Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2010, 15:27   #7121
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
mi scarica il file "index". invece per il secondo file(quello di rapidshare) non c'è problema
Ho provato a upparlo con filefront, se vuoi è pronto per stasera, nel mio pc ci mette 4 ore e 14 minuti
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 15:30   #7122
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Ho provato a upparlo con filefront, se vuoi è pronto per stasera, nel mio pc ci mette 4 ore e 14 minuti
ok grazie mille. intanto posso mettere i file scaricati dal secondo link?? poi gli altri li aggiungo dopo
Old 05-04-2010, 15:32   #7123
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
ok grazie mille. intanto posso mettere i file scaricati dal secondo link?? poi gli altri li aggiungo dopo
Sisi credo proprio di si
Edit: il file è questo giusto?? MrAar_2K10_REALJERSEYSPACK
Old 05-04-2010, 15:33   #7124
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Complimenti per il lavoro.
I giocatori del tuo roster con diverso ID rispetto allo standard 2K sono solo quelli elencati nel file da 65 MB o ce ne solo altri, che magari mantengono la faccia 2k e quindi non hai inserito nel pacchetto?
No, sono solo quelli.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 15:37   #7125
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Ho fatto una decina di partite dell'associazione, le parite che simula la cpu finiscono con un punteggio troppo basso, i primi sono i Lakers con 98 punti di media

E' possibile modificare qualche parametro per far aumentare i punti quando la cpu simula le partite?
Beh, troppo basso...
Nella nba reale i lakers fanno 102 punti di media, nel gioco 98, chissà che differenza...

Comunque sì, puoi alzare i valori nei coach profiles dell'offensive tempo, ma occhio che poi tutto si accelera e rischi di sballare qualcosa.. se proprio vuoi, alzali di non più di 3-4 punti, e solo per Lakers, Denver, Suns, Warriors e Jazz.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-04-2010, 15:39   #7126
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Ragazzi mi chiedevo, c'è un modo per mettere a icona nba quando si sta giocando??? non ci riesco eh!
Old 05-04-2010, 15:41   #7127
debartolovito
Senior Member

Quote:
Ragazzi mi chiedevo, c'è un modo per mettere a icona nba quando si sta giocando??? non ci riesco eh!
certo. premi alt+tab

il file è questo
NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar
e il sup link non mi va
http://ul.to/si3sbd
Old 05-04-2010, 16:33   #7128
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Ho appena finito una partita : magic VS golden state. io ero i warriors . livello all star 10 minuti, perso di un botto.. di 22 !!! però mi sono divertito a balla, avendo un debole per curry e ellis ho cercato di più loro e ho fatto belle azioni con curry che mi ha messo 4 belle triple. In post ci ho lavorato e in difesa vado benino, in attacco meno devo miglioare qualcosa

Ora sono pronto per l'associazione con i Bulls che inizierò stasera con più calma.

Ragazzi una cosa: ma voi che telecamera usate?? io uso la 2K, quella che vedi il campo in verticale invece che orizzontale (telecamera tv).
Old 05-04-2010, 17:09   #7129
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
giusto per vedere se ho installato tutto bene, anche voi avete negli indicatori di gioco (utente - attacco) i seguenti valori dall'alto verso il basso:
44
45
50
50
45
49
43
e poi seconda cosa, michael jordan c'è? e dove lo trovo? ho visto nella east, ovest degli anni 80 e 90 ma non lo trovo
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:13   #7130
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
certo. premi alt+tab

il file è questo
NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar
e il sup link non mi va
http://ul.to/si3sbd
Ecco a te, scaricabile da filefront:
http://www.filefront.com/16033971/Mr...ERSEYSPACK.rar

fammi sapere
Old 05-04-2010, 17:21   #7131
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
chiedo alsbys/juza e chi ne sa

quali sono i valori/slider da toccare per avere più palle perse da parte della cpu?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:27   #7132
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

quali sono i valori/slider da toccare per avere più palle perse da parte della cpu?
Ce ne sarabbero diverse,intanto il valore rubare dell'utente,la capacità di intercettazione dell'utente,la tendenza di giocare sulle linee di passaggio dell'utente e anche qualche altro che non ricordo,però non è che puoi alzare indiscriminatamente tutti sti valori
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:37   #7133
debartolovito
Senior Member

Quote:
Ecco a te, scaricabile da filefront:
http://www.filefront.com/16033971/Mr...ERSEYSPACK.rar

fammi sapere
grazie. lo sto scaricando ora. cmq io usao la telecamera spettacolare. non mi piace il campo in verticale.
ps:ma tu non giochi online?
Old 05-04-2010, 17:43   #7134
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, troppo basso...
Nella nba reale i lakers fanno 102 punti di media, nel gioco 98, chissà che differenza...

Comunque sì, puoi alzare i valori nei coach profiles dell'offensive tempo, ma occhio che poi tutto si accelera e rischi di sballare qualcosa.. se proprio vuoi, alzali di non più di 3-4 punti, e solo per Lakers, Denver, Suns, Warriors e Jazz.
Il fatto non è che i lakers abbiano 98 di media ma che siano primi con 98 di media, tante partite simulate finiscono sotto i 100 punti seganti per entrambe le squadre

comunque è una minchiata, era anche per sapere se altri avevano riscontrato la stessa cosa
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:45   #7135
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

Dipende da che valore degli sliders parti.
Quindi fondamentale sapere che sliders usi.

Le palle perse cpu sono influenzate dai seguenti sliders:
UTENTE:
capacità rubare
intercettazioni riuscite
tendenza di giocare sulle linee di passaggio
CPU:
mani
gestione palla
consapevolezza offensiva

Se vuoi "sporcare" un pelino il gioco della cpu, facendogli fare ogni tanto errori nell'azione (sempre che abbia di fronte una decente difesa), abbassa di 1 tacca o 2 quei valori della cpu.
Con la consapevolezza offensiva non scendere però mai sotto il 45 perchè altrimenti avrai troppe infrazioni di 3 secondi o di campo.
Se invece non riesci mai o quasi a recuperare una palla, allora il problema è la tua difesa e quindi alza un pelo quegli sliders utente.

Se
Old 05-04-2010, 17:46   #7136
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho iniziato una associazione con gli Hawks, usando tutta la roba che ha consigliato albys. 12 minuti a quarto, all star.

Prima partita in casa coi Pacers, dopo il primo quarto la mia espressione era piu' o meno questa:

19 a 12 per me, percentuali orrende da entrambe le parti, mi sembrava di non riuscire a combinare nulla.

Per fortuna poi la partita e' decollata, anche se Indianapolis ha giocato veramente male. Ho vinto agevolmente 102 a 81, c'e' da dire che i Pacers non sono certo uno squadrone.

L'unica cosa veramente negativa sono stati i tiri liberi, ho fatto 14 su 30, ho tirato meglio dal campo che in lunetta
In pratica mi entravano solo se diceva perfect release, per sistemare questo basta abbassare la difficolta' tiri liberi? L'opzione sulle percentuali reali dei liberi deve stare su on o off?
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 17:49   #7137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho iniziato la associazione con i Warriors. Stagione da 29 partite.
Due sconfitte.

Azz, è duretta.
Grandi talenti, i miei Warriors, ma la difesa è una frana.
Vabbè, lavorare sodo in allenamento...

Ah, grazie Sixers per i campi!
Ora li installo!
E spero che tu ci ripensi e torni con noi...

Secondo me se reinstalli il gioco dall'inizio e lo patchi non avrai problemi.
Old 05-04-2010, 17:58   #7138
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Ho iniziato una associazione con gli Hawks, usando tutta la roba che ha consigliato albys. 12 minuti a quarto, all star.

Prima partita in casa coi Pacers, dopo il primo quarto la mia espressione era piu' o meno questa:

19 a 12 per me, percentuali orrende da entrambe le parti, mi sembrava di non riuscire a combinare nulla.

Per fortuna poi la partita e' decollata, anche se Indianapolis ha giocato veramente male. Ho vinto agevolmente 102 a 81, c'e' da dire che i Pacers non sono certo uno squadrone.

L'unica cosa veramente negativa sono stati i tiri liberi, ho fatto 14 su 30, ho tirato meglio dal campo che in lunetta
In pratica mi entravano solo se diceva perfect release, per sistemare questo basta abbassare la difficolta' tiri liberi? L'opzione sulle percentuali reali dei liberi deve stare su on o off?
Deve stare su ON, altrimenti non segni quasi mai con difficoltà 75.
Se tieni su OFF, metti difficoltà 50.
Sennò tieni i miei settaggi consigliati, ON e 75.

Indiana è squadra che si basa sul tiro da fuori, se non sono in giornata li batti facili perchè non hanno una gran difesa.
L'inizio difficile secondo me è perchè devi abituarti alla nuova gameplay, vedrai che poi imparerai bene i rilasci dei tuoi giocatori e anche a far girare al meglio la palla.
Old 05-04-2010, 18:08   #7139
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys consigli di installare oltre agli ultimi campi di Sixers anche il pack2 delle maglie di SkyLine della prima pagina?
Grazie

A proposito mi sembra sia uscito un bel GIOCONE di Basket ora con il tuo RR dopo la patch!
Ho usato gli Spurs e mi sembravo Gregg Popovich!!!!
Splendido!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:10   #7140
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho iniziato la associazione con i Warriors. Stagione da 29 partite.
Due sconfitte.

Azz, è duretta.
Grandi talenti, i miei Warriors, ma la difesa è una frana.
Vabbè, lavorare sodo in allenamento...

finalmente ti godi un pò il gioco

io ho cominciato con i phila, quanti ricordi
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian