Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 20:29   #7221
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Intanto ho finalmente trovato una squadra con cui iniziare l'associazione, e cioè i Milwaukee Bucks.

L'accoppiata Jennings-Bogut mi ispira tanto, soprattutto con Redd e Salmons (che già conoscevo nei bulls) a supportare
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:00   #7222
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Fatto qualche altra partita in associazione con gli Hawks, e sono 3-1 per ora.
Ho vinto a L.A. contro i miei Lakers in una fantastica partita finita in doppio overtime, mentre l'ultima l'ho persa a Portland. Partita a basso punteggio agli 80.

Continuo a non mettere i liberi nonostante ora le % reali siano su ON. Viaggio intorno al 50%, anche con gente buona dalla lunetta (es. Joe Johnson). Provo ad abbassare la difficolta' dei liberi a questo punto.

In generale e' molto buona la fluidita' del gioco, non vedo raddoppi assassini, ma sempre piuttosto mirati. Il pick and roll mi sembra in effetti piuttosto efficace, di mio pero' lo chiamo tipo un paio di volte a partita, quando sta scadendo il cronometro dei 24 e ancora non ho combinato nulla.

Alcuni schemi mi sembra che si rompano sempre e non vadano mai a concludersi anche se faccio esattamente quello che mi segnalano gli indicatori sul campo, altri invece funzionano a dovere.

Da 3 vado bene come percentuali, ma tiro un po' poco, Atlanta ha solo 2 schemi per il PG per il tiro da 3 e si rompono quasi sempre dopo 1-2 passaggi.

La frequenza dei falli mi sembra abbastanza aderente a quella reale, anche i rimbalzi e le stoppate.

Invece non ci siamo sulle palle perse, le mie sono un po' alte ma spesso mi accorgo che e' colpa mia quando forzo molti passaggi. Invece quelle della cpu sono bassissime, sempre sotto le 10 a partita e i miei recuperi sono 2-3 a partita.
Mi sembra che qualcuno aveva gia' parlato dei turnover qualche pagina addietro, ora cerco qualche suggerimento per sistemare la questione.

Nel complesso comunque giudizio decisamente positivo sul RR2.
la gestione/chiamata di uno schema non significa necessariamente la completa esecuzione dello stesso ma garantisce "nel mentre" sbocchi offensivi ulteriori ..esempio...io con D Will chiamo sempre una flex 2 con doppio pick in post alto Boozer / Milsap....risultato? all'uscita dai blocchi ( quindi a meta' schema) mi trovo AK47 e korver sui lati del perimetro pronti allo sparo..boom baby.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:13   #7223
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la gestione/chiamata di uno schema non significa necessariamente la completa esecuzione dello stesso ma garantisce "nel mentre" sbocchi offensivi ulteriori ..esempio...io con D Will chiamo sempre una flex 2 con doppio pick in post alto Boozer / Milsap....risultato? all'uscita dai blocchi ( quindi a meta' schema) mi trovo AK47 e korver sui lati del perimetro pronti allo sparo..boom baby.
troppo facile...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:17   #7224
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Sì, però molti schemi si interrompono costantemente ad un punto morto.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:20   #7225
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao ragazzi! sto diventando matto...come si fa a chiamare un semplicissimo p&r?

come si chiama lo schema da impostare nei quick plays?

grazie
Old 06-04-2010, 21:22   #7226
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Fatto qualche altra partita in associazione con gli Hawks, e sono 3-1 per ora.
Ho vinto a L.A. contro i miei Lakers in una fantastica partita finita in doppio overtime, mentre l'ultima l'ho persa a Portland. Partita a basso punteggio agli 80.

Continuo a non mettere i liberi nonostante ora le % reali siano su ON. Viaggio intorno al 50%, anche con gente buona dalla lunetta (es. Joe Johnson). Provo ad abbassare la difficolta' dei liberi a questo punto.

In generale e' molto buona la fluidita' del gioco, non vedo raddoppi assassini, ma sempre piuttosto mirati. Il pick and roll mi sembra in effetti piuttosto efficace, di mio pero' lo chiamo tipo un paio di volte a partita, quando sta scadendo il cronometro dei 24 e ancora non ho combinato nulla.

Alcuni schemi mi sembra che si rompano sempre e non vadano mai a concludersi anche se faccio esattamente quello che mi segnalano gli indicatori sul campo, altri invece funzionano a dovere.

Da 3 vado bene come percentuali, ma tiro un po' poco, Atlanta ha solo 2 schemi per il PG per il tiro da 3 e si rompono quasi sempre dopo 1-2 passaggi.

