Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2010, 23:05   #7161
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ho scurito leggermente dalls e NH....e schiarito( molto ) il clippers,che forse lo vuole ancora piu saturo x sgliarrilo di meno...che dite?
dallas

hornet

clippers

credit to chillbally,drosebulls and roles
Sixers, ho provato tutti i campi che hai fatto.
Tutti da installare, bellissimi.
Al massimo ci può essere una questione di gusto personale fra i tuoi e alcuni di Chillbally, ma quasi tutti i tuoi floors sono superiori.
Splendido il lavoro sullo Staples dei Clippers.

Capitolo Miami: il parquet sai che non mi convince ancora?
E' meglio della v4 di Skyline, però boh, forse è meglio fare un parquet classico a listarelle tipo Clippers o Nets, senza le macchie. E no, le gradinate non le avevi editate, c'è ancora quel rosso troppo vivo diverso dal logo.
Se vuoi patchare ancora io non piango, eh!
Grazie comunque, gran bel lavoro!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:11   #7162
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
un consiglio usa solo quella di Mr Aar ,la seconda é un aggiunta, ma molte volte crea casini perche' modifica i kits trasferta con quelli nochelatina.
azz... l'ho già messo. come posso rimediare??
Old 06-04-2010, 00:37   #7163
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
s.tambo, scusa ma... cosa devo mettere nella cartella principale per le scarpe? O.o è tutto in giapponese con mille cartelle O.o non ce capisco niente XD
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 00:57   #7164
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
Ricarica quelle di Mr Aar.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 01:09   #7165
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
ragazzi cercavo una buona face di westbrook, qualcuno per caso ce l'ha??

tambo: quella shoes patch crea problemi?? perchè sentivo sixer che nn avrebbe ma più messo la shoes patch... come mai?
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 08:29   #7166
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sixers, ho provato tutti i campi che hai fatto.
Tutti da installare, bellissimi.
Al massimo ci può essere una questione di gusto personale fra i tuoi e alcuni di Chillbally, ma quasi tutti i tuoi floors sono superiori.
Splendido il lavoro sullo Staples dei Clippers.

Capitolo Miami: il parquet sai che non mi convince ancora?
E' meglio della v4 di Skyline, però boh, forse è meglio fare un parquet classico a listarelle tipo Clippers o Nets, senza le macchie. E no, le gradinate non le avevi editate, c'è ancora quel rosso troppo vivo diverso dal logo.
Se vuoi patchare ancora io non piango, eh!
Grazie comunque, gran bel lavoro!
OK,però te li edito a scatola chiusa...ti do i file e li provi,io non posso piu ( favore personale )
stavo cambiando del tutto parquet,mettendo il classico listarelle nets di Drose...però non riuscivo a trovare il colore di skyline che è fantastico,solo che le sue texture sembrano listarelle vomitate da un cane che da vicino non convincono....modifico io
ci avrei scommesso che non erano le gradinate, ma allora cosa erano ...ci sono 26 gruppi, e almeno 4-5 cose che assomigliano a quelle,ho tirato ad indovinare...faccio prima a modificare tutto quello quello che è rosso vivo

sugli altri..tranne boston..e chicago alcuni a cui ho cambiato textures di altri ,ho solo cambiato tonalità...il clippers resta esattamente quello di roles solo piu chiaro,cos' come altri
------------------------------------------------------
la shoe patch mettetela pure...avevo detto che non l'avrei piu messa perchè mi cambiava i colori...poi ho scoperto che salva se tieni il colore con il mouse
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:07   #7167
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Una domanda per chi ha iniziato l'associazione

Capita anche a voi che mentre si sta per tirare un libero cambia l'inquadratura per far vedere una di quelle schede nba today (miglior marcatore rimbalzista ecc.)

Quando presentato una partita di Hoston metteno sempre jordan hill come migliore marcatore

La nota che passa in sovrainpressione che dice "è la prima partita contro i clippers questa stagione" è sempre sbagliata, segna sempre l'avversario della prossima partita
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:17   #7168
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ricarica quelle di Mr Aar.
ah allora dovrei già averlo fatto perchè avevo messo prima quelli del secondo link e poi quelle del primo. grazie
Old 06-04-2010, 09:43   #7169
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Dopo un po'di prove (raptors, okc, phila) ho deciso di iniziare l'asso con i bulls nella speranza di portarmi a casa qualcuno di importante l'anno successivo.

Domanda. Solo con il salary cap non ce la farò mai a firmare un FA da 20mln o giù di li. Cosa consigliate? perchè ho idea che non posso accordarmi con una sign&trade come nella realtà
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:46   #7170
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
rimetti quella di MR Aar che riscrive tutto, non preoccuparti

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
s.tambo, scusa ma... cosa devo mettere nella cartella principale per le scarpe? O.o è tutto in giapponese con mille cartelle O.o non ce capisco niente XD
allora metti prima la cartella FIRST, poi metti la cartella Scripts all'interno del programma Reditor per applicare la shoe patch, infine la cartella TEAM, qui attenzione perché le squadre sono scritte in cinese, aiutatevi con google traslator che vi dira' quali sono le scarpe casa o trasferta.
lo so che il procedimento é complicato, ma nella pratica vi risulterà facile.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 10:17   #7171
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
sixers ha messo a pag359 un link con i campi da lui editati, bastano quelli? perchè il file è grosso solo 15mb più quello di miami 11mb invece il file di deserction è di ben 266mb come è possibile? devo scaricare quello di sixers o deserction?
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 10:22   #7172
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da pkpb Guarda i messaggi
sixers ha messo a pag359 un link con i campi da lui editati, bastano quelli? perchè il file è grosso solo 15mb più quello di miami 11mb invece il file di deserction è di ben 266mb come è possibile? devo scaricare quello di sixers o deserction?
Devi scaricalri tutte e due, prima metti il pack completo di desrticon e poi metti quello di sixers
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 10:32   #7173
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Devi scaricalri tutte e due, prima metti il pack completo di desrticon e poi metti quello di sixers
grazie allora provo
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 10:48   #7174
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da pkpb Guarda i messaggi
ho messo 2 link, uno solo x miami xchè qualcuno aveva detto che non estraeva miami dall'altro
miami è grosso xchè ce il file stadio ce è grosso

se hai letto attentamente noterai che ho editato solo quelli descritti...mentre quello di deserticon è un pack con tutti
Old 06-04-2010, 10:59   #7175
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha iniziato l'associazione

Capita anche a voi che mentre si sta per tirare un libero cambia l'inquadratura per far vedere una di quelle schede nba today (miglior marcatore rimbalzista ecc.)

Quando presentato una partita di Hoston metteno sempre jordan hill come migliore marcatore

La nota che passa in sovrainpressione che dice "è la prima partita contro i clippers questa stagione" è sempre sbagliata, segna sempre l'avversario della prossima partita
Quando escono le schede di qualsiasi tipo per toglierle subito, perche' rompono abbastanza, usa il primo tasto di "decisioni al volo"...
quello che dici dopo non ci ho fatto caso perche' come ti dicevo appena escono le tolgo subito...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 11:08   #7176
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
A proposito obiettivi di mercato tutti raggiunti con NY...invece di aspettare un FREE STELLA per la prossima Season ho preferito mettermi subito a "ricostruire"...CURRY da GS (mio pallino) come tira signori!!! RUDY GAY fantastico (altro pallino) infine l'ultimo mio preferito (pallino numero 3 ) BOGUT...chiaro che di contorno per queste operazioni sono arrivati altri tipo RADMANOVIC, HUNTER(GS)...vediamo un po' come va...ieri stavo letteralmente massacrando Orlando alla fine del terzo piu' 22 ...rimontone e poi proprio nel finale (cavoletti) a cominciato a "scattare" tutto in maniera praticamente ingiocabile ed ho perso ai TS... gia' altre volte era capitato " questo "scattio" terribile....in alcuni match no...MHA speriamo non capiti troppo spesso ed in momenti della ASSO importanti..perche' quando comincia non passa...
PS Scusate l' OT....per cazzeggiare su ste cose c'e sempre il treadh del Barba??
Rega se vi manco ..un fischio e vengo a spara' cazzate a raffica eh?? Tranquilli...mo sto' a gioca' duro....LoooL...Albys tutt' apost ???

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 11:12   #7177
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
A proposito obiettivi di mercato tutti raggiunti con NY...invece di aspettare un FREE STELLA per la prossima Season ho preferito mettermi subito a "ricostruire"...CURRY da GS (mio pallino) come tira signori!!! RUDY GAY fantastico (altro pallino) infine l'ultimo mio preferito (pallino numero 3 ) BOGUT...chiaro che di contorno per queste operazioni sono arrivati altri tipo RADMANOVIC, HUNTER(GS)...vediamo un po' come va...ieri stavo letteralmente massacrando Orlando alla fine del terzo piu' 22 ...rimontone e poi proprio nel finale (cavoletti) a cominciato a "scattare" tutto in maniera praticamente ingiocabile ed ho perso ai TS... gia' altre volte era capitato " questo "scattio" terribile....in alcuni match no...MHA speriamo non capiti troppo spesso ed in momenti della ASSO importanti..perche' quando comincia non passa...
PS Scusate l' OT....per cazzeggiare su ste cose c'e sempre il treadh del Barba??
Rega se vi manco ..un fischio e vengo a spara' cazzate a raffica eh?? Tranquilli...mo sto' a gioca' duro....LoooL...Albys tutt' apost ???
Curry-Gay-Bogut... che trio! sono 3 punti fondamentali per una buona stagione... sono anche molto giovani, ma con chi li hai scambiati?? hai forzato lo scambio??
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 11:15   #7178
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
hai forzato lo scambio??
penso abbia semplicemente cliccato su " Bertolaso"
Old 06-04-2010, 11:23   #7179
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
.....Curry....
parlava di questo

http://www.nba.com/playerfile/eddy_curry/index.html
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 12:37   #7180
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
questo ha il posto fisso al McDonalds
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian