Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 17:49   #261
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
E intanto GeoHot ha già sbloccato anche il firm 4.0

Old 12-04-2010, 17:52   #262
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
occhio perchè ho visto che circola in rete il tema dell'OS 4 per i terminali jailbreakkati...potrebbe anche essere un fake

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:53   #263
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
occhio perchè ho visto che circola in rete il tema dell'OS 4 per i terminali jailbreakkati...potrebbe anche essere un fake
No, l'ha appena postato GeoHot sul suo account Twitter
Old 12-04-2010, 19:31   #264
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
si solo che la beta ha tutto il tempo di essere fixata da apple prima che esca

e non è nemmeno detto che non sia una cosa voluta
Old 12-04-2010, 19:53   #265
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
si solo che la beta ha tutto il tempo di essere fixata da apple prima che esca

e non è nemmeno detto che non sia una cosa voluta
Beh, non avendo lui pubblicato l'exploit che viene sfruttato, difficilmente Apple riuscirà a trovare il buco a breve, a meno che non sia lo stesso che permette di lavorare sui firm 3.1.x
Old 12-04-2010, 20:11   #266
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Esatto, ed anche se mi piacerebbe molto avere il JB sulla beta che uso, preferirei, nel caso fosse un exploit "nuovo", che NON rilasciasse il tool.

Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Hai problemi di sincronizzazione quindi ? Usi windows per caso ?
Sì, non conclude il backup, e sì, uso Windows.
È possibile che sia un bug presente solo con Windows effettivamente.

Ultima modifica di Lombo91 : 12-04-2010 alle 20:14.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 21:20   #267
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
torno alla 3.1.3.. per problemi di stabilità e altro.

purtroppo i bug sono molti e non è accettabile se lo uso come telefono principale.. mi si riavvia quando vuole e anche se è più fluido la RAM è più occupata (l'app di autoblog si chiude inesorabilmente...)

torno alla 3.1.3 anche per questioni di backup... se effettuo backup con la 4 e poi sono costretto a tornare indietro son problemi... non sono uno sviluppatore, non ho accesso a tutte le beta..

le novità per il 3G non sono molte ma restano ottime: la possibilità di organizzare cartelle, Safari più veloce, maggiori controlli della mail... sarà una grande release anche se tutta indirizzata al 3Gs.. attenderò di conoscere specifiche e prezzi del prossimo iPhone e lo cambierò... è l'oggetto tecnologico (e io ne ho molti) che uso in assoluto di più, anche del computer.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 21:21   #268
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
torno alla 3.1.3.. per problemi di stabilità e altro.

purtroppo i bug sono molti e non è accettabile se lo uso come telefono principale.. mi si riavvia quando vuole e anche se è più fluido la RAM è più occupata (l'app di autoblog si chiude inesorabilmente...)
strano, non vedo nessuno in giro che accusa i tuoi problemi
Old 12-04-2010, 21:27   #269
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
non sono uno sviluppatore, non ho accesso a tutte le beta..
per curiosità, una volta avuto accesso alla prima beta, perchè non si dovrebbe avere accesso alle successive?

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
Old 12-04-2010, 22:13   #270
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
per curiosità, una volta avuto accesso alla prima beta, perchè non si dovrebbe avere accesso alle successive?
beh magari per la difficolta' di reperire in tempi brevi ogni singola beta...

anche se il problema di solito e' molto relativo... magari ci lavoreremo su
Old 12-04-2010, 23:45   #271
*sasha ITALIA*
Senior Member

come si fa a ripristinare alla precedente?! non funziona! il FW non lo trova, e se lo scarico e seleziono alla fine della procedura si blocca tutto per errore generico.. ho potuto solo ripristinare la 4!
Old 13-04-2010, 00:03   #272
*sasha ITALIA*
Senior Member

ma se mi rassegno ad avere OS 4 e backuppo... avrò problemi in futuro?

in teoria col backup salvi tutto ma le app non le perdi..
Old 13-04-2010, 00:08   #273
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Segato il supporto a iPhone EDGE:

Quote:
La notizia suonerà come una grande delusione, per tutti i possessori di un iPhone del 2007 (magari faticosamente e rocambolescamente “importato” dagli USA): Apple ha deciso di non continuare a supportare con aggiornamenti l’iPhone 2G.

Nel corso del keynote che ha presentato ufficialmente l’iPhone OS 4.0 al pubblico, effettivamente Steve Jobs non aveva fatto cenno ad alcuna caratteristica del nuovo sistema operativo compatibile col primo melafonino. Tutte le novità introdotte da iPhone OS 4.0 sono supportate da iPhone 3GS, mentre solo alcune delle novità lo sono da iPhone 3G.