La frequenza dei falli mi sembra abbastanza aderente a quella reale, anche i rimbalzi e le stoppate.

Invece non ci siamo sulle palle perse, le mie sono un po' alte ma spesso mi accorgo che e' colpa mia quando forzo molti passaggi. Invece quelle della cpu sono bassissime, sempre sotto le 10 a partita e i miei recuperi sono 2-3 a partita.
Mi sembra che qualcuno aveva gia' parlato dei turnover qualche pagina addietro, ora cerco qualche suggerimento per sistemare la questione.

Nel complesso comunque giudizio decisamente positivo sul RR2.
Anche io faccio % dalla lunetta piuttosto basse, ma va detto che ho giocato solo 3 gare con i Warriors e ho anche dei cani non da poco come Biedrins (provate a tirare un libero con lui, è un incubo ).
Però in effetti non avevo mai riscontrato così tante padelle, l'associazione è evidentemente più difficile delle gare veloci.
Metti a 70.

Gli schemi che si rompono sono in effetti realistici... magari l'uomo si infrange su un blocco o se ha consapevolezza offensiva non molto alta fa un movimento sbagliato oppure la difesa si adatta e ti blocca l'uomo.
Però come dice Juza comunque qualcosa di nuovo si crea sempre.

Le palle perse cpu sono in effetti un problema... quella dell'utente secondo me sono giuste, se rischi passaggi azzardati rischi tanto, idem se fai tante finte o se palleggi con i lunghi.
E' invece la cpu che è quasi sempre infallibile, la troia.
Anche difendendo bene non si sale mai sopra le 8-9 perse, mentre la media nba è dagli 11 ai 16.
Ma d'altro canto abbassare ancora il valore mani (che io ho già a 40, e con valori individuali dei giocatori già più bassi di quelli 2K) rischia di far comparire l'effetto saponetta, che invece così è presente solo nei giusti casi.
Idem la gestione palla, andare più giù porta a una limoitazione delle isomoves cpu.
Conviene quindi aumentare la tendenza di intercetto dei nostri uomini e la dote "rubare", alzandoli di 3-4 tacche la prima e un paio il secondo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:33   #7227
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi
Ciao,
cosiderazioni personali sul RR2.

Albys... sticazzi.. duretto???? non ne vinco una... 0-4 con toronto.

La difesa (mia) è un colabrodo, ho rivisto i raddoppi suicidi, non metto un libero neanche a pagare, da fuori entra una tripla su 8 e sotto mi stoppano...
Non pensavo avessi cambiato cosi tanto i parametri di gioco..
Un'altra cosa .. le palle perse mi sembrano un po tante, viaggio con una media di 10 a quarto per entrambe le squadre..
Quasi quasi preferivo i rr1 ehehe

Comunque.. tu dici che è solo questione di adattamento.. io ci riprovo.. sti Raptors devo portarli ai play off e che cazz...
Ciaoooooooo

Per le perse cpu mi pare strano...sei l'unico ad averne così tante... magari fosse così!

In effetti il RR2 è tosto assai.
Se fai/fate troppa fatica, potete alleggerirlo un pelo senza snaturare il gioco e la sua natura simulativa settando questi valori:
UTENTE:
tiro da sotto 45
tiro da tre 51
consapevolezza difensiva 70

CPU:
tiro da fuori 47
tiro da tre 49
consapevolezza difensiva 63
difesa sulla palla 58
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-04-2010, 21:56   #7228
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Intanto nella mia association prima trade dei Warriors.
Non avevo intenzione di cambiare nulla, ma i Mavs mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile: Jason Terry + 1° scelta 2010 per Corey Maggette.
Maggette mi piace, gran fisico, solido, versatile. L'ho sempre tenuto anche nel 2K9.
Ma il jet è il Jet, e in più avrò una scelta aggiuntiva. Risparmio anche un anno di contratto.
Insomma, accettato, anche se con Monta e Curry (+ Morrow) il reparto guardie magre si ingrossa a dismisura...
Sempre più Warriors da corsa e da tre punti.
Old 06-04-2010, 22:00   #7229
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non avevo intenzione di cambiare nulla, ma i Mavs mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile: Jason Terry + 1° scelta 2010 per Corey Maggette.
Maggette mi piace, gran fisico, solido, versatile. L'ho sempre tenuto anche nel 2K9.
Ma il jet è il Jet, e in più avrò una scelta aggiuntiva. Risparmio anche un anno di contratto.
Insomma, accettato, anche se con Monta e Curry (+ Morrow) il reparto guardie magre si ingrossa a dismisura...
dicesi rubare
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:01   #7230
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Bah, per me alla fin fine ci avete perso entrambi.
I Mavs perchè aggiungono un'altra AP (Marion e Butler non erano abbastanza evidentemente) che dovrà adattarsi a G (o lui o Butler) e perdono il loro sesto uomo di lusso, tu perchè così facendo perdi chili, centimetri e vai ad intasare un reparto già saturo.
Certo, hai la scelta ma capirai... sarà probabilmente una +20.
Oltretutto il buon Corey porta a casa una quantità di liberi importante, cosa che con Terry non succede.
Senza contare che Jason e Curry son praticamente fotocopie
Old 06-04-2010, 22:14   #7231
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
terry mi sembra piu fisico di curry,che al contrario mi sembra un fuscello....e poi ce l'età

