|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ecco la mia quarta partita con i Lakers:record (2-2)
10min a quarto difficoltà: all-star ormai siamo vicini alla realtà *_* ![]() ![]() da notare le stats di kobe bryant(senza parole *_*) sono graditi commenti Ultima modifica di Raf159 : 08-04-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#7322 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ah ok,solo che ho letto qui che da problemi a volte (essendo una beta è legittimo)quindi aspetterà un release "ufficiale"
|
|
|
|
#7323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi una curiosità. sto per iniziare un associazione e volevo sapere una cosa. se scorro la lista delle squadre e vedo i contratti dei giocatori, di fianco mi appare la lunghezza. in molti casi c'è scritto 1+1 o 1+2 ecc. come faccio a sapere se la decisione sull'anno in più e a vantaggio mio o del giocatore??
|
|
|
#7325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
http://hyem.org/index.php?board=239.0 ...io cmq certi atteggiamenti non li capisco...
|
|
|
|
#7326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
kobe 20/28 quante volte l'ha fatto in vita sua? i punti in contropiede sono troppo pochi, idem per i falli di squadra. Il resto mi sembra buono. Forse orlando ha tirato poco da 3, ma se hai difeso forte ci sta |
|
|
|
|
|
|
#7327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ma era New Orleans...credo tirino meno da 3...ma vado ad immaginazione..non seguo le statistiche...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7330 | |
|
Member
|
Quote:
20/28 di bryant è devastante(o sono forte io?! ) cmq c'è da dire che New Orleans è una squadretta...con le grandi non sarà così facile ^^(per fortuna xD) Ultima modifica di Raf159 : 09-04-2010 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#7331 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non so come fate a tirare con queste percentuali....io ogni tanto sto gioco lo odio perchè è troppo poco arcade , se non hai pazienza non vai da nessuna parte e se perdo non mi diverto.
|
|
|
|
|
|
#7333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tu stai cercando di far andare una Ferrari come un 4x4... Se vuoi un gioco arcade compra il live 08 o gioca a questo 2k10 senza patch con sliders e roster base di quando era appena uscito il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#7334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
confermo in toto..mai parole furon piu' sagge.
|
|
|
|
|
|
#7335 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Non passero' piu' ad ALL
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non sto dicendo che vorrei un gioco totalmente arcade...esprimevo solo la frustrazione per perdere sempre e costantemente....
E comunque se di simulazione si tratta.....prendo 35 punti da un pincopallino qualunque come Hawes che tra un po lo posso battere io nell' uno contro uno |
|
|
|
|
|
#7338 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
sto testando a fondo le qualita' di sto prodotto attraverso una completa rivisitazione dei valori/tendenze relative a:
quickness speed strength vertical shooting tendencies / teams coach profiles annessi I valori sono estrapolati da un database arricchito di complesse formule matematiche creato da un certo KAANYR VHOK ( presumo russo) admin member di OS e i risultati parziali ( 76ers e lakers) sono incoraggianti. Per la serie...quando uno nun c'ha un azzo da fa'. |
|
|
|
|
|
#7340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

che sfigato