|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
HP Pavilion dv9000 schermata bianca? HELP
Salve a tutti! E' da qualche giorno che il mio portatile HP dv9000 non parte... cioè in realtà parte, però non riesco a vedere niente! Appena accendo il computer appare una schermata a chiazze grigia che va ad espandersi pian piano diventando completamente bianca.... se aspetto sento che il sistema operativo parte infatti si sente il suono dia accensione di Windows 7.... Secondo voi qual'e il problema??? Aiutatemi perfavore... Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anch'io ho lo stesso portatile con lo stesso problema. inizialmente mi ha dato la schermata quadrettata, poi mi da la schermata grigia. ho provato a sostituire l'inverter, ma niente. ho provato a collegare un monitor esterno, ma non mi da segnale. cosa può essere? saluti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Caserta
|
Semplice vi è partita la GPU.
Il vostro notebook presenta l'ormai tristemente famoso problema delle saldature Bga fratturate sotto la Gpu. Un valido centro riparazioni può effettuare la riparazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Intanto grazie per le risposte.. comunque ho provato a collegare un monitor esterno e in effetti il bios si vede... solo che non riesce a partire windows
una riparazione della GPU quanto mi verrebbe a costare secondo voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.