Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 15:54   #6961
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Sixers cmq ho provato sia Cavs che Lakers...e onesto la texture usata per il parquet non mi piace molto...meno riflessi...colore più matto...ho visto che ha apportato qualcosa all interno dei palazzetti...mi sembrano più reali all interno...ma pensavo di usare i vecchi parquet dello stesso o quelle editati da me...

ps: sto personalizzando base canestro e parquet Charlotte Bobcats
a me piacciono quelli di CB..li trovo i migliori....poi considera che nel gioco ce quella luce sparata centralmente che sfalsa un po tutto

io ho rieditato i " miei" dalls e NH....dopo posto, ci ho messo 2 ore a smanettare con tonalità varie,saturazione e bilanciamenti...di dallas ho modificato pure un altro parquet

ora scusate,ma ho una racca da incordare in fretta....ciaoo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:54   #6962
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie albys ma quei files li ho scaricati e inseriti pure!!!
il problema è che ho sostiutito tutti i files del 2o link ma sempre dello stesso link la cartella col file .cdf nn me la fa estrarre!! mi da errore il winrar

ora ho alcuni giocatori cn facce da donne, da bambini, anziani etc LOL
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:56   #6963
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
temperature credo ottime 28 27 27 ....
ho provato a simulare anche quella...e salvato in un altro slot..ricaricato dal nuovo slot...ora dovrei vedere se mi fa finire il prossimo match , la terza giornata senza crashare...non credo siano problemi hardware...puo' essere il file salvato?? MHA...appena torno dal lavoro cerco di fare quel match e vedere come va...UFF...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:58   #6964
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Vorrei una vostra opinione su questa partita (Albys RR2 con relative sliders, livello PRO a 10min.quarto) in particolare sul 3 quarto
Old 03-04-2010, 16:06   #6965
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
grazie albys ma quei files li ho scaricati e inseriti pure!!!
il problema è che ho sostiutito tutti i files del 2o link ma sempre dello stesso link la cartella col file .cdf nn me la fa estrarre!! mi da errore il winrar

ora ho alcuni giocatori cn facce da donne, da bambini, anziani etc LOL
Scarica e installa questo:
http://www.mediafire.com/?lzmctagkyyz

E' la nuovissima versione che mi ha appena mandato il russo dopo che ha installato il RR2.
Ha visto che c'erano ancora alcuni giocatori senza foto, e me le ha fatte.
Ora c'è proprio tutto.
Sto aggiornando il RR2 per visualizzare anche queste ultime, e già che c'ero ho inserito altri 3 giocatori e sistemato ancora alcuni free agents.
Poi vi do tutto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:11   #6966
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie mille, sovrascrivo tutto quello che c è nella cartella?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:17   #6967
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scarica e installa questo:
http://www.mediafire.com/?lzmctagkyyz

E' la nuovissima versione che mi ha appena mandato il russo dopo che ha installato il RR2.
Ha visto che c'erano ancora alcuni giocatori senza foto, e me le ha fatte.
Ora c'è proprio tutto.
Sto aggiornando il RR2 per visualizzare anche queste ultime, e già che c'ero ho inserito altri 3 giocatori e sistemato ancora alcuni free agents.
Poi vi do tutto.
albys questo va a sostituire le face del russo aggiungendone altre dato che è più completo? aspettiamo i tuoi aggiornamenti, sia le liste draft che questo che devi postare
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:00   #6968
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Si Tox, sovrascrivi tutto.

Sto facendo l'upload di tutto.
Il nuovo pack di facce (ne ho aggiunte alcune rispetto a ieri) e il RR 2.1.
Ci vorrà una mezz'ora perchè ho una connessione che trasmette dati con i segnali di fumo.
Intanto se riesco aggiorno ancora un pelo la draft class.

Poi basta, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-04-2010, 17:05   #6969
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:

Ci vorrà una mezz'ora perchè ho una connessione che trasmette dati con i segnali di fumo.

Poi basta, eh!
minkia albys che lavorata... spero ti paghino
Old 03-04-2010, 17:05   #6970
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Tranquillo, basta che scarichi e installi quello che indicato al punto 3) di quelli stesso post che hai quotato, e tutto torna a posto.

Bisy, fammi sapere come prosegue la tua disavventura... prima accertati di non avere problemi hardware, tipo le temperature...
ok quindi chi come me (povero pirla) ha sovrascritto tutto quello che c'era nel file "russo" basta che installa i contenuti di tutte le cartelle contenute nel file del RR2 "missing portraits (mi pare si chiami) e torna tutto ok?? grazie grazie grazie... io finisco l'annata con i memphis e poi si ricomincia con i Raps, i tuoi roster, sliders e ROOKIES!!!!
Old 03-04-2010, 17:13   #6971
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Poi basta, eh!
Sarebbe anche il caso di farlo bastare Albys, perchè finchè non smetti di rilasciare noi non iniziamo l'associazione
Peccato solo che oggi sia Sabato e che non potrò godermi il tuo lavoro
Va bè, se ne riparla domani
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:45   #6972
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
una domanda niubba: ma le facce le devo uscire dalle cartelle con il nome del giocatore o il gioco le legge anche da la dentro?
Old 03-04-2010, 17:46   #6973
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
volevo sapere:
ho installato il gioco. a questo punto che devo mettere per migliorarlo (patch etc...)? ho visto la patch finale di albys, quindi basta scaricare da quei tre link (i tre punti) e sono a posto? perchè sopra ci sono tantissimi altri link dove ci sono roster e cose varie. voi come avete fatto? grazie
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:46   #6974
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
una domanda niubba: ma le facce le devo uscire dalle cartelle con il nome del giocatore o il gioco le legge anche da la dentro?
A parte che "le devo uscire" non è italiano , sì devi levarle.
Old 03-04-2010, 17:48   #6975
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da pkpb Guarda i messaggi
volevo sapere:
ho installato il gioco. a questo punto che devo mettere per migliorarlo (patch etc...)? ho visto la patch finale di albys, quindi basta scaricare da quei tre link (i tre punti) e sono a posto? perchè sopra ci sono tantissimi altri link dove ci sono roster e cose varie. voi come avete fatto? grazie
Se aspetti un paio d'ore Albys dovrebbe rilasciare il suo lavoro definitivo, se invece non vuoi aspettare allora scarica la patch che trovi qualche pagina indietro (quella con le tre robe, per intenderci).
Per gli aggiornamenti grafici invece guarda in prima pagina.
Old 03-04-2010, 17:53   #6976
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Se aspetti un paio d'ore Albys dovrebbe rilasciare il suo lavoro definitivo, se invece non vuoi aspettare allora scarica la patch che trovi qualche pagina indietro (quella con le tre robe, per intenderci).
Per gli aggiornamenti grafici invece guarda in prima pagina.
ma io ho visto solo quello che c'è in prima pagina (ho pensato fosse tutto un riassunto), cmq a me interessano le facce, i roster e gli slider e volevo usare quelli di albys. quindi cosa devo scaricare?
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:56   #6977
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ma io ho visto solo quello che c'è in prima pagina (ho pensato fosse tutto un riassunto), cmq a me interessano le facce, i roster e gli slider e volevo usare quelli di albys. quindi cosa devo scaricare?
A pagina 346 puoi trovare i roster e gli sliders di Albys (e i file portraits del suo amico russo) con relative istruzioni.
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 18:00   #6978
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Porca trota, che nervi... mediafire continua a mangiarmi l'upload, arriva a un certo punto e poi si riavvia.
Che cazzo...
Old 03-04-2010, 18:00   #6979
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
A pagina 346 puoi trovare i roster e gli sliders di Albys (e i file portraits del suo amico russo) con relative istruzioni.
la prima pagina la aggiorno,ma mi pare che si tende a non leggerla

detto questo:

albys ho messo i portrait di tutti quei gicoatori e i 3 giocatori che hanno il file txt con la scritta giocatore creato???perche oltretutto se ne metto uno gli altri lo sovrascrivono,che bisogna fare?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 18:00   #6980
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Installa prima di tutto la pacth ufficiale della 2k se non l'hai ancora fatto
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian