|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Tutti da installare, bellissimi. Al massimo ci può essere una questione di gusto personale fra i tuoi e alcuni di Chillbally, ma quasi tutti i tuoi floors sono superiori. Splendido il lavoro sullo Staples dei Clippers. Capitolo Miami: il parquet sai che non mi convince ancora? E' meglio della v4 di Skyline, però boh, forse è meglio fare un parquet classico a listarelle tipo Clippers o Nets, senza le macchie. E no, le gradinate non le avevi editate, c'è ancora quel rosso troppo vivo diverso dal logo. Se vuoi patchare ancora io non piango, eh! Grazie comunque, gran bel lavoro!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
azz... l'ho già messo. come posso rimediare??
|
|
|
#7163 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
s.tambo, scusa ma... cosa devo mettere nella cartella principale per le scarpe? O.o è tutto in giapponese con mille cartelle O.o non ce capisco niente XD
|
|
|
|
|
|
#7164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7165 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi cercavo una buona face di westbrook, qualcuno per caso ce l'ha??
tambo: quella shoes patch crea problemi?? perchè sentivo sixer che nn avrebbe ma più messo la shoes patch... come mai? |
|
|
|
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
stavo cambiando del tutto parquet,mettendo il classico listarelle nets di Drose...però non riuscivo a trovare il colore di skyline che è fantastico,solo che le sue texture sembrano listarelle vomitate da un cane che da vicino non convincono....modifico io ci avrei scommesso che non erano le gradinate, ma allora cosa erano sugli altri..tranne boston..e chicago alcuni a cui ho cambiato textures di altri ,ho solo cambiato tonalità...il clippers resta esattamente quello di roles solo piu chiaro,cos' come altri ------------------------------------------------------ la shoe patch mettetela pure...avevo detto che non l'avrei piu messa perchè mi cambiava i colori...poi ho scoperto che salva se tieni il colore con il mouse |
|
|
|
|
|
|
#7167 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Una domanda per chi ha iniziato l'associazione
Capita anche a voi che mentre si sta per tirare un libero cambia l'inquadratura per far vedere una di quelle schede nba today (miglior marcatore rimbalzista ecc.) Quando presentato una partita di Hoston metteno sempre jordan hill come migliore marcatore La nota che passa in sovrainpressione che dice "è la prima partita contro i clippers questa stagione" è sempre sbagliata, segna sempre l'avversario della prossima partita |
|
|
|
|
|
#7168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ah allora dovrei già averlo fatto perchè avevo messo prima quelli del secondo link e poi quelle del primo. grazie
|
|
|
#7169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dopo un po'di prove (raptors, okc, phila) ho deciso di iniziare l'asso con i bulls nella speranza di portarmi a casa qualcuno di importante l'anno successivo.
Domanda. Solo con il salary cap non ce la farò mai a firmare un FA da 20mln o giù di li. Cosa consigliate? perchè ho idea che non posso accordarmi con una sign&trade come nella realtà
|
|
|
|
|
|
#7170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
rimetti quella di MR Aar che riscrive tutto, non preoccuparti
Quote:
lo so che il procedimento é complicato, ma nella pratica vi risulterà facile.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#7171 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sixers ha messo a pag359 un link con i campi da lui editati, bastano quelli? perchè il file è grosso solo 15mb più quello di miami 11mb invece il file di deserction è di ben 266mb come è possibile? devo scaricare quello di sixers o deserction?
|
|
|
|
|
|
#7172 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Devi scaricalri tutte e due, prima metti il pack completo di desrticon e poi metti quello di sixers
|
|
|
|
|
|
#7173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miami è grosso xchè ce il file stadio ce è grosso se hai letto attentamente noterai che ho editato solo quelli descritti...mentre quello di deserticon è un pack con tutti |
|
|
|
|
|
|
#7175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
quello che dici dopo non ci ho fatto caso perche' come ti dicevo appena escono le tolgo subito...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
A proposito obiettivi di mercato tutti raggiunti con NY...invece di aspettare un FREE STELLA per la prossima Season ho preferito mettermi subito a "ricostruire"...CURRY da GS (mio pallino) come tira signori!!! RUDY GAY fantastico (altro pallino) infine l'ultimo mio preferito (pallino numero 3
...rimontone e poi proprio nel finale (cavoletti) a cominciato a "scattare" tutto in maniera praticamente ingiocabile ed ho perso ai TS... gia' altre volte era capitato " questo "scattio" terribile....in alcuni match no...MHA speriamo non capiti troppo spesso ed in momenti della ASSO importanti..perche' quando comincia non passa...PS Scusate l' OT....per cazzeggiare su ste cose c'e sempre il treadh del Barba?? Rega se vi manco ..un fischio e vengo a spara' cazzate a raffica eh?? Tranquilli...mo sto' a gioca' duro....LoooL...Albys tutt' apost ???
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#7177 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

...rimontone e poi proprio nel finale (cavoletti) a cominciato a "scattare" tutto in maniera praticamente ingiocabile ed ho perso ai TS... gia' altre volte era capitato " questo "scattio" terribile....in alcuni match no...MHA speriamo non capiti troppo spesso ed in momenti della ASSO importanti..perche' quando comincia non passa...