|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Cosenza
|
[CS + sped] regalo volanti
cdt regalo volanti Thrustmaster Formula Charger
se siete della zona e lo volete è completamente gratis, altrimenti pagate le spese di spedizione e di imballaggio! ne ho 6 disponibili, nel loro imballo originale, mai tolti dalla scatola! foto in spoiler: Coda: 1)copperbak confermato 2)velo512 confermato 3)su altri lidi confermato 4) 5) a seguire: Ultima modifica di linea77_anarchy : 16-04-2010 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
coda
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda.. è usb?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di che tipo è l'attacco al pc?
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda sono interessato, volendo anche a un paio
PS: sono USB vero?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 10-04-2010 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda per uno spedito previa foto dei volanti con accanto nome dell'utente.scusa ma qui ogni tanto si affacciano tipi non benvenuti......non è cattiveria nei tuoi confronti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credo sia porta joy... esistono degli adattatori però da joy a usb! nn fatevi illusioni però... sono volanti vecchiotti, senza ff e menate varie! ma per essere gratis... il fatto è che li ho buttati a destra e a manca! 5-6 li ho regalati ad amici!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo coda gentilmente metti qualche foto cosi capisco meglio di cosa si tratta e poi lunedi ti ricarico la poste pay e tu spedisci!!^^
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ho già i soldi sulla postepay... se si rispetta la coda e quelli prima di me ne prendono 1, io ho il sesto...
prenderne 2, per l'utente prima di me, mi sembra un pò esagerato data la situazione... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
datemi qualke minuto... devo scendere in garage a fare una foto!
si seguo la coda e ne do uno a testa, se poi ne restano vada per il secondo! certo che è proprio fico quando esce scritto gratis su un post vero? se avessi scritto vendo a 1 euro nn si sarebbe fatto vivo nessuno! torno subito che faccio le foto! Ultima modifica di linea77_anarchy : 10-04-2010 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
giusto perchè l'ho avuto anche io......
non credo esistano drivers da XP in su.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere che appena attaccato windows lo rilevi da solo e installi dei driver generici per i volanti? magari linea77_anarchy potresti provarne uno per la comunità?
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
non esistono driver per XP e successivi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Non c'è problema, io mi mettevo eventualmente in coda per un secondo per un amico, ma se ci sono altri va benissimo uno a testa.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
messe le foto, anche se nn le mette in spoiler...
i volanti sono 5 e nn 6... ricordavo male! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora quando e se sarà il mio turno, fammi sapere che ti ricarico immediatamente
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.