Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 20:23   #2621
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
http://www.tgdaily.com/hardware-feat...h-temperatures
Old 11-04-2010, 20:26   #2622
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Meno male che non tutti la pensano come te, per assurdo se tutti si schierebbero col piu forte in una guerra mi dici dove sta la guerra? Poi la natura umana è alquanto mistica figurati che nemmeno Dio ci ha capiti quando ci ha creato ( se volete approfondisco l'argomento perchè non è un'eresia o una bestiemma ma per chi ha letto la bibbia sa di cosa parlo ) e tu vuoi riassumerla con una banale frase?
caro morpheus per non stare a dilungare il discorso e continuare ad essere fuori ot ti dico solo una cosa.....l'uomo per sua natura cerca in tutti i modi di far le cose il piu semplici possibili e quindi trovare qualsiasi rimedio o scorciatoia per rendersi la vita piu comoda....secondo me la scorciatoia che trovo in questo momento per giocare senza aver problemi è di passar alla 470 e non avere piu problemi che avevo prima....
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:30   #2623
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
la storia si ripete guarda un po in dietro nel tempo e vedrai che succedera la stessa cosa che è successo alla serie 4000 dell'ati
cioè???
Old 11-04-2010, 20:36   #2624
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
cioè???
metti a paragone una 295 e una 4870x2
una 4890 e una 285
una 4870 e una 275
e non parliamo del supporto driver
Old 11-04-2010, 20:37   #2625
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
ziolux scusami ma il mio era solo un intervento al tuo discorso non era un'offesa anche se non capisco cosa c'entri la natura umana con la gtx470 cmq la storia delle scorciatoie, la vita piu comoda etc... beh rappresenta una visione alquanto desnaturata della vita, poi chi ti dice che l'uomo predilige le robe semplici ( detta in modo leggero) anzi al contrario cerca sempre di rendersi alquanto complicate le scelte che gli si parano d'avanti altrimenti Freud e le sue teorie diventano solo fuffa se tutto cio che "si fa si cerca di farlo nel piu semplice dei modi .....anzi la semplicità esiste solo per essere ancora piu complicata .... " (cit.)

Cmq tornando it col la gtx470 beh ok appena ti arriva al solito come tutti qui dentro test foto, etc...

PS volevo continuare il tuo discorso citando la genesi come ho fato prima ma ho preferito lasciar perder prima di scatenare l'ira dei mod

Ultima modifica di morpheus14 : 11-04-2010 alle 20:41.
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:42   #2626
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:
ziolux scusami ma il mio era solo un intervento al tuo discorso non era un'offesa anche se non capisco cosa c'entri la natura umana con la gtx470 cmq la storia delle scorciatoie, la vita piu comoda etc... beh rappresenta una visione alquanto desnaturata della vita, poi chi ti dice che l'uomo predilige le robe semplici ( detta in modo leggero) anzi al contrario cerca sempre di rendersi alquanto complicate le scelte che gli si parano d'avanti altrimenti Freud e le sue teorie diventano solo fuffa se tutto cio che "si fa si cerca di farlo nel piu semplice dei modi .....anzi la semplicità esiste solo per essere ancora piu complicata .... " (cit.)

Cmq tornando it col la gtx470 beh ok appena ti arriva al solito come tutti qui dentro test foto, etc...
spero di essere uno dei primi a postare foto e tutto quello che riguarda della vga ...

hai fatto bene se no ci cacciano entrambi

Ultima modifica di ziolux : 11-04-2010 alle 20:45.
Old 11-04-2010, 20:44   #2627
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
metti a paragone una 295 e una 4870x2
una 4890 e una 285
una 4870 e una 275
e non parliamo del supporto driver
si su questo sono d'accordo (anche se non ho mai tenuto una Nvidia seria per giocarci ), ma non credo assoluatemnte che una GTX 480 possa arrivare alle prestazioni di una HD5970 e addirittura superarla con dei driver nuovi ... poi certo, se avviene questo "miracolo", io ci gongolerò come un bambino ...

Quote:
spero di essere uno dei primi a postare foto e tutto quello che riguarda della vga ...
quando ti arrivava??? domani???

PS: chi sarà il primo a smontare la sua vga pezzo pezzo??? ... io... NO

Ultima modifica di LurenZ87 : 11-04-2010 alle 20:46.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:47   #2628
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

ma sul forum della evga parlano ( sopratutto dagli ultimi driver rilasciati da nvidia) che la 480 ha guadagnato qualche fps in piu rispetto a prima coi driver beta in raffronto alla 5970, per me di superare la 5970 non se ne parla ma che gli stia subito dietro e una cosa fattibilissima un po come avviene per certi versi adesso tra 295 e 5870
Old 11-04-2010, 20:51   #2629
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
si su questo sono d'accordo (anche se non ho mai tenuto una Nvidia seria per giocarci ), ma non credo assoluatemnte che una GTX 480 possa arrivare alle prestazioni di una HD5970 e addirittura superarla con dei driver nuovi ... poi certo, se avviene questo "miracolo", io ci gongolerò come un bambino ...

Non vorrei dire castronerie le mie due gemelle sono gia arrivate debbo solo andarle a prendere o domani o martedi

PS si sono gia arrivate ho chiamate adesso il mio amico gli sono arrivate sabato mattina adesso debbo trobvare il tempo di andarle a prendere
Old 11-04-2010, 20:52   #2630
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:

molto probabilmente non sara all'altezza di una 5970 ma sara molto vicino e secondo me a qualche gioco sara anche alla pari(sempre per la questione dei giochi ottimizati per nvidea)...la scheda si presuppone che arrivi per il 16 e speriamo bene....per il smontaggio lascio perdere per ora perche voglio prima testare realmente le temperature e poi decidere se di mettergli un wb

Ultima modifica di ziolux : 11-04-2010 alle 20:54.
Old 11-04-2010, 20:52   #2631
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Non vorrei dire castronerie le mie due gemelle sono gia arrivate debbo solo andarle a prendere o domani o martedi
bene bene..... ma son 2 480 o 470???
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:54   #2632
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:

PS si sono gia arrivate ho chiamate adesso il mio amico gli sono arrivate sabato mattina adesso debbo trobvare il tempo di andarle a prendere
eddai, passa domani, noi siam più curiosi di te
Old 11-04-2010, 20:55   #2633
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
bene bene..... ma son 2 480 o 470???
2 480 superclocked della evga...ho un fratello grossista che rifornisce l'intera sicilia di hardware...l'unico intoppo che le schede distano da me circa 200 km imho debbo trovare il tempo tra lavoro e altre robe varie cmq al massimo gli dico di spedirmele se entro domani o dopodomani non trovo il tempo per andarci
Old 11-04-2010, 20:56   #2634
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
2 480 superclocked della evga...ho un fratello grossista che rifornisce l'intera sicilia di hardware...l'unico intoppo che le schede distano da me circa 200 km imho debbo trovare il tempo
che peccato
Old 11-04-2010, 20:58   #2635
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Quote:
2 480 superclocked della evga...ho un fratello grossista che rifornisce l'intera sicilia di hardware...l'unico intoppo che le schede distano da me circa 200 km imho debbo trovare il tempo
se ero io ci andavo a spruzzo a prenderle ...ma anche 400 km ne facevo
Old 11-04-2010, 21:02   #2636
aed3012
Senior Member

L'Avatar di aed3012

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
ma sul forum della evga parlano ( sopratutto dagli ultimi driver rilasciati da nvidia) che la 480 ha guadagnato qualche fps in piu rispetto a prima coi driver beta in raffronto alla 5970, per me di superare la 5970 non se ne parla ma che gli stia subito dietro e una cosa fattibilissima un po come avviene per certi versi adesso tra 295 e 5870
io parlavo a livello di giochi,nvidia si stà comprando l'ottimizzazione di tutti i nuovi giochi quindi vedremo moooooooooooooooooolto probabilmente che i prossimi giochi in uscita andranno meglio su gtx 480 confronto alla 5970 o comunque che i frame saranno vicini,a livello di 3dbench hai ragione ma è quello che ho detto anche io su comuqnue complimenti per l'acquisto aspettiamo i tuoi bench su giochi stile crysis,metro,justcause2 ecc e soprattutto le temperature raggiunte,come le metterai le schede video a stretto contatto o lasciando una pci al mezzo?
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:04   #2637
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
se ero io ci andavo a spruzzo a prenderle ...ma anche 400 km ne facevo
Bhe semplice la tua scelta , passi il mutuo della casa, passi il lavoro ( alla fine posso prendermi un giornetto libero) ma ahime tra meno di 10 giorni mi sposo e mo che dico alla mia metà ? vado dai miei a prendermi le schede video? non oso immaginare la sua risposta che dapprima sara del tutto camuffata da un urlo di sfogo poi sara piu pacata e calma tipico delle avvocatesse in erba che tentano di far colpo al giudice per accapararsi l'udienza
Old 11-04-2010, 21:06   #2638
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
io parlavo a livello di giochi,nvidia si stà comprando l'ottimizzazione di tutti i nuovi giochi quindi vedremo moooooooooooooooooolto probabilmente che i prossimi giochi in uscita andranno meglio su gtx 480 confronto alla 5970 o comunque che i frame saranno vicini,a livello di 3dbench hai ragione ma è quello che ho detto anche io su comuqnue complimenti per l'acquisto aspettiamo i tuoi bench su giochi stile crysis,metro,justcause2 ecc e soprattutto le temperature raggiunte,come le metterai le schede video a stretto contatto o lasciando una pci al mezzo?
Li mettero normalmente in 16x/16x volendo se mio fratello non deve per forza rifornire tutte le schede provo il tri e il quad sli per vedere sull'heaven il risultato ma ne dubito che quest'ultima mia idea del tri e qaud sia realizzzabile visto che qua in sicilia ne sono arrivate solo 21 pezzi meno le due mie indi 19

Ultima modifica di morpheus14 : 11-04-2010 alle 21:09.
morpheus14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:07   #2639
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Bhe semplice la tua scelta , passi il mutuo della casa, passi il lavoro ( alla fine posso prendermi un giornetto libero) ma ahime tra meno di 10 giorni mi sposo e mo che dico alla mia metà ? vado dai miei a prendermi le schede video? non oso immaginare la sua risposta che dapprima sara del tutto camuffata da un urlo di sfogo poi sara piu pacata e calma tipico degli avvocatesse in erba che tentano di far colpo al giudice per accapararsi l'udienza
semplice, gli dici che invece delle fedi vi scambiate le vga ... comunque

AUGURI!!!

Old 11-04-2010, 21:12   #2640
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
semplice, gli dici che invece delle fedi vi scambiate le vga ... comunque

AUGURI!!!

Grazie per gli auguri beh piu che le 480 come fedi pensavo piu a due 5870 pesano molto di meno

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian