Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2010, 20:20   #8781
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1605
Ragazzi scusate ma esiste un programmino per vedere le statistiche di BC2 come cera quel programmino per Battlefield 2?
__________________
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:31   #8782
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
l'ho preso da ea download manager... immagino sia già incluso... però continua a passare il messaggio che dice che è disponibile...
il messaggio lo abbiamo tutti, dice semplicemente che le mappe c'erano gia e non devi scaricare nulla.


se hai fatto il primo aggiornamento non devi fare altro che aprire il server Brosware entrare in un server
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:32   #8783
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma esiste un programmino per vedere le statistiche di BC2 come cera quel programmino per Battlefield 2?
http://bfbcs.com/

o


http://bfbc2.elxx.net/stats

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:42   #8784
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
come sito di tatistiche questo comè invece?

http://battletracker.com/index.php
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:44   #8785
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
ho postato poco fa nel thread tecnico per quanto riguarda i nuovi driver nvidia.
Da un primo sguardo sembrano spariti i microscatti e le temp più basse...vediamo stasera se riesco a fare un match serio
Installati anche io.. vediamo come si comportano le due bimbe
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:46   #8786
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
come sito di tatistiche questo comè invece?

http://battletracker.com/index.php
Io mi ci trovo bene, lo utilizzavo anche con BF2 e AA. Ovviamente richiede un account, però una volta aperto puoi vedere le stats di quasi tutti i Battle-game.
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:50   #8787
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Io mi ci trovo bene, lo utilizzavo anche con BF2 e AA. Ovviamente richiede un account, però una volta aperto puoi vedere le stats di quasi tutti i Battle-game.
si anch'io lo usavo per AOO 2 ma sn anni che nn lo utilizzo piu...

in partica qual'è il più famoso/popolato per BC2??

quelli che ha linkato Matalf?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:54   #8788
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
I dpi li vario a seconda della situazione:

se mi fermo per sparare da lontano 1500
a piedi in combattimento 2500
con la mitragliatrice fissa 3000
sul carro per girare la torretta 5600
io con un mouse di 3 euro cioe quello con pallina faccio il kulo a tutti e finisco le partite sempre primo ho secondo come punti e uccisioni e non sto scherzando
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:58   #8789
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
si anch'io lo usavo per AOO 2 ma sn anni che nn lo utilizzo piu...

in partica qual'è il più famoso/popolato per BC2??

quelli che ha linkato Matalf?
Si si, sono sicuramente i più popolati quelli linkati da Matalf.
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:58   #8790
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
io con un mouse di 3 euro cioe quello con pallina faccio il kulo a tutti e finisco le partite sempre primo ho secondo come punti e uccisioni e non sto scherzando
dalle mie parti si dice: sparagn e cumparisc! (risparmi e fai bella figura)
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:01   #8791
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
io con un mouse di 3 euro cioe quello con pallina faccio il kulo a tutti e finisco le partite sempre primo ho secondo come punti e uccisioni e non sto scherzando
Addirittura quello con la pallina?? Guarda se davvero riesci a fare score da primato con quello, allora se passi ad un mouse laser potresti tranquillamente gareggiare in qualsiasi competizione .
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:04   #8792
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7852
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
io con un mouse di 3 euro cioe quello con pallina faccio il kulo a tutti e finisco le partite sempre primo ho secondo come punti e uccisioni e non sto scherzando

Invece di Giocare sempre , Studia di piu'





Questo in foto sembra il Cecchino di Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2

__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 13-04-2010 alle 21:33.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:07   #8793
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
minkia Ciubecca di guerre stellari
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:08   #8794
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Gli utenti Pc hanno tutto gratis

alla faccia delle MALEDETTE console
Ben detto
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:17   #8795
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2642
Raga ma sono usciti i driver ati 10.4 beta? o 10.5? non ricordo..
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:19   #8796
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
dalle mie parti si dice: sparagn e cumparisc! (risparmi e fai bella figura)
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Addirittura quello con la pallina?? Guarda se davvero riesci a fare score da primato con quello, allora se passi ad un mouse laser potresti tranquillamente gareggiare in qualsiasi competizione .
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Invece di Giocare sempre , Studia di piu'





Questo in foto sembra il Cecchino di Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2

ci avrei giurato che non mi credevate ma e cosi,altro che mouse da chirurgo e tastiera con il pilota automatico,io gioco con mouse e tastire da 4 euro e faccio una strage e dico sul serio

Ultima modifica di kilobite : 13-04-2010 alle 22:43.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:21   #8797
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ben detto
visto oggi quanti cittoni bannati? O.O
cavolo che pena
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:25   #8798
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
visto oggi quanti cittoni bannati? O.O
cavolo che pena
Si davvero, è scandaloso...ma poi...si divertono!!?? Non riesco a capire
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:28   #8799
Max1mo
Senior Member
 
L'Avatar di Max1mo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ci avrei giurato che non mi credevate ma e cosi,altro che mouse da chirurgo e tastiera con il pilota automatico,io giocho con mouse e tastire da 4 euro e faccio una strage e dico sul serio
Vabbe' se uno e' skillato e' skillato
__________________
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown -
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:28   #8800
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
visto oggi quanti cittoni bannati? O.O
cavolo che pena

dove si vede?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v