i think different: Mac Book Pro 17" 16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro |
|
|
|
|
|
#4962 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
ragazzi vi chiedo solo 2 informazioni, oggi o domani faccio l'ordine.
Scelta dell'hard disk. Conviene prendere 500 gb a 7200giri oppure resto sul 5400? Leggevo che le prestazioni non sono poi così diverse. Ne vale la pena spendere queste 30 euro in più? Masterizzatore: pensavo di prendere il masterizzatore blu ray....secondo voi conviene o mi fermo al solo lettore?
|
|
|
#4963 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quindi penso che potresti tranquillamente prendere quello a 5400 giri, considerando il minor consumo energetico. Per il discorso del lettore, dipende, ora come ora è difficile dover masterizzare un blue ray, ma tra poco diventerà probabilmente prassi comune. Io per esempio ho preso anche il masterizzatore, poi vedi tu con il tuo bilancio di spesa. Ciao
|
|
|
|
#4964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
Ciao a tutti, ieri sera mi è successa una cosa strana… mi si è impallato per la prima volta il note… Ho acceso ed avviato windows entrando come al solito, ma si è bloccato senza darmi schermate blu o altro, è rimasto nella schermata del desktop e non potevo fare nulla.. Così ho provato a metterlo in ibernazione premendo il tasto di accensione, ho aspettato un pà ma non andava in ibernazione, così ho spento il pc tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per alcuni secondi.. So che non è la mossa migliore da fare, ma cos’avrei potuto fare in alternativa a questa operazione poco “ortodossa” ?
Dopo lo spegnimento l’ho subito riacceso e win mi ha dato la schermata chiedendo come avviarlo (se in mod. provv o normalmente) e l’ho avviato normalmente, ed il problema non si è più verificato… Cosa può essere successo?
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R... Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10 Asus AC56U Gigabit Router AC1200 Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne ) PSN: XxGINZOxX |
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Member
|
Dunque...se lo configuro così:
Configurato Processore Intel® Core(TM) i7 Windows® 7 Professional autentico Nero Premium 500 GB Serial ATA (7200 rpm) 4 GB 1333MHz DDR3 SDRAM Masterizzatore Blu-ray Disc 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam Office 2007 Ready McAfee 60 giorni protectection Senza Adobe® Acrobat® Standard Senza Adobe® Creation Senza AdobePhotoshop Lightroom Mi arriva in 2-3 settimane Se invece metto il lettore blu ray ci vogliono 5-6 settimane....io sinceramente il masterizzatore br non vorrei aggiungerlo, mi sembra inutile e volevo risparmiarmi queste 50 euro. Il tipo in chat, Fabian, ha detto che sconti non ne fanno più, nemmeno del 5%. Possibile? Che dite...faccio comunque sta follia? Arriva davvero in 2-3 settimane dall'ordine?
|
|
|
#4966 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
homer ma sei di catania?
|
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Member
|
si perchè?
|
|
|
#4968 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
hai un mp
|
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho necessità di riportare il mio notebook serie F allo stato vergine ossia come se fosse stato appena tirato fuori dalla scatola. Cosa mi consigliate?...che devo fare? ripristino, formattazione, ditemi voi...
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Se non hai tolto la partizione nascosta di ripristino, bisogna premere il tasto F10 all'accensione, non appena vedi apparire il logo VAIO. Successivamente devi seguire le istruzioni sullo schermo, che sono molto chiare.
|
|
|
|
|
|
#4971 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti, sono possessore di un VPCF11Z1E e quali sono i programmi che proprio nn serveno a nessuno e e che posso togliere tranquillamente dal notebook?
ciao e grazie p.s. lo so che è una domanda poco ortodossa e dipende da cosa lo uso a fare ma a me interessa sapere quali sono quelli che si possono togliere senza creare casini poi valuto io.. |
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bella fioi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi sto scrivendo dal mio nuovissimo F11J1E/B !!!!!!! sono super contento! 1° domanda: Ma nella sezione Backup o ripristino dei file se eseguo un backup mi da come dimensioni del backup solo 50,93MB ...... io voglio farmi i dvd per ripristare il portatile COME SE FOSSE ACCESO PER LA PRIMA VOLTA cosa devo fare? il backup mi sembra non sia la strada giusta .... devo creare un'immagine del sistema ? o un disco di ripristino del sistema ? l'immagine del sistema mi dice che mi verrebbe a pesare circa 37GB che devo fare??
i think different: Mac Book Pro 17" 16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro Ultima modifica di grispo : 15-04-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#4973 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
PROBLEMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti e mi scuso per non aver più postato (ma figlio, lavoro e similia mi hanno bloccato!!!!!)
Oggi, per la seconda volta, non mi si è più acceso il NB!!!!!!!! Dopo che la batteria era totalmente esaurita. L'ho già mandato in riparazione ed è tornato perfetto (si fa per dire) ma adesso, per la seconda volta, spingo il pulsante di start e l'unica cosa che rimane è la lucina verde: schermo nero, nessun segno di vita!!!! Al massimo lunedì verrano a riprenderselo e tornerà in Inghilterra (beato lui). La mia domanda è: è successo a qualcun'altro e come lo ha risolto, o solo l'unico sfigato?????? Grazie! P.S.: se è gia stato trattato in post precedenti ditemelo e vado ad informarmi li, 250 pagine sono troppine da leggere! :-) |
|
|
|
|
|
#4974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Al massimo certi produttori alla prima accensione ti chiedono di crearli e puoi sembre farlo successivamente tramite un'Utility apposita (ad esempio HP non da i dischi ma ti da questa possibilità)
|
|
|
|
#4975 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
x caso qualcuno di voi m potrebbe spiegare perchè questo notebook costa 800€ nel sito americano ed ha anche la tastiera retroilluminata?perchè queste differenze da parte di sony? grazie
|
|
|
|
|
|
#4976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
comunque anche gli Apple costano il 30% in america |
|
|
|
|
|
|
#4977 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ciao Rogue! E' successa a me la stessa e identica cosa! A me è ancora in riparazione in Gran Bretagna e dovrebbe rientrarmi martedi! Ed è la seconda volta che mi succede nel giro di un mese dall'acquisto! ho il VPCF11je/b! Questa situazione mi sta facendo davvero imbestialire! Da Sony dicono che è la scheda madre che si è bruciata per ben due volte! E non procedono alla sostiuzione totale perchè lo fanno solo dopo 4 o 5 volte che viene riportato alla riparazione per lo stesso problema! Per cui spero ora che mi diano risposte più soddisfacenti e spero che non si verifichi più la stessa cosa! Ti faccio sapere appena mi arriva |
|
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
(io ho una mezza idea...) Ultima modifica di RogueX007 : 16-04-2010 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vedo che tutti parlate di problemi riscontrati sulle macchine serie F che montano l'i7, ma è possibile che nessuno ha riscontrato dei problemi con l'i5?
Se così fosse, probabilmente il problema lo ha la serie che monta il processore "senior", non credete? Lo dico da ignorante. Un saluto a tutti che sono nuovo e vorrei prendere questa macchina. |
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
horus985 anke io sono di catania...non m escludere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

no party!