La conferma di un sospetto è arrivata da una delle tipiche, secche risposte che Steve Jobs in persona usa dare agli utenti Apple, quando a loro volta gli pongono delle domande a bruciapelo: “Ci saranno aggiornamenti per l’iPhone di prima generazione, in futuro?” - “No, mi dispiace”, è stata la voce dell’oracolare Steve.

melablog.it
Old 13-04-2010, 06:37   #274
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
come si fa a ripristinare alla precedente?! non funziona! il FW non lo trova, e se lo scarico e seleziono alla fine della procedura si blocca tutto per errore generico.. ho potuto solo ripristinare la 4!
L'errore generico dovrebbe essere il 1015 giusto? C'è una guida su ispazio per il downgrade.
Ti serve l'app irecovry e una lib installata..dopo l'errore te la cavi con dei comandi da terminale e l'iPhone torna funzionante.

Xbox One
Old 13-04-2010, 06:42   #275
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Segato il supporto a iPhone EDGE:
C'è da dire che secondo me in uqesti 3 anni il supporto e gli aggiornamenti di Apple non li hanno avuti in tanti. Il 2g rimarrà lo stesso un signor telefono anche se si fermerà al 3.
A coloro che criticano questa mossa: a me basta pensare ai Nokia con cui vivevo prima dell'iPhone; li a parte un 3-5 aggiornamenti nell'arco di un anno o due relativi per al singolo terminale non si vedeva nulla: all'uscita di un nuovo symbian OS o si passava a terminali che nasceva o con esso o si rimaneva con quello che si aveva!

Xbox One
Old 13-04-2010, 08:01   #276
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
L'errore generico dovrebbe essere il 1015 giusto? C'è una guida su ispazio per il downgrade.
Ti serve l'app irecovry e una lib installata..dopo l'errore te la cavi con dei comandi da terminale e l'iPhone torna funzionante.
ho letto una guida ma mi è sembrata troppo macchinosa..
Old 13-04-2010, 08:46   #277
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
non dovresti avere problemi

conta cmq che fra un paio di settimane esce la beta2
Old 13-04-2010, 09:45   #278
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
OMG state scherzando? cos'è il 3G non è abbastanza potente per gestire gli sfondi? vabbe...

comunque volevo chiedere: si puo installare la beta del 4.0 su un iphone 2G? qualcuno ha provato?
ragazzi, mettetevi l' anima in pace: il 3G per molti motivi (alcuni tecnici altri di puro marketing) è lasciato parzialmente fuori da questo mercato.
Il vostro 3G non smetterà di funzionare come faceva prima, anzi, qualcosina in più l' avrà anche, e gratuitamente. Ma non supporterà tutte le nuove features.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:53   #279
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
help help help...

C'è qualcuno (Leron?!) che mi inserirebbe gentilmente l'UDID del mio 3GS per la Beta del 4.0?

Ed inoltre... una volta inserito (dal più gentile tra voi) devo riprtinare l'iPhone col Firm 4.0 beta 1 (che ho scaricato) e "finita la festa" ?
Old 13-04-2010, 18:04   #280
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
help help help...

C'è qualcuno (Leron?!) che mi inserirebbe gentilmente l'UDID del mio 3GS per la Beta del 4.0?

Ed inoltre... una volta inserito (dal più gentile tra voi) devo riprtinare l'iPhone col Firm 4.0 beta 1 (che ho scaricato) e "finita la festa" ?
ti posto una mini guida che ho creato

Quote:

1. scarichi il FW (se non lo trovate PVT)

2. colleghi iPhone e via iTunes ti fai un backup di sicurezza

3. dalla pagina dell´iPhone su iTunes clicchi sul tasto "ripristina" tenendo premuto SHIFT (o CRTL, prova) - ti fa selezionare i file che vuoi e selezioni il FW nuovo che ti sei scaricato (se non lo selezioni te ne accorgi perchè non ti si apre il finder/risorse del computer e ti pialla tutto riusando il 3.1.3 ...)

4. si aggiorna il FW

5. si riavvia, c´e´il 4.0 "di fabbrica"

6. su itunes confermi il tuo numero di telefono

7. sempre da itunes con iphone connesso clicchi su ripristina backup e lo selezioni dalla lista (ti mostra comunque tutte queste cose in sequenza, te non sconnettere mai il cell)

8. si carica il backup OCCHIO CHE SI RIAVVIA, SEMBRA AVER FINITO MA SE CONTROLLI LA BARRA IN ALTO VEDI CHE STA CARICANDO LENTISSIMAMENTE TUTTE LE APP, CI IMPIEGA MOLTO ED E´MEGLIO NON RICEVERE SMS O CHIAMATE O RISCHIA DI IMPALLARSI TUTTO (a me e´successo)

Una volta che ha finito da itunes non appare piu´alcuna barra di caricamento ed e´tutto a posto.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian