Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 14:25   #1
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
[VA+sped.] Cerco Nokia E71

Come da titolo. Lo cerco in condizioni perfette o quasi. Con ancora la garanzia e tutta la dotazione originale. Qualsiasi colore, preferibilmente bianco ma va bene anche di altri colori. Scambio a mano preferito in zona a Gallarate, ma va bene anche la spedizione, ma solo nel caso mi diate le certezze.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:42   #2
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
ciao se ti interessa ne ho uno colore gray steel, purtroppo fuori garanzia (senza scontrino) il cellulare non ha neanche 2 anni di vita e le condizioni sono pari al nuovo. ho le foto da mandarti se ti interessa, prezzo 150 € non trattabile. scambio a mano nei pressi di milano (si possiamo trovare a metà strada nn siamo lontani )

ciao

edito per aggiungere: sono alla ricerca di un nokia 5800 come materiale di scambio...
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz

Ultima modifica di SimoTheBest : 14-04-2010 alle 15:49.
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:47   #3
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Io voglio appunto vendere il mio Nokia 5800 però ha ancora 22 mesi e mezzo di garanzia... Il tuo non ha neanche lo scontrino... In più il tuo ha anche due anni di lavoro e di uso alle spalle... Facciamo un po' meno...
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:07   #4
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da pasto_95 Guarda i messaggi
Io voglio appunto vendere il mio Nokia 5800 però ha ancora 22 mesi e mezzo di garanzia... Il tuo non ha neanche lo scontrino... In più il tuo ha anche due anni di lavoro e di uso alle spalle... Facciamo un po' meno...
ciao se parliamo di uno scambio possiamo trovare un accordo per un eventuale mio conguaglio se non è eccessivo se ne può parlare...

il cellulare era di mio padre a cui l'ho requisito per disuso purtroppo tra tutte le cose che mi ha dato (scatola, cavi, ecc..) non ho trovato lo scontrino :|

cmq posso mandarti delle fotografie se vuoi vedere lo stato del cellulare che cmq è in ottime condizioni perchè è stato sempre tenuto nella custodia protettiva che era nella confezione.

fammi sapere per lo scambio quanto vorresti di conguaglio e ti faccio sapere cosa ne penso

ciao
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:10   #5
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Si mandami delle foto a nickpasto99[at]hotmail[dot]it
Almeno visto che è fuori garanzia direi 25-30€ di conguaglio... Vorrei sapere inoltre se ha graffi oppure no e se è presente tutta la dotazione originale.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:17   #6
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
allora adesso tempo 2 minuti e ti mando le foto..

per quanto riguarda le altre domande, come dotazione ha:

scatola originale
cd nokia pc suite
cavo dati usb
cuffie radio
auricolare
manuale d'istruzioni
cover protettiva nokia in similpelle
caricabatteria nokia originale
micro sd 2gb nokia


graffi sono praticamente minimi, personalmente direi impercettibili... sul retro guardando le foto se ne vede qualcuno più che altro amplificato dalla luce di riflesso della macchina dato che osservando a occhio nudo sono pressoche invisibili se non in controluce... lo schermo e la tastiera sono perfetti e non presentano ne graffi ne scoloriture.

per il conguaglio di 25-30 € direi che particolari problemi non ne ho l'unica cosa magari ci becchiamo a metà strada tipo a lainate

ti mando le foto tra un minuto

ciao
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:19   #7
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Senti purtroppo non ho possibilità di muovermi perciò prediligerei la spedizione... Secondo... Ha mai fatto voli, cadute, preso colpi o altro?
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:23   #8
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
per il discorso spedizione preferisco fare un salto su dove sei tu piu che altro perche non ho manco un cell da sostituire e nn ho molta voglia di rimanere senza cell x giorni...

magari mi fai uno sconto sul conguaglio

botte o cadute non ne ha mai prese, fortunatamente

ps ti ho inviato le foto
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:26   #9
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Guarda se vieni da me con 25€ di conguaglio ti regalo anche una seconda cover a specchio e la cover in gomma. Ora non posso ma dopo ti faccio le foto anche del mio telefono e te le mando. Lasciami una mail. Comunque è tenuto ottimamente.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:29   #10
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da pasto_95 Guarda i messaggi
Guarda se vieni da me con 25€ di conguaglio ti regalo anche una seconda cover a specchio e la cover in gomma. Ora non posso ma dopo ti faccio le foto anche del mio telefono e te le mando. Lasciami una mail. Comunque è tenuto ottimamente.
per le foto vegetaxkreiler[at]hotmail[dot]com

a venire da te non ho grossi problemi dato che parliamo di meno di un'ora di strada.. se mi fai 20 anche senza cover è meglio

ah volevo chiederti il cell che colore è?

aspetto le foto, ciao
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:32   #11
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Nero con la righina blu, però è un nero tendente al blu molto scuro. Se sei di Milano Milano è mezz'ora di strada... Comunque vado per le 20 senza cover.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:34   #12
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Naturalmente ho tutto:
Cellulare
Scatola
Garanzia
Micro sd 8 gb
Plettro
Nokia suite
Manuali
Auricolari in ear
Caricabatterie
Tappini di gomma degli auricolari intercambiali ancora impacchettati
Cover a specchio, che ti regalo
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:34   #13
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da pasto_95 Guarda i messaggi
Nero con la righina blu, però è un nero tendente al blu molto scuro. Se sei di Milano Milano è mezz'ora di strada... Comunque vado per le 20 senza cover.
ah perfetto del colore che speravo

sisi cmq son di milano.. son gia stato li in zona (precisamente a cassano magnago) qualche mesetto fa non ci metto molto infatti

ah per curiosità sai mica se monta un touchscreen resistivo o capacitativo? thx
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:38   #14
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Resistivo, ma ha una sensibilità straordinaria.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:41   #15
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da pasto_95 Guarda i messaggi
Resistivo, ma ha una sensibilità straordinaria.
passando ai fatti, quando avresti dispobilita di tempo x incontrarci? io generalmente nei pomeriggi non ho grossi problemi (la mattina lavoro)..

"casualmente" domani sarebbe perfetto
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:43   #16
pasto_95
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 202
Io sono a casa dalle 14.30 fino alle 17.00 circa. Se no quasi sicuramente dovrei esserci Venerdì dalle 14.30 in poi.
pasto_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:46   #17
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da pasto_95 Guarda i messaggi
Io sono a casa dalle 14.30 fino alle 17.00 circa. Se no quasi sicuramente dovrei esserci Venerdì dalle 14.30 in poi.
mandami mp con indirizzo potrei venire per le 15-15:30
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:51   #18
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
risposto al pm
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 19:17   #19
pex
Senior Member
 
L'Avatar di pex
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
Messaggi: 1343
Ciao vendo un nokia e71 in perfette condizioni con fattura (a privato) di marzo 2009 quindi in garanzia fino per un altro anno completo di tutti gli accessori e scatola a 150€ più spedizione. Posso mandarti foto.

Ciao
pex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v