|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Jaguar XJ220 trovata abbandonata lungo una strada in Qatar
Quote:
Devo andare a fare un giro da quelle parti...
Ultima modifica di sauro82 : 13-04-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Cmq confermo....qui lasciano macchine da svariate centinaia di migliaia di euro in moto per non spegnere l'aria condizionata quando scendono a far compere....e non le tocca nessuno......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma non le ruba nessuno perchè non c'è criminalità o perchè i ladri sanno bene che non devono neppure sognarsi di toccare le auto di queste persone? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Anche io ne ho una a casa mia, a prendere polvere... scala 1/18 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci sono migliaia di auto di lusso abbandonate.. questa è niente...
http://www.repubblica.it/motori/rottami/index.html questa è una Ferrari da competizione.. unica al mondo.. non ricordo il nome, valore inestimabile.. la Miura... valutata anche 2 milioni di Euro.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Interessava anche a me sapere il perchè ferrari o lambo vengono lasciate tranquillamente con il motore acceso e l'aria condizionata!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quelle abbandonate per strada o in un campo passi, magari hanno alle spalle storie losche e può capitare (al limite dovrebbero essere polizia o carabinieri , avvertiti o dopo averle notate, ad avviare le regolari procedure tipo asta o demolizione).
Quello che mi colpisce sono i casi in cui sono lasciate a marcire in garage, capannoni, stalle, rimesse; ma come si fa?! Prima di portarle a un simile disfacimento mi verrebbe in mente di venderle oppure se ne trovassi una nel garage di una vecchia zia valuterei se restaurarla oppure, se troppo oneroso, la venderei a chi potrebbe farlo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Bella la XJ220, ce l'aveva anni fa un concessionario qui a roma e andai a vederla spettacolare
su 350 kmh giusto? cmq ce gente che di mestiere va alla ricerca di auto abbondonate di grande valore da restaurare
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La versione da gara non ha pure partecipato a Le Mans?
Ultima modifica di _fred_ : 13-04-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
se non ricordo male su repubblica.it c'è tutta una sezione con tanto di gallery di foto di auto abbandonate, diviso per marca. c'è roba da far accapponare la pelle, vien voglia di chiedere giustizia al cospetto di dio
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sono fatto un giretto nella sezione Ferrari e Lamborghini e a parte quelle palesemente incidentate che riposano in qualche deposito ce ne sono molte in medio stato, che stanno a marcire in qualche giardino e a giudicare dall'ambientazione sono quasi tutte in Medioriente. (e intendo uno a caso di quei paesi in cui se fai un buco per terra esce il petrolio). |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Incredibile..
A mio parere però, è evidente che una Jaguar Xj220 non può appartenere ad una persona qualunque. Spesso, a parere mio, queste auto abbandonate, sono di persone a cui non deve venire toccato nulla. Impossibile che nessuno le abbia mai sfiorato nemmeno la carrozzeria. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
senza parole..è un auto stupenda..
Anche se fossi ricco da fare schifo per rispetto di certe auto non le abbandonerei mai!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Pensa che due settimane fa ho dimenticato un iphone sul tavolo di un ristorante di un centro commerciale......ho chiamato un paio d'ore dopo e me lo avevano messo da parte.... Diciamo che qui, specie per quanto riguarda il furto, la legge viene applicata molto rigorosamente.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bella, ma + la bella la XJR15...credo fosse quest'ultima, in versione gara, a correre a LM
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bella, peccato per il progetto "troncato" per quanto riguarda il motore...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Da criminali è ammazzare gente o farli morire di fame.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 14-04-2010 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Bellissima la Jaguar XJ220 non capisco come possa essere stata abbandonata cosi.
![]() Ho capito che loro hanno più macchine di lusso in garage che su Need For Speed..ma è una vergogna...strano che nessuno se l'è rubata,io l'avrei fatto tanto era abbandonata come se fosse un sacco della mondezza ed è stata trovata solo per caso
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.