|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
PS rega spero vi stiate abituando a me...assimilatemi...io se non cazzeggio muoio...ma con serieta'...(cazzeggio non muoio con serieta'...fammi specifica' !!) ASSO con Ny prima persa simulata seconda sto bastonando Boston livello ALL se vinco subito passo SUPER...ma spero tanto di perdere...vi tengo informati eh?? Mica vi lascio cosi' sulle spine ...tranqui..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#6942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tutti con Ny, eh?
Paisà! Non è una brutta squadra, è atletica e ha tiratori, certo in diefsa fanno pena e dovreste lavorarci sopra tatticamente, ma se li usate bene potete divertirvi. Tanto meglio di D'antoni in panca lo siete di sicuro! Bisy, prima di passare a un livello superiore vinci un anello, và! I celtici son vecchietti, magari li hai presi in un giorno di artrite reumatoide, vedrai che troverai pane per i tuoi denti e pene per il tuo deretano... Larrymania, mi fa molto piacere che ti stia divertendo e per quello che dici. Se fai troppe stoppate abbassa il tuo sliders stoppate a 50 o 49. Per i falli cercando di rubare palla... beh, è nba, mica si fanno facilmente rubare palla senza subire fallo... Devi tentare solo con gente brava a soffiare e solo se è il caso. I tentativi continui vengono puniti col fallo. E' una cosa voluta perchè non voglio l'arcade.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6943 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io credo di iniziare con chicago, ho visto che Rose ha iniziato a tirare da 3 e a metterne qualcuna quindi gli alzerò un pochino il livello. Ma a me gli slider di albys me li carica in automatico, mentre i roster no, anche a voi fa cosi eh?? |
|
|
|
|
|
|
#6944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho simulato un'intera stagione e Rose in un anno è passato da 57 a 66... immaginati cosa può fare nel giro di due anni! Io lo lascerei a 57 |
|
|
|
|
|
|
#6945 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6946 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Onore al lavoro di albys.
Per quanto mi riguarda, nella prima partita con patch nba2k+patch albys, ho notato soprattutto un aumento considerevole dei falli e molto lunette...
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#6947 |
|
Senior Member
|
Forever and ever!
(chi non sa da dove ho preso questa è un bunfaldino) (non ho la più pallida idea di cosa sia un bunfaldino) Albys, se guardi nella draft class di Kova per il 2011 troverari Seraphin, che però mi pare abbia dichiarato di voler essere draftato già da quest'anno... potresti per favore inserirlo nella class del 2010? Grazie Un'altra cosa... sto diventando peggio di Bisy Mi pare avessi detto che c'era un modo per assegnargli dei coach profiles decenti... Ultima modifica di Lup1N1993 : 03-04-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#6948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seraphin? Vedo cosa posso fare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie mille albys!!!
oggi si inizia con i knicks finalmente!!!
|
|
|
#6950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Ma vi prego aiutatemi.... mai avuti crash fino ad ora col game, ne con patch senza patch, russi no russi, MAI...ieri parto di asso, simulo la prima, gioco 2 quarti della seconda ed ESCO E SALVO.... riparto oggi e la tragedia si consuma....avevo settato cambi in automatico e la prima e' saltata quando volevo afre un cambio...rilancio il game e mi dico vabbe' per stavolta non sostituirti alle impostazioni e finisci il match...ma nulla, crash continui anche mentre sto giocando.... ADOTTATE UN PANDA IN DIFFICOLTA' Cosa devo fare?? da cosa puo' dipendere?? se anche dovessi ripeter tutto fa nulla...ma la paura di rivedere improvvisamente quello stramaledetto desktop mentre mi sto concentrando per difendere come si deve o mentre mi involo in contropiede e' immensa... SONO SERISSIMO AIUTATEMI...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#6952 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho seguito tutti i consigli di albys per le impostazioni dell'associazione,ho cominciato un'associazione con Memphis squadra davvero ottima,che poi ho rinforzato con degli scambi.il gioco è davvero molto piu realistico! l'unica cosa è che non noto molti tiri da 3,ho giocato contro detroit vinto di 114-102 (livello all star 10 minuti) loro hanno fatto 2/7 da 3 io 3/8.
|
|
|
#6953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao alby., coplmenti per tutto il pack....una cosa solo: nel pack dei portrails alcuni giocatori hanno nell propria cartella una file di testo e non il classico file da sostituire.che si fa?
grazie bye bye
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#6954 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6955 |
|
Senior Member
|
raga ho un piccolo grande problema
edit mi ea che il problema e' nella cartella del russo posrtata da albys....xke nn m fa estrarre una cartella contenente un.sl files qualcuno potrebbe postarla x favore?e dirmi dove va poi mess quel file visto che nn è un if thx
http://www.gestioneassistenza.com/ Ultima modifica di tox__86 : 03-04-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#6956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6957 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Sixers cmq ho provato sia Cavs che Lakers...e onesto la texture usata per il parquet non mi piace molto...meno riflessi...colore più matto...ho visto che ha apportato qualcosa all interno dei palazzetti...mi sembrano più reali all interno...ma pensavo di usare i vecchi parquet dello stesso o quelle editati da me... ps: sto personalizzando base canestro e parquet Charlotte Bobcats
|
|
|
|
#6959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ditemi che qualcuno ha gli originali o altri ... o dove posso trovarli per favore
|
|
|
|
#6960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisy, fammi sapere come prosegue la tua disavventura... prima accertati di non avere problemi hardware, tipo le temperature...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.