|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PostePay e AppleStore onLine
Salve gente,
ho una domanda idiota (e magari non è nemmeno nella sezione adatta)... Se acquisto su AppleStore on-line posso pagare con una carta PostePay? Appartiene al circuito VISA quindi in teoria dovrebbe essere accettata però so che talvolta viene rifiutata, pertanto prima di procedere alla selezione della modalità di pagamento vorrei sapere se posso procedere tranquillo o se mi conviene fare un bonifico. Qualcuno ha esperienza in merito?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
vai tranquillo. nessun problema
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
|
Confermo. Io uso pure la postpay tranquillamente!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ovviamente funziona alla grande.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per la conferma. Peccato che mi abbiano ciulato il MAC dallo store
ieri sera l'ho messo nel carrello, stamattina ho ricaricato la PostePay per poter completare il pagamento ed intanto è sparito Dico io, ok è un ricondizionato e si paga solo con carta di credito, ma porca la pupazza, almeno 24 ore di tempo a disposizione per il pagamento della merce messa nel carrello potrebbero lasciarcele |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
...ed e' così per tutti i negozi online |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Il problema è che di ricondizionati ce ne sono pochi e sono esemplari unici, vanno al primo che paga
è una lotta, se puoi ti consiglio di aspettare le 2 di notte quando li riaggiornano ![]() Comunque la postepay funziona benissimo sia per pagare, sia per essere rimborsati. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
tempi di consegna reali?
Quote:
dico solo che siccome il pezzo è "unico" sarebbe più carino se l'ordine viene bloccato per qualche ora una volta che la merce viene messa nel carrello e si salva la spesa, invece che darlo a chi ha la carta di credito "più veloce del west" che passa per primo dalla cassa. Cmq sia, il ricondizionato che mi interessava stamane era di nuovo in vendita e per fortuna sono riuscito ad accaparrarmelo Ho solo un'ultima domanda: eseguito l'ordine ho notato che i tempi di consegna previsti sono "circa 3 settimane", qualcuno ha esperienza con i ricondizionati? c'è da aspettare davvero così tanto? o è solo un valore indicativo dove sicuramente oltre al quale non si andrà? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tre settimane per un refurbished sono strane: solitamente sono disponibili subito.
Forse questo è ancora in riparazione e l' hanno messo in vendita "in previsione" ... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

è una lotta, se puoi ti consiglio di aspettare le 2 di notte quando li riaggiornano