warriors in modalità nelson direi
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:24   #7232
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sì, però molti schemi si interrompono costantemente ad un punto morto.
quoto,certe volte sparisce pure il percorso dello schema,allora o hai giocato a basket ad alti livelli e lo sai da te oppure se hai giocato solo nel campetto arrangiato fuori della palestra del quartiere,ti attacchi
cmq condivido con juza quando chiami uno schema cmq anche se lo esegui male,qualcosa capita di buono
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:34   #7233
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
ora veramente hai una squadra di tiratori, ieri sera ho fatto un amichevole contro i warriors, ho vinto di 3 ma solo alla fine, sono un ottima squadra nel gioco.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:38   #7234
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
terry mi sembra piu fisico di curry,che al contrario mi sembra un fuscello....e poi ce l'età

warriors in modalità nelson direi
E sì, ma Terry ha qualche anno di palestra in più rispetto a Curry.
L'età che c'entra?
Sto solo dicendo che hanno caratteristiche molto simili.
Old 06-04-2010, 22:39   #7235
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ora veramente hai una squadra di tiratori, ieri sera ho fatto un amichevole contro i warriors, ho vinto di 3 ma solo alla fine, sono un ottima squadra nel gioco.
Se leggi nel thread del 2k9 è pieno di racconti di Warriors che vincono titoli, si qualificano ai PO e giocano benissimo
Nel gioco le cagate di Nelson non si ripetono, e quindi una squadra talentuosa gioca bene.
Old 06-04-2010, 22:42   #7236
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

la mia era una considerazione sporadica,curry al di la della palestra...credo rimanga un fuscello

l'età centra perchè senno terry tutti quegli anni in palestra come li faceva

Quote:
Nel gioco le cagate di Nelson non si ripetono, e quindi una squadra talentuosa gioca bene.
tra finzione e realtà, nel gioco anche i nets arrivano ai PO

Ultima modifica di sixers : 06-04-2010 alle 22:45.
Old 06-04-2010, 22:44   #7237
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
la mia era una considerazione sporadica,curry al di la della palestra...credo rimanga un fuscello

l'età centra perchè senno terry tutti quegli anni in palestra come li faceva

Certo Curry non diventerà uno Shaq (non glielo auguro nemmeno), ma credo che qualche chilo glielo faranno mettere su.
Old 06-04-2010, 22:47   #7238
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Nelson di chili se ne intende...diventerà come glen davis tra qualche anno
Old 06-04-2010, 22:54   #7239
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao ragazzi! sto diventando matto...come si fa a chiamare un semplicissimo p&r?

come si chiama lo schema da impostare nei quick plays?

grazie
mi potete rispondere? poi non vi rompo più
Old 06-04-2010, 23:49   #7240
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Per le perse cpu mi pare strano...sei l'unico ad averne così tante... magari fosse così!

In effetti il RR2 è tosto assai.
Se fai/fate troppa fatica, potete alleggerirlo un pelo senza snaturare il gioco e la sua natura simulativa settando questi valori:
UTENTE:
tiro da sotto 45
tiro da tre 51
consapevolezza difensiva 70

CPU:
tiro da fuori 47
tiro da tre 49
consapevolezza difensiva 63
difesa sulla palla 58
albys ma il tuo RR va bene anche a difficoltà hall of fame?? Perche mi sembra che le staticstiche siano davvero perfette!!! media punti miei e cpu, rimbalzi, palle perse, falli, tutto.. tranne i timeout. la cpu ne fa solo 2-3 a partita. per il resto mi sembra ottimo. ho iniziato con i bucks. 4-2 grazie a un calendario favorevole. vinto con chicago, phila e a detroit e minnesota. perso in casa con i knicks e denver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian