|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Ma daiii ...come dice Mughini....un po' troppo ...mi sembra che tutti abbiano voglia di scrivere di narrarsi ma nessuno di leggere...credo che continuero' discretamente a giocare solo soletto nella mia piccola stanza senza poter parlarne con nessuno...me tapinooo... PS sto per passare a SUPER...ad ALL se il computer non bara in maniera ridicola(ed avviene non poche volte ) mi sento sempre la partita in pugno...bha vedro' dopo i match con cleveland e LA...sono le 3 ...alle 6 sveglia...ergo...sono un pirla...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
scusate l'OT
coach Don Nelson è diventato l'allenatore con più vittorie nella storia della Nba, toccando quota 1333 successi, uno in più di Lenny Wilkens. Certo, "Nellie" non ha mai allenato una squadra da titolo né ha posto troppo l'attenzione sulla difesa ma l'invenzione dei quintetti "small ball", l'introduzione del concetto di "point forward" e, più in generale, un basket sempre spettacolare lo hanno reso un mito presso milioni di tifosi. Albys datti da fare con i tuoi Warriors....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#7303 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
uax015 è uhx015 uhx016 è uhx011 ux011 effettivamente non c'è forse mi sono confuso con la uhx011 ux027 non c'è Vado subito a correggere anche nel testo. Vi ricordo che per vederle tutte dovete scaricare l'ultima lista roster (in pratica quella di Albys vi permette di vederne solo alcune ad esempio non visualizzerte quella del Mardi Grass...) Quindi chiedo ad Albys se forse con un semplice copia incolla con REDitor si potrebbero prendere le liste ufficiali rilasciate dalla 2k e mettere il lavoro di Albys... Vedete un po' voi
|
|
|
|
#7305 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare sono tornato... e ho fatto questo nuovo pack, vediamo un po' anche quello che si può fare con le facce. Sto pensando di mettere i giocatori così come sono nei Portrait editati da Ily94 (cioè quelli che usa Albys per intenderci). Questo perché in questo periodo ho notato che i giocatori ogni giorno cambiano acconciatura e quindi è impossibile stagli dietro, inoltre il gioco è più uniforme.
Ciao
|
|
|
#7306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema: ho installato le maglie di mr aar, però se vado per scegliere le divise "speciali" san patrick's e notti latine, oltre a non farmi vedere l'anteprima, in gioco non vengono caricate le textures con conseguente divisa completamente bianca... che devo fare?
problema risolto, installando il jersey pack di loico84 Ultima modifica di snowman8 : 08-04-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#7308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
in che senso bara??
|
|
|
#7309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Nel senso che sopra di 22 per fare esempio...improvvisamente , con lo stesso identico impegno e concentrazione , con continua distribuzione dei tiri per non forzare perche' vedi il momento NO, con grande equilibrio, o anche nel tentativo di gestire...nulla da fare...improvvisamente a te non mettono piu' nulla, manco le schiacciate da soli in contropiede(schiacciano sul ferro) e a loro entra tutto fino a tua sconfitta....IMPOTENZA ASSOLUTA...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7313 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Quote:
Non si può spostare lo scoreboard quella è semplicemente un'immagine tratta da un video di una vera partita |
|
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
piacerebbe anche a me avere uno scoreboard diverso
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
|
Scusate qualcuno ha il link del forum dove ha postato il suo global.iff INewbie dopo che è stato bannato da NSCL? Va bene anche se mi passate il file suo direttamente.
Grazie in anticipo
|
|
|
#7317 |
|
Senior Member
|
Prima partita post patch....impressioni....il gioco mi pare migliorato tuttavia mi paiono decisamente eccessivi i falli, troppi tiri liberi tirati....
|
|
|
|
|
|
#7318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
1^A Denver 31 tiri liberi 30^A Hornets 20 tiri liberi quindi..... Fai conto che durante Cavs-Celts i Cavs hanno tirato 40 tiri liberi e Boston 32....Siamo sempre di fronte alla famosa storia dei PIP...la shot selection per far si che i PIP rimangano in una media accettabile necessita di inside shot /mid shot / 3pt shot / ft attempt su una media accettabile ( vedi Espn chart ).: 42/96 6/20 da tre = 18 pt 16 pt FT 58 PIP ergo deduco che i tiri dalla media sono come le oasi nel deserto. Ultima modifica di juza1971 : 08-04-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#7319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
l'unico è il tnt beta 3 che purtroppo è una beta e copre alcune schermate
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.