Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 11:58   #6941
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ci sono anch'io nel coro delle persone che ti ringraziano.
Non ho provato e non posso ancora provare il tuo immane lavoro causa i soliti e non ancora terminati lavori di ristrutturazione casa nuova però appena sistemato mi fionderò e terrò sempre d'occhio i tuoi aggiornamenti.
Ti ringrazio perchè avendo anche io famiglia, non figli al momento però, capisco che il tempo sottratto viene spesso rinfacciato dagli affetti familiari, leggasi moglie, morosa, compagna o amante e si fa fatica a conciliare il tutto.
Quindi resto sintonizzato e Vi seguo, vi saluto tutti, Michele.
Ma scusa chiamavi Albys facevi prima...ti piazzava una "patch" e ristrutturava casa...

PS rega spero vi stiate abituando a me...assimilatemi...io se non cazzeggio muoio...ma con serieta'...(cazzeggio non muoio con serieta'...fammi specifica' !!) ASSO con Ny prima persa simulata seconda sto bastonando Boston livello ALL se vinco subito passo SUPER...ma spero tanto di perdere...vi tengo informati eh?? Mica vi lascio cosi' sulle spine ...tranqui..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:25   #6942
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Tutti con Ny, eh?
Paisà!
Non è una brutta squadra, è atletica e ha tiratori, certo in diefsa fanno pena e dovreste lavorarci sopra tatticamente, ma se li usate bene potete divertirvi. Tanto meglio di D'antoni in panca lo siete di sicuro!

Bisy, prima di passare a un livello superiore vinci un anello, và!
I celtici son vecchietti, magari li hai presi in un giorno di artrite reumatoide, vedrai che troverai pane per i tuoi denti e pene per il tuo deretano...

Larrymania, mi fa molto piacere che ti stia divertendo e per quello che dici.
Se fai troppe stoppate abbassa il tuo sliders stoppate a 50 o 49. Per i falli cercando di rubare palla... beh, è nba, mica si fanno facilmente rubare palla senza subire fallo...
Devi tentare solo con gente brava a soffiare e solo se è il caso.
I tentativi continui vengono puniti col fallo. E' una cosa voluta perchè non voglio l'arcade.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:36   #6943
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I celtici son vecchietti, magari li hai presi in un giorno di artrite reumatoide, vedrai che troverai pane per i tuoi denti e pene per il tuo deretano...
muahahahahahah

Io credo di iniziare con chicago, ho visto che Rose ha iniziato a tirare da 3 e a metterne qualcuna quindi gli alzerò un pochino il livello.

Ma a me gli slider di albys me li carica in automatico, mentre i roster no, anche a voi fa cosi eh??
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:40   #6944
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Io credo di iniziare con chicago, ho visto che Rose ha iniziato a tirare da 3 e a metterne qualcuna quindi gli alzerò un pochino il livello.
Il livello che ha dato Albys va benissimo!
Ho simulato un'intera stagione e Rose in un anno è passato da 57 a 66... immaginati cosa può fare nel giro di due anni!
Io lo lascerei a 57
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:43   #6945
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Il livello che ha dato Albys va benissimo!
Ho simulato un'intera stagione e Rose in un anno è passato da 57 a 66... immaginati cosa può fare nel giro di due anni!
Io lo lascerei a 57
Ok grazie
Lupin anche tu inizi con chicago??
Old 03-04-2010, 12:48   #6946
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Onore al lavoro di albys.

Per quanto mi riguarda, nella prima partita con patch nba2k+patch albys, ho notato soprattutto un aumento considerevole dei falli e molto lunette...
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 12:48   #6947
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Ok grazie
Lupin anche tu inizi con chicago??
Forever and ever!
(chi non sa da dove ho preso questa è un bunfaldino)
(non ho la più pallida idea di cosa sia un bunfaldino)

Albys, se guardi nella draft class di Kova per il 2011 troverari Seraphin, che però mi pare abbia dichiarato di voler essere draftato già da quest'anno... potresti per favore inserirlo nella class del 2010?
Grazie
Un'altra cosa... sto diventando peggio di Bisy ... come possiamo fare per modificare i coach inventati dal gioco che vanno a sostituire quelli reali?
Mi pare avessi detto che c'era un modo per assegnargli dei coach profiles decenti...

