Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 14:19   #1
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Che fareste se la vostra ragazza aspettasse un bambino

Innanzitutto farei degli accurati test per vedere se sono veramente il papà (scherzo).
Lei è appena maggiorenne e io ho 20 anni, lei deve finire il liceo mentre io sono solo al primo anno d'università... siamo nei guai
A dire la verità da una parte l'idea ci rende entrambi felici ma come faremo? Io sarei anche disposto senza pentimento ad abbandonare gli studi per lavorare e sostenere lei e il bambino anche restando ognuno a casa dei rispettivi genitori per i primi tempi (in poche parole l'idea è quella di darle solo i soldi).
Ma un lavoro decente dove lo trovo?
Sia io che lei, soprattutto lei, non vogliamo l'aborto.
Mettetevi nei miei panni... come vi comportereste?
Al 99% fra 9 mesi saremo in 3.
Old 09-04-2010, 14:26   #2
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Aldilà del fatto che siete abbastanza grandi da capire come si usano le precauzioni,bhè i primi tempi saranno duri,inzialmente avrete l'appoggio della famiglia,e poi si vedrà.

Una cosa è certa,te devi sudare tanto per trovarti un lavoro in questo arco di tempo,dopo saranno sacrifici su sacrifici. Un gran bel sacrificio direi!
Old 09-04-2010, 14:26   #3
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
è una di quelle domande a cui non saprei dare risposta finchè non dovessi viverla di persona.
mi auguro di non dover mai rispondere alla domanda

detto ciò, in bocca al lupo per tutto
theJanitor è offline  
Old 09-04-2010, 14:28   #4
tower2
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
inanzitutto complimenti!!!!
se hai possibilità di appoggio morale ed eventualmente economico (aiuti per i picchi di spesa, visite mediche ecc., non per essere mantenuti in 3) cerca un lavoro e buona fortuna!!!
se hai ristrettezze famigliari gravi e se sei disposto a tutto cercati un "nigeria job"...
Old 09-04-2010, 14:28   #5
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
si ma pensarci prima no eh

cmq

ma vi amate? se lo tenete andrete prima o poi a convivere o tu darai solo e sempre gli alimenti?

Io se fossi nella vostra situazione presumo che abortirei...

ma cmq visto che non volete...l'ideale si che trovi un lavoro anche modesto e chiedi in comune se ci sono degli aiuti..ecc..

Ultima modifica di moon.eclipse : 09-04-2010 alle 14:31.
moon.eclipse è offline  
Old 09-04-2010, 14:30   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
un figlio a 20 anni per quanto mi riguarda significherebbe vita rovinata. E in genere coloro a cui capita sono d'accordo quando raggiungono un'età avanzata. Se ne accorgono solo dopo.

Io penserei seriamente all'aborto.
Old 09-04-2010, 14:37   #7
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
è una di quelle domande a cui non saprei dare risposta finchè non dovessi viverla di persona.
mi auguro di non dover mai rispondere alla domanda

detto ciò, in bocca al lupo per tutto
...perchè ero convinta che tu fossi già papà??
Old 09-04-2010, 14:37   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se vai di last minute un solo andata per l'australia non ti costa poi tanto...

[?] è offline  
Old 09-04-2010, 14:39   #9
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Lei è appena maggiorenne e io ho 20 anni, lei deve finire il liceo mentre io sono solo al primo anno d'università... siamo nei guai
Ma lei è LEI?
Old 09-04-2010, 14:39   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
saltando la parte della paternale, che oramai serve a poco (nulla), ti consiglio di cominciare...

.. cambiando la firma
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 09-04-2010, 14:44   #11
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Innanzitutto farei degli accurati test per vedere se sono veramente il papà (scherzo).
A dire la verità da una parte l'idea ci rende entrambi felici ma come faremo? Io sarei anche disposto senza pentimento ad abbandonare gli studi per lavorare e sostenere lei e il bambino anche restando ognuno a casa dei rispettivi genitori per i primi tempi (in poche parole l'idea è quella di darle solo i soldi).
Ma un lavoro decente dove lo trovo?
Sia io che lei, soprattutto lei, non vogliamo l'aborto.
detto questo avete già eliminato l'alternativa a tenerlo e iniziare ad organizzarsi...quale opinione vorresti a sto punto??
Old 09-04-2010, 14:45   #12
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Ma lei è LEI?
Era un brutto periodo, litigai e mi andava di essere un pò ironico...
Manuasc è offline  
Old 09-04-2010, 14:45   #13
G3f0rC3
Senior Member

L'Avatar di G3f0rC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
un figlio a 20 anni per quanto mi riguarda significherebbe vita rovinata. E in genere coloro a cui capita sono d'accordo quando raggiungono un'età avanzata. Se ne accorgono solo dopo.

ma tu non sei loro, quindi di aborto non se ne parla. anche se sarebbe stato mooolto sensato prendere le giuste precauzioni quando la situazione lo richiedeva.
Old 09-04-2010, 14:46   #14
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Ma lei è LEI?

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se vai di last minute un solo andata per l'australia non ti costa poi tanto...
Old 09-04-2010, 14:48   #15
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Quote:
Originariamente inviato da G3f0rC3 Guarda i messaggi
ma tu non sei loro, quindi di aborto non se ne parla. anche se sarebbe stato mooolto sensato prendere le giuste precauzioni quando la situazione lo richiedeva.
le precauzione ci sono state è che è successo un altro tipo di intoppo (con le mani)
Old 09-04-2010, 14:50   #16
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

curiosità mia: salto della quaglia finito male, preservativo difettoso o cosa?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 09-04-2010, 14:52   #17
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

+

=

e vediamo se mi ribecca

ps: cmq aborto al 100% se fossi io...ma dato che non volete farlo..beh...IN BOCCA AL LUPO!! di fortuna ne avrete bisogno

Ultima modifica di plut0ne : 09-04-2010 alle 14:54.
plut0ne è offline  
Old 09-04-2010, 14:52   #18
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
le precauzione ci sono state è che è successo un altro tipo di intoppo (con le mani)
l'hai messa incinta con la sola imposizione delle mani
krizalid è offline  
Old 09-04-2010, 14:53   #19
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
curiosità mia: salto della quaglia finito male, preservativo difettoso o cosa?
Per fortuna che c'è l'anonimato qui....
Nel cambio di "indumento" le mie mani si sono sporcate e hanno toccato "certe" sue parti.....
Old 09-04-2010, 14:53   #20
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
cut cut cut....
Oh cazzo...sai, avrei giurato, qualche tempo fa, che mi sarei trovato io a scrivere il tuo stesso post...si, io sono un maniaco delle protezioni, però una volta ci si è rotto il preservativo, e non ce ne siamo accorti...o almeno, solo alla fine! le ho fatto prendere la pillola del giorno dopo, ma non ti nascondo che sono stato giorni a pensare cosa sarebbe successo e come sarebbe cambiata la mia vita, se non avesse funzionato...
Da una parte, io avevo una garanzia in piu: siamo entrambi favorevoli all'aborto...
Cmq ci avevo pensato lo stesso...e ho pensato che le cose sarebbero davvero, davvero dure...
Quello che fare, lo puoi sapere solo tu...però, prima di prendere qualsiasi decisione, IMHO dovete pensarci, non bene, DI PIU!
PRIMO: sembra da cinici, ma...avete denaro? ok, voi no...i vostri genitori? possono darvi sostegno? per quanto, un anno, due?
SECONDO: Tra quanto vorrete andare a vivere insieme? 1-2-3-4-5 anni? cosi il figlio intanto cresce con un genitore solo per volta...e comunque...vi perderete quelli che, secondo me, sono gli anni piu belli di un figlio, e che non mi vorrei perdere per niente al mondo...
TERZO: ora rinunci all'uni, ma sei sicuro che un domani, non maledirai quel bambino o tua "moglie" (se dovessi sposarla) per averti fatto rinunciare ad una cosa a cui tieni e che potrebbe darti sostentamento un domani? Già ora è difficile trovare lavoro, senza laurea, un domani, come conti di fare? Pensaci, perché l'università è anche un'investimento per il futuro...
QUARTO: Perché avete escluso l'aborto? So che non è semplice, ma pensate che crescere un figlio in queste condizioni lo sia di piu? Siete sicuri di potergli dare un'esistenza spensierata e felice? Non ha scelto lui, quindi non credo che sia giusto, dargli, appena nato, il carico di un "vostro errore"...

Pensate se tenerlo o no...seriamente e non ragionate solo con il "cuore"...

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aldilà del fatto che siete abbastanza grandi da capire come si usano le precauzioni,bhè i primi tempi saranno duri,inzialmente avrete l'appoggio della famiglia,e poi si vedrà.
Vabbé, nessuno dice che non gli sia andato male! magari usava il preservativo e si è rotto, oppure lei prendeva la pillola però non ha funzionato perché magari ha vomitato prima di assumerla del tutto...
E' quel "poi si vedrà" che mi lascia perplesso! Boh, io su cose cosi serie, non penserei MAI E POI MAI, poi si vedrà...ma se poi, metti che le cose dovessero andar male...(come potrebbero andar bene, ma...è meglio non escludere niente)...cioé, che si fa? si butta il bambino?...boh...

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

sull'aborto sono d'accordo...ma sulla prima no! Perché vita rovinata? perché non puoi piu andare in disco??? Quasi l'80% dei nostri genitori (io sono '86) ci ha portorito a 18-20 anni (la mia a 33, ma.. ) e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di aver avuto un figlio...non capisco perché la vita sia "rovinata" se puoi permettertelo, ovviamente...se sei disoccupato o studente, cambia tutto, ma se si ha un buon lavoro fisso, magari in due, non vedo grossi problemi. Poi sono d'accordo che 30 anni fa, la società era completamente diversa, e anche acquistare una casa, era molto, molto piu semplice di oggi...

Ultima modifica di Verro : 09-04-2010 alle 14:55.
Verro è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Huawei punta sul canale europeo: per il ...
Ubuntu 26.04: le GPU guadagnano il 17% i...
La Commissione UE registra l'iniziativa ...
SSD troppo cari? La soluzione alla crisi...
Anteprima mondiale Hyundai IONIQ 3: segm...
Fintool sbarca su Microsoft 365: arrivan...
Hanno chiesto 1 dollaro per salvare un M...
Arriva AgentExchange, il marketplace di ...
Blizzard fa chiudere Turtle WoW: perché ...
Claude Desktop e la modifica silenziosa ...
Blue Origin ha mostrato gli interni del ...
Linux alla pari di Windows in gioco: con...
Il rientro del secondo stadio del razzo ...
Il controller ufficiale Microsoft per Xb...
DJI Power 1000 Mini: la power station da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian