|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU : Samsung JET 150€
NoBrand ITA
Praticamente PERFETTO Pellicola Fronte / Retro Dotazione Di Serie Originale Black EDITION SPETTACOLO Solo se Interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
interessato, mi mandi foto?
hai scatola, accessori e scontrino? garanzia ita? data di acquisto? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non il minimo graffio . Pellicola Fronte / Retro Essendo un REGALO non posseggo lo scontrino Se sei ugualmente interessato vedo di scattare delle digitali e inoltrartele Mandami nel caso la tua eMail Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono un po' scettico sul fatto della garanzia mancante però...non riesci a recuperarlo al punto vendita (o anche solo a darmi un contatto del punto vendita e il giorno indicativo in cui è stato acquistato e mi arrangio io)? in caso contrario provo a sentire samsung che dice... potrei prenderlo anche senza garanzia con limatina-incentivo Ultima modifica di -Revenge- : 11-04-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Me lo hanno regalato a fine marzo ... Sul recuperare lo scontrino mi sembra assai arduo visto che, come dicevo, è stato un 'regalo' ... Non credo cmq ci siano problemi per la garanzia, portandolo in un Centro Samsung dall'IMEI risalgono alla 'vita' del prodotto Sul discorso Limatina Incentivo ... Mi sembra già un OTTIMO prezzo per un Jet praticamente NUOVO ... Che dici ? Possiamo al limite dividere le spese di spedizione ... Quindi te lo porti a casa con 155€ spedito in J1 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso farti sapere entro domani? il mio budget sarebbe attorno ai 150€ come vedi nel thread in firma |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti preoccupare ... Non credo 5€ facciano la differenza per te visto che, comunque, ti porteresti a casa un Jet praticamente NUOVO ad un prezzo assolutamente eccezionale Cmq vedi tu, nessun problema ... Pensaci e fammi sapere nel caso ... Io continuo la vendita Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
Mmm potrei essere interessato..timer vita del prodotto?
io mi occupo di garanzie..e quindi di scontrino non ne ho bisogno..pero dico che in effetti per avere una qualsiasi garanzia samsung serve per forza lo scontrino.in piu se è samsung italia lo si puo portare ovunque piu o meno..se è estero invece cene son solo 2 in tutta italia di centri che seno occupano!mi sai dire se il tuo è italia o europa?
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Samsung ITALIA ... Manuale S8000 in ITALIANO |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Nel mentre intanto UP ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
senza garanzia devo lasciare..grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
UPPETE
DISPONIBILE |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visto la mancanza di garanzia, offro 100 euro
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
DISPONIBILE
UPPETE .... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
UP
DISPONIBILE PERFETTO UPPETE |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
UPPETE
DISPONIBILE UPP |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda.
Ti interessa scambio con quello che ho in firma? Il telefono è tutto nero? Non hai qualche foto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.