|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Full Ace Tennis simulation
Finalmente una simulazione di tennis superiore a Dream Match Tennis sia per grafica (e vabbè non era certo difficile) sia per realismo, è addirittura più difficile di DMT (nei colpi da fondo bisogna anche preparare il dritto ed il rovescio e poi scegliere il tipo d'effetto) fisica della palla credibilissima, gestione della distanza della palla e dei colpi stupefacente, molto fluido, buone animazioni, si sbaglia molto come nella realtà. Scordatevi lunghi scambi e soprattutto di giocare nella "terra di nessuno". E disponibile una demo, il gioco costa 15 euro con editor di giocatori ed a breve arriverà la modalità multi. E un prodotto ovviamente super amatoriale ma per me da supportare con entusiasmo.
Ovviamente se vi piace Virtua Tennis lasciate subito perdere e non perdete tempo. Il lungo tutorial (con tanto di allenatore) presente anche nel demo è assolutamente necessario. http://www.fullacetennis.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
ottimo scarico subito la demo,e provo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
ragazzi che gioco provato un po ieri sera, ma è piuttosto complicato io che gioco a tennis a un livello decente non ho preso una palla, la difficoltà sta sopratuto nel trovare la giusta distanza dalla palla, ci vorrà un bel po di allenamento.
Provatelo perchè merita veramente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Confermo alla grande, mai visto una simulazione simile, ed il bello è che grafica ed audio sono più che buoni, con tanto di dritto che si sente con la cassa di dx il contrario per il rovescio. E veramente difficile da padroneggiare all'inizio, saper giocare a tennis aiuta, eccome, anche perchè le dinamiche della distanza corpo-palla, il rimbalzo della palla, le rotazioni etc è tutto reso con una cura maniacale ed in modo assolutamente credibile. Non so se sia un caso ma mi riesce meglio colpire di rovescio rispetto al dritto, come mi accade nella realtà
Ultima modifica di T-Duke76 : 10-04-2010 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bellissimo!! Grazie T-Duke, un gioco di Tennis così mi mancava proprio!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preso il gioco completo, per soli 15 euro
Ci sono tutti i primi 200 giocatori del mondo! (compresi i vari tristi Seppi, fognini, Bolelli etc) con i nomi farlocchi ma le caratteristiche ben fatte. L'editor è potentissimo e facile da usare. Bellissimi i campi e le strutture. La modalità stagione è fatta molto bene con l'ia che fa un discreto lavoro, non è per nulla facile soprattuto se non si usa, o non si crea, un giocatore superman. E tosto... Prossimi passi previsti: - Multiplayer on line - Nuove visuali, lingua italica, servizio e volèe riviste Stay tuned |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Arrivata la prima beta per il multi on line, per ora solo per gli utenti registrati. L'ho provata, pochissimo lag, chat in game, ma un tot di piccoli bug ancora da sistemare ovviamente, in più per ora bisogna segnarsi l'ip de giocatori, ma solo in questa fase "primordiale".
http://www.fullacetennis.com/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
e andiamo!
oltre che in campo anche davanti al pc!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Provo subito, poi vi dico
Questo e' il Tennis ragazzi!!!!!! Simulatore al 100%...finalmente Lo voglio comprare, ma nei negozi si trova tipo gamestop ecc...? Grazie, dai che ci sfidiamo on-line Ultima modifica di bomber76 : 14-05-2010 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, si deve comprare on line, io l'ho già fatto, tutto sicuro. Per 15 euro io penso che si possa supportare un lavoro simile, appena sistemato l'on line arriveranno anche le prime patch che aggiungeranno nuove visuali, i replay etc.
Bisogna avere un po' di pazienza ci sono poche persone dietro questo progetto ma non mancano nè la volontà nè le buone idee come chi ha giocato anche solo al demo ha potuto verificare... Fatevi vedere sul forum ufficiale che si organizzano le prime sfide on line, ripeto siamo (sono) ancora in fase di beta, qualsiasi intervento e rilievo nel forum è ben accetto ed il programmatore risponde subito |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
T-Duke76 posso comprarlo con postepay?
Edit: ho terminato il tutorial e di seguito un partita amichevole, nella demo Troppo bello...pensavo fosse troppo frustante (ieri sera senza tutorial non ho fatto un punto) .... oggi ho vinto io Ultima modifica di bomber76 : 14-05-2010 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sì anche io l'ho comprato con una ricaricabile postpay
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Nella versione completa, che modalita' ci sono?
Vorrei qualche dettaglio, grazie Edit: Appena comprato Ho problemi...non riesco ad entrare sia on line, non vedo nei menu nessun tasto multyplayer, e neanche season e esibizione...posso fare solo pratica, tutorial e opzioni...Help Me Edit: Ho risolto mettendo il file license.dat nella cartella del gioco... On line non sono ancora riuscito a giocare, aspetto info da T-Duke... Ultima modifica di bomber76 : 15-05-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora devi inserire il file con estensione dat che ti viene mandato per e-mail. Controlla bene che il tuo firewall non blocchi il gioco. Riguardo al multy ti verrà mandata la versione beta per l'on line. Mandami un pm se continui ad avere problemi che ci sentiamo via posta e poi ci si organizza per il multi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Quando entri on-line, la lista dei giocatori la vedi?
Io no, nessun giocatore....se provo a hostare rimane in attesa di giocatori..mah |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok si comincia a fare sul serio. Ora si può giocare on line facilmente, anche con la versione demo, con un sistema simile a quello di DMT (non c'è una lobby vera e propria per ora). Nessun lag riscontrato, tutto molto fluido!
http://www.fullacetennis.com/index.php |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Interessante...
acquistandolo online ti spediscono la scatola a casa, o te lo fanno scaricare direttamente? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Semplicemente ti mandano un file "licenza" da inserire nella directory del gioco (o anche della demo) che hai scaricato dal sito ufficiale che ti slocca tutte le opzioni (stagione, editor, on line etc)
Supporta anche la nostra lingua. Sistemata la componente on line (con l'aggiunta di una lobby, per ora cmq c'è una chat in gioco) cominceranno le prime patch per affinirare il gioco ed aggiungere feature mancanti ma promesse come il replay, altre visuali etc |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Grazie mille
Installato Windows 7 lo provo, poi decido. Prezzo interessante e ne ho letto bene un pò ovunque; ho sempre voluto avere un gioco di Tennis e quelli presenti in commercio non mi hanno mai convinto. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A meno che il giocatore del video non rappresenti proprio questa categoria, per poi "sbloccare" successivamente i vari federer&soci....... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.