|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sveglia!!!
Salve. Siccome la mattina ho serie difficoltà a svegliarmi, ho bisogno di un consiglio su quale sveglia comperare.
Avrei bisogno delle seguenti caratteristiche: 1) buon volume 2) allarmi multipli ( a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro) 3) suoneria modificabile (tendo ad abituarmi ai rumori ed a filtrarli) forse al limite una radio fm? 4) affidabilità (magari batterie interne) 5) prezzo non astronomico dormiglioni di tutto il mondo, unitevi e consigliatemi per cortesia!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho questo, affidabilissimo (radiocontrollato da Francoforte), però ha solo la sveglia e lo "snooze"
![]() http://www.casio-europe.com/euro/wat...r/dqd-203-8ef/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Compri una radio da 2 euro, metti il volume al massimo e la colleghi al muro lontano dal letto...quando parte la sveglia si accende la radio...è così difficile?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è difficile in se. Ma non ha il multiallarme.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io uso la sveglia del telefono, un N73, e il volume, dato che è di interesse, è abbastanza forte. ormai i cellulari hanno in larga parte tutti la sveglia integrata.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Nel primo caso, dopo anni di sofferenze, ho trovato al soluzione! Sveglia con la radio a volume bassissimo, appena udibule. Ti svegli con calma e bene
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
mi spiace ma la migliore è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=sFR1uKLW4Eg
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kQ-l5PlDa-k
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sto 3d sta diventando una buffonata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho risolto in maniera piuttosto semplice...la sveglia del cellulare...però a 4 metri dal letto...in questo modo se voglio farla smettere devo alzarmi per forza
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Però c'ho piazzato la suoneria più odiosa del mondo ( per evitare ogni possibilità di ignorarla ) e la ripetizione ogni 10 minuti ( nel caso in cui mi rimettessi a letto ) dopo averla spenta 3 o 4 volte, sono sveglia
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io sono irrecuperabile... posso mettermi anche 10 sveglie ma se non ho qualcosa di impellente da fare non mi alzo!
Se devo andare a lavorare, o a lezione all'uni, o a fare qualunque altra cosa che abbia un orario preciso mi sveglio, altrimenti spengo tutto torno a dormire e neanche me lo ricordo :/ In pratica ho la sveglia incorporata ma difficilmente regolabile... Mi avete fatto venire la curiosità e guglando ho letto della philips wake up, quella che ti sveglia coi rutti dei passeri, qualcuno l'ha provata?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
figuratevi che io tenevo la sveglia ai piedi del letto ed avevo persino imparato a disinnescarla con le dita dei piedi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La sveglia del cellulare ci ho provato, finche usavo un nokia del primo dopoguerra punico tutto bene, ma adesso con l'ifono mi da dei problemi se non lo spengo e riaccendo ogni 3 giorni ogni tanto non funziona la sveglia.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io anni fa avevo modificato una sveglietta da pochi euro... avevo sostituito il transistor interno di amplificazione con uno molto più grosso... batteria da 7 volt e altoparlante da 15W
![]() in pratica quando suonava la sveglia saltavo fuori dal letto ![]() poi l'ho dismessa perché mi faceva venire la tachitardia attualmente tengo 2 sveglie sfasate di 10 minuti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...