Ultima modifica di Lup1N1993 : 03-04-2010 alle 12:52.
Old 03-04-2010, 12:59   #6948
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Forever and ever!
(chi non sa da dove ho preso questa è un bunfaldino)
(non ho la più pallida idea di cosa sia un bunfaldino)

Albys, se guardi nella draft class di Kova per il 2011 troverari Seraphin, che però mi pare abbia dichiarato di voler essere draftato già da quest'anno... potresti per favore inserirlo nella class del 2010?
Grazie
Un'altra cosa... sto diventando peggio di Bisy ... come possiamo fare per modificare i coach inventati dal gioco che vanno a sostituire quelli reali?
Mi pare avessi detto che c'era un modo per assegnargli dei coach profiles decenti...
Per i coach profiles che si resettano a 50 dopo il cambio di coach, puoi impostargliene uno simile a una delle squadre nba... vai nel loro profilo di squadra e li copi a mano. A seconda dello stile di gioco che pensi abbia quel coach (vedi il suo valore di attacco e difesa, e ti regoli) li imposti per lui.

Seraphin?
Vedo cosa posso fare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-04-2010, 13:05   #6949
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie mille albys!!!

oggi si inizia con i knicks finalmente!!!
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:12   #6950
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Per i coach profiles che si resettano a 50 dopo il cambio di coach, puoi impostargliene uno simile a una delle squadre nba... vai nel loro profilo di squadra e li copi a mano. A seconda dello stile di gioco che pensi abbia quel coach (vedi il suo valore di attacco e difesa, e ti regoli) li imposti per lui.

Seraphin?
Vedo cosa posso fare...
Grazie
Old 03-04-2010, 13:23   #6951
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Tutti con Ny, eh?
Paisà!
Non è una brutta squadra, è atletica e ha tiratori, certo in diefsa fanno pena e dovreste lavorarci sopra tatticamente, ma se li usate bene potete divertirvi. Tanto meglio di D'antoni in panca lo siete di sicuro!

Larrymania, mi fa molto piacere che ti stia divertendo e per quello che dici.
Se fai troppe stoppate abbassa il tuo sliders stoppate a 50 o 49. Per i falli cercando di rubare palla... beh, è nba, mica si fanno facilmente rubare palla senza subire fallo...
Devi tentare solo con gente brava a soffiare e solo se è il caso.
I tentativi continui vengono puniti col fallo. E' una cosa voluta perchè non voglio l'arcade.
Ecca a la' come dicono a Roma... 6 crash di seguito , un uomo distrutto , finito, mai piu' mi rivedrete sorridere e scherzare....hai ragione Albys , ti "giuro" non alzero' il livello prima di un anello(fa anche rima ..) , non cazzeggero' piu', faro' attraversare le vecchiette per strada, non rubero' piu' autoradio( forse su questa era meglio tralasciare) ...
Ma vi prego aiutatemi....
mai avuti crash fino ad ora col game, ne con patch senza patch, russi no russi, MAI...ieri parto di asso, simulo la prima, gioco 2 quarti della seconda ed ESCO E SALVO.... riparto oggi e la tragedia si consuma....avevo settato cambi in automatico e la prima e' saltata quando volevo afre un cambio...rilancio il game e mi dico vabbe' per stavolta non sostituirti alle impostazioni e finisci il match...ma nulla, crash continui anche mentre sto giocando....
ADOTTATE UN PANDA IN DIFFICOLTA'

Cosa devo fare?? da cosa puo' dipendere?? se anche dovessi ripeter tutto fa nulla...ma la paura di rivedere improvvisamente quello stramaledetto desktop mentre mi sto concentrando per difendere come si deve o mentre mi involo in contropiede e' immensa...

SONO SERISSIMO AIUTATEMI...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:36   #6952
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Ho seguito tutti i consigli di albys per le impostazioni dell'associazione,ho cominciato un'associazione con Memphis squadra davvero ottima,che poi ho rinforzato con degli scambi.il gioco è davvero molto piu realistico! l'unica cosa è che non noto molti tiri da 3,ho giocato contro detroit vinto di 114-102 (livello all star 10 minuti) loro hanno fatto 2/7 da 3 io 3/8.

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:38   #6953
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao alby., coplmenti per tutto il pack....una cosa solo: nel pack dei portrails alcuni giocatori hanno nell propria cartella una file di testo e non il classico file da sostituire.che si fa?

grazie bye bye
Old 03-04-2010, 13:44   #6954
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
con un po di ritardo ringrazio albys per il grande lavoro

http://downloads.moddingway.com/file/3285.html scarica questo nuovissimo lavoro e risolvi
Scusami, ma la camera Tnt come la trovo nel gioco? cioè io l'ho installata e applicata e poi? La devo selezionare io tra le varie telecamere disponibili? Perché se è così ho un problema, non la trovo.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:32   #6955
tox__86
Senior Member

raga ho un piccolo grande problemaraticamente ho bender e t douglas cn altre facce....d pelle bianca per di piu!!!!addirittura cassipi ha la foto d una donna....che e' successo?thx
edit
mi ea che il problema e' nella cartella del russo posrtata da albys....xke nn m fa estrarre una cartella contenente un.sl files
qualcuno potrebbe postarla x favore?e dirmi dove va poi mess quel file visto che nn è un if
thx

Ultima modifica di tox__86 : 03-04-2010 alle 14:55.
Old 03-04-2010, 14:33   #6956
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ecca a la' come dicono a Roma... 6 crash di seguito , un uomo distrutto , finito, mai piu' mi rivedrete sorridere e scherzare....hai ragione Albys , ti "giuro" non alzero' il livello prima di un anello(fa anche rima ..) , non cazzeggero' piu', faro' attraversare le vecchiette per strada, non rubero' piu' autoradio( forse su questa era meglio tralasciare) ...
Ma vi prego aiutatemi....
mai avuti crash fino ad ora col game, ne con patch senza patch, russi no russi, MAI...ieri parto di asso, simulo la prima, gioco 2 quarti della seconda ed ESCO E SALVO.... riparto oggi e la tragedia si consuma....avevo settato cambi in automatico e la prima e' saltata quando volevo afre un cambio...rilancio il game e mi dico vabbe' per stavolta non sostituirti alle impostazioni e finisci il match...ma nulla, crash continui anche mentre sto giocando....
ADOTTATE UN PANDA IN DIFFICOLTA'

Cosa devo fare?? da cosa puo' dipendere?? se anche dovessi ripeter tutto fa nulla...ma la paura di rivedere improvvisamente quello stramaledetto desktop mentre mi sto concentrando per difendere come si deve o mentre mi involo in contropiede e' immensa...

SONO SERISSIMO AIUTATEMI...
io ho risolto reinstallando.......
Old 03-04-2010, 14:47   #6957
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
io ho risolto reinstallando.......
Spero che non mi capiti anche a me...
Old 03-04-2010, 14:51   #6958
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
vedo che chillball ha rilasciato cavs e lakers..io sto modificando dallas e NH che non mi convincevano molto...voglio la perfezione

si, gli accessori son nel global.iff e cambia x tutti

Sixers cmq ho provato sia Cavs che Lakers...e onesto la texture usata per il parquet non mi piace molto...meno riflessi...colore più matto...ho visto che ha apportato qualcosa all interno dei palazzetti...mi sembrano più reali all interno...ma pensavo di usare i vecchi parquet dello stesso o quelle editati da me...

ps: sto personalizzando base canestro e parquet Charlotte Bobcats
Old 03-04-2010, 15:01   #6959
tox__86
Senior Member

Quote:
2) Portraits: dovete scaricare questo file dal mio amico russo, sono i nuovi portraits per tutti i giocatori nba (quindi migliori foto per TUTTI) compresi quelli che non erano stati messi dalla 2Ksports e compresi anche più della metà dei nuovi giocatori che ho creato (i nuovi free agents firmati dalle franchigie nba)
Un lavorone.
Era buono anche il lavoro che ha appena citato S.Tambo, ma queste foto sono più belle e ci sono giocatori in più. Inoltre il lavoro si integra perfettamente col mio RR, visto che ho già editato per voi tutti i numeri dei giocatori. E in futuro il tipo russo continuerà a farmi le foto per i nuovi giocatori.
Di questo pack dovete soltanto installare (sovrascrivendo gli originali) i 2 files chiamati portrait.iff e portrait.cdf. Ignorate tutti gli altri.
http://www.mediafire.com/?nu02n4ynyma

3)
o cavolazzo, mi ero dimenticato e ho sostituito tutti i files!!!!!!!!

ragazzi ditemi che qualcuno ha gli originali o altri ... o dove posso trovarli per favore
Old 03-04-2010, 15:48   #6960
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
o cavolazzo, mi ero dimenticato e ho sostituito tutti i files!!!!!!!!

ragazzi ditemi che qualcuno ha gli originali o altri ... o dove posso trovarli per favore
Tranquillo, basta che scarichi e installi quello che indicato al punto 3) di quelli stesso post che hai quotato, e tutto torna a posto.

Bisy, fammi sapere come prosegue la tua disavventura... prima accertati di non avere problemi hardware, tipo le temperature...